Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |      
Autore: Florence Rhymes    18/03/2012    1 recensioni
"Homura fece per infilzare la piccola Charlotte,ma Madoka la fermò con un gesto della mano. Davanti alla ragazza dai capelli neri,c'era Kyouko,anche lei pronta a liberarsi della Strega. Questa alzò la testa e tentò di mettersi a sedere,allora prese l'altra forma che,prima,si girò verso Madoka,poi indicò sé stessa. 'Ero così,prima',voleva dire,secondo Homura,che rimase spiazzata. Le Streghe...erano Puellae,prima?
Questo,Kyuubei,non l'aveva detto."
[Universo Alternativo,compariranno le Forme Umane delle Streghe.]
Homura e Madoka,spiazzate dal gesto di Charlotte e dal mutismo di Kyuubei sul fatto Puellae che diventano Streghe,decidono di tornare indietro nel tempo,per scoprirlo da sole,lasciando Kyouko a controllare la situazione 'delle Streghe' a Mitakihara.
Cosa nasconde,Kyuubei? Cos'é successo veramente a Sayaka,prima d'essere uccisa da Gertrud?
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le due di notte,quella sera non sarebbe mai riuscita a prendere sonno. Sospirò,spostando la tenda di camera sua con una mano,gettando uno sguardo alla città,poi a sua sorella che,come lei,non riusciva a dormire.

"Kyoukosan?Sei ancora arrabbiata con me?"

La rossa non risponde,gonfiando le guancie. Era ovvio,che era ancora arrabbiata con lei,dopo ciò che aveva fatto. Sapeva che lei era il motivo principale della sua scelta,ma non voleva metterselo in testa.

"Sì,Momo. Sono ancora arrabbiata con te."

"E...e dai,Kyoukosan..e..ra solo u..un Desiderio...!"

Kyouko digrigna i denti,alzandosi dal suo letto e fissando la sorella come a volerla incenerire.

Solo un desiderio? Non aveva ancora fatto la vita d'una Puellae Magi a tutti gli effetti,se parlava in quel modo. Lottare contro le Streghe,e non sapere se ne uscirai vittoriosa o meno,non é esattamente il tipo di vita che desidera fare ogni ragazza. Tutte,appena sanno di poter diventare Ragazze Magiche,si buttano a capofitto sull'occasione,senza capire realmente ciò che questo comporta.

Avvolte Kyouko si chiede se il reale pericolo sono le Streghe,o Kyuubei.

Od entrambi,forse,sarebbe più ragionevole. Forse sono entrambi un pericolo.

"Solo...un Desiderio,dici,Momo?Ma ti rendi conto almeno,di quello che hai fatto...? Si muore,quando si é Puella Magi,e ci si libera di questo ingombrante peso solo con la morte! Non é come un Contratto su carta,dove basta stracciarlo o scriverlo a matita se si é incerti,e lo si cancella per annullarlo,questo é un Contratto che ti porti dietro per tutta la vita,lo vuoi capire?!"

Non riusciva a capirlo però,lei. Fece debolmente un sorriso,alzandosi in piedi e toccando una giocca di capelli della sorella.

"Ma Kyoukosan,io l'ho fatto per Satou. Voglio proteggerla,difenderla. E anche per te. Voglio proteggervi,voglio che nessuno possa mai farvi del male!"

Esclama,con una sincerità disarmante,lasciando spiazzata Kyouko.

Satou...era forse la ragazza dell'Ospedale di cui le aveva parlato,quella malata di Cancro? La tizia coi capelli rosa e gli occhi azzurri?

Voleva bene a lei e a quella...fino a quel punto?

Povera Momo,sempre spinta da così buoni sentimenti...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes