Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: NikkoMaster    18/03/2012    2 recensioni
Ecco una piccola drabble su Eric e Godric. Il momento scelto è l'ultimo dialogo che questi due personaggi hanno avuto prima del suicidio dell'eterno adolescente. Una scena che mi ha toccato molto, sopratutto per via della bravura degli attori e della musica di sottofondo impeccabile. Spero che sia di vostro gradimento.
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardi.
Non puoi fare a meno di piangere.
Lacrime di sangue. Lacrime amare.
Non vuoi che se ne vada.
Lo supplichi. Saresti pronto a trascinarlo con la forza se necessario.
Lui di guarda. Nei suoi occhi vi è una luce che non avevi mai visto prima.
I lineamenti da addolcente sono solcati da sofferenza.
Mille anni e più passati insieme, ed ora non puoi fare nulla per lui.
Ha deciso.
Non c’è niente che tu possa fare per salvarlo dalla sua follia.
L’alba si avvicina.
E mentre ti impone l’ultimo ordine lo guardi.
Il tuo maker. Padre. Fratello. Figlio.
Senti il profumo della ragazza avvicinarsi.
Ma per la prima volta dopo molto tempo è lui la tua priorità.
Lo vuoi salvare. Ma non puoi.
Il suo ultimo ordine ti spinge via.
Ti spinge a nasconderti dentro l’edificio.
L’alba si avvicina e sai che di lui non rimarrà altro che cenere.


Questa è la mia prima fanfiction su True Blood, preferisco limitarmi alle shot dato che non saprei come approfondire delle fanfiction su questo tema. Pertanto abbiatene venia, spero che vi sia piaciuto e come consiglio personale vi direi di rileggerla ascoltando la soundtrack del suddetto episodio "Goodbye Godric" che potete trovare anche su youtube.
Una piccola nota personale alle mie lettrici abituali, per quanto adori i vostri commenti alle volte mi è risultato di capire che mi avete preso per uno scrittore di sesso femminile, dolente ragazze il sottoscritto è un uomo XD Curioso eh? XD
Dopo questo piccolo ot, posso dirvi che stò pensando di iniziare una long, ma sono ancora del tutto incerto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: NikkoMaster