Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: artisticbex    18/03/2012    1 recensioni
Forse non ti vedrò mai più, ma il pensiero di te non smetterà di vivere nel mio cuore.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a smettere di pensarti, mentre le lacrime rigano le mie guance.
Il tuo volto, il tuo sorriso luminoso, i tuoi occhi profondi, i tuoi capelli corvini, sono costantemente nei miei pensieri e non ne vogliono sapere di andarsene.
Meglio così, non voglio dimenticarti.
Quando ho saputo che te ne saresti andato a vivere dall’altra parte del mondo, il mio cuore ebbe un sussulto.
‘Che cosa?’ pensai. ‘Non può andarsene per sempre!’
E invece si. I giorni scorrevano veloci e si avvicinava sempre di più il giorno della tua partenza.
Non riuscivo a sopportarlo, non ti avrei mai più rivisto. Dovevo almeno parlarti per l’ultima volta, dovevo avere un tuo ultimo ricordo…
Quella domenica mattina eravamo tutti insieme, e tu dicesti quelle parole che ancora adesso mi rimbombano in testa.
«Siete la mia seconda famiglia ragazzi, vi voglio bene. Mi mancherete tantissimo quando sarò là.»
I miei occhi si stavano riempiendo di lacrime che premevano prepotenti per uscire, lacrime che non volevo versare perché mi vergognavo.
Ma la mia volontà non fu abbastanza forte e cominciai a piangere. Almeno non ero l’unica.
Tu mi rivolgesti un ampio sorriso che mi illuminò il volto.
Fu quel gesto a farmi capire che nessuna distanza avrebbe mai potuto distruggere quello che provo per te.
Poi arrivò il momento di salutarci, e io non sapevo che dire.
Ti venni vicino e ti diedi un bacio sulla guancia, a cui ricambiasti con mia grande gioia.
«Ciao, buon viaggio. Abbi cura di te.» Mi mancherai, avrei voluto aggiungere ma quelle furono le uniche parole che riuscii a dire, mentre il rimorso per non averti detto di più mi divorava.
«Grazie mille, ciao!» mi rispondesti tu, con un sorriso tenero.
Mentre me ne andavo, piangevo tutte le mie lacrime.
Forse no ti vedrò mai più…ma il tuo ricordo sarà sempre vivo nella mia mente e nel mio cuore. Te lo prometto.
E spero che anche tu non ti dimenticherai di me, quella timida ragazza che si è accorta troppo tardi di essere affezionata a te.
Addio, J.







Rheb:
Ciao a tutti! Premetto che più che una fic, è uno sfogo personale.
Grazie per la visita! ;) Un bacione. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: artisticbex