Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: anna21    18/03/2012    1 recensioni
Buongiorno a tutti!
In questa storia io faccio finta di essere Gwen.
Mi è successa una cosa un pò di tempo fa con un ragazzo UGUALE a Duncan e qui voglio raccontarla.
Il suo carattere il suo aspetto, tutto!
Immaginate quindi quanto era bono Q___Q
I suoi occhi azzurri che ti scrutano mentre di tanto in tanto chiedi il foglietto delle domande per aiutare.
Non lo ottieni mai, ma lui come un cavaliere lo prende dalle grinfie dell' "ochetta" e lo guardate insieme, sfiorandovi con le mani e fissandovi.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei al campo scuola e stai piangendo.
Dicono che una tua "amica" per dire, stia piangendo, vomitando e gli stia uscendo sangue dal naso per colpa tua.
Si inventano che tu gli abbia dato un cazzotto e tutti danno ragione a lei.
Le tue amiche ti confortano fino a quando arriva la prof e ti dice che non gli è successo niente di ciò.
Ti senti sollevata.
La prof ti fa alzare e minaccia te e le tue amiche di andare ad animazione se non volete essere sospese.
Nel locale dove si svolge la cosa gli animatori vi dividono in gruppi e vi dicono che dovete giocare alla caccia al tesoro.
Tutti che urlano di no ma vi mettono a tacere.
Tu sei finita nel gruppo della squadra rossa.
Presto la tua squadra scopre che quella non è una caccia al tesoro ma un gioco per scoprire se siete state attenti durante la spegazione.
Tu che non hai sentito niente preferisci startene in disparte con i maschi più grandi.
Ti siedi sul tavolo e cerchi di aiutare ma quella che hai fatto piangere ti spinge via.
Un ragazzo con la cresta verde ti sussurra di lasciar stare quell' oca e cominciate a parlare.
Si unisce anche un' altro ragazzo.
Lo riconosci.
Lui è il ragazzo che piace alla tua migliore amica.
Lei fa parte della giuria e si avvicina a te a dirti di informarti di quello che state parlando.
Ridete due secondi e poi se ne va, battendomi il cinque.
Chiede al ragazzo come si chiama e ti risponde Duncan.
Non ti chiede come tu ti chiami, forse non gli interessi.
Ridete e scherzate, vi prendete in giro.
Da quanto vi conoscete? Forse un quarto d' ora o meno.
I suoi occhi azzurri che ti scrutano mentre di tanto in tanto chiedi il foglietto delle domande per aiutare.
Non lo ottieni mai, ma lui come un cavaliere lo prende dalle grinfie dell' "ochetta" e lo guardate insieme, sfiorandovi con le mani e fissandovi.
Di cosa potete parlare?
Sai la sua età e lui sa che è più grande di te di un' anno.
Sai il suo nome e lui ha sentito il tuo nome quando la prof ti ha detto di scendere dal tavolo.
Adesso dovete vestire un vostro amico.
Dovete mettergli più cose possibili e voi siete l' unico gruppo a barare e venire scoperti.
Quando dovete cercare gli oggetti nascosti state vicini.
Scoprite che gli animatori hanno sbagliato e hanno nascosto il nostro oggetto nel luogo dove si trova il premio.
Lui si mette a contestare e alla fine ci proclamano vincitori per frode.
Finisce tutto mezz' ora dopo.
Tu ti dirigi con le tue amiche nella tua stanza e lui lo fa con i suoi amici.
Siete la stessa sezione, ma non siete la stessa classe.
Sarà difficile riincontravi data la tua timidezza.
E finisce tutto così.


Spero che vi sia piaciuto.
Io non posso vederlo a scuola perchè lui non è un pettegolo come tutti gli altri ragazzi.
Lui ha la cresta quasi più alta di Duncan <3 nera però ed è uno degli amici più stretti del mio migliore amico.
Non vi interessava però!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21