Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: JulietteGD    18/03/2012    4 recensioni
Avete presente quando ti capita di iniziare a fare qualcosa e non riuscire più a fermarti? Come mangiare red vines o cantare canzoni della Disney? Beh ero finito in quella situazione più volte ma questa cambiò completamente la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh mio dio! Ho pomiciato con Chris Colfer!


Avete presente quando ti capita di iniziare a fare qualcosa e non riuscire più a fermarti? Come mangiare red vines o cantare canzoni della Disney? Beh ero finito in quella situazione più volte ma questa cambiò completamente la mia vita.


Original songs. Era questo il titolo della sedicesima puntata del seconda stagione di Glee. Stavo appunto leggendo il copione per vedere cosa avrei dovuto fare. Avrei cantato subito Misery o meglio Blaine avrebbe cantato Misery, poi avrebbe discusso con Kurt, avrebbe notato che è innamorato di Kurt mentre quest'ultimo cantava Blackbird, gli avrebbe confessato i suoi sentimenti e alla fine l'avrebbe baciato. Semplice, no? Ma aspetta Blaine doveva baciare Kurt? Io avrei baciato Chris? Il mio migliore amico? Il ragazzo di cui sono pazzo dalla prima sera in cui siamo andati a mangiare insieme e mi ha confessato di essere fan di AVPM? Cazzo!


Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio da Chris.


Ehi Dare! Ti va di provare il copione? Vengo a casa tua che non sono rifornito di birra poi possiamo vederci Harry Potter!


Fantastico! Ero fregato perchè io Darren Criss non avrei mai potuto dire di no al mio miglio amico Chris Colfer. Infatti gli inviai un messaggio dicendogli che era perfetto e che lo aspettavo con una Diet Coke pronta per lui.



Arrivai a casa di Darren dopo mezzora, il tempo di vestirmi e guidare fino a casa sua. Suonai il campanello e dopo poco mi aprì con il suo solito sorriso enorme e gli occhi grandi da cucciolo che avrebbero fatto addolcire perfino Lord Voldemort. Lo salutai con un bacio sulla guancia poi entrai in casa appendendo il cappotto all'attaccapanni e dirigendomi in salotto. Mi buttai sul divano e presi la lattina di Diet Coke aprendola con cura iniziando poi a sorseggiarla.


Tranquillo fa come se fossi a casa tua!” Darren entrò nel suo salotto ridacchiando. In fondo penso che ormai ci fosse abituato, anche perchè stavamo quasi sempre insieme per le maratone di Harry Potter o Star Wars. “Vogliamo provare?” chiese dopo un po' mentre si sedeva a fianco a me mettendo le mie gambe sulle sue poichè ero sdraiato.

Certo...ehm..Devo solo leggere il copione un attimo!” gli presi il copione dalle mani e iniziai a leggerlo non notando quanto fosse nervoso Darren.


Blaine avrebbe cantato Misery, Kurt sarebbe stato geloso, Pavarotti sarebbe morto e il suo padrone avrebbe cantato Blackbird poi Blaine confessa i suoi sentimenti per Kurt e lo bacia. Facile, no? Aspetta Kurt e Blaine si baciano? Darren deve baciarmi? Darren il mio migliore amico? Il ragazzo di cui sono fottutamente innamorato da quando faceva Harry Potter in AVPM? Cazzo!

Allora hai finito?” La voce di Darren interruppe i miei pensieri ed io annuii con un finto sorriso stampato in volto.


Iniziamo dalla scena del bacio ok? E' quella più importante se non viene perfetta Ryan ci ammazza!” In realtà era solo una scusa. Avevo paura che una volta iniziato a baciarlo avrei fatto qualche cazzata quindi era meglio provare a casa senza colleghi intorno.

Così con i copioni in mano iniziammo a provare. Dicemmo perfettamente le prime battute poi passammo alla dichiarazione.

Kurt, c'è un momento in cui dici a te stesso 'Oh eccoti qua! E' una vita che ti cerco' vederti cantare Blackbird l'altro giorno, ha rappresentato quel momento per me...riguardo a te. Tu mi emozioni, Kurt e questo duetto sarebbe solo una scusa per passare più tempo con te!”

Era il momento.


Blaine si avvicina lentamente a Kurt e lo bacia


Presi un respiro profondo e mi avvicinai lentamente a Chris fino a sfiorargli le labbra con le mie. Dopo un attimo di esitazione iniziai a baciarlo dolcemente e...Wow! Era fantastico! Non mi accorsi che Chris stava ricambiando il bacio finchè non sentii la sua lingua solleticarmi le labbra. Dischiusi automaticamente le labbra permettendo alla sua lingua di entrare e trovare la mia.


Ci baciammo finchè i nostri polmoni non chiesero ossigeno. Mi staccai di malavoglia dalle labbra di Chris giusto il tempo di prendere fiato e notare il suo sguardo affamato e le sue labbra rosse e lucide di saliva. Mi rifiondai su di lui baciandolo con passione facendo scontrare immediatamente le nostre lingue. Lo baciai come se da quel bacio dipendesse la mia vita e presto mi ritrovai su di lui, stesi sul divano del mio soggiorno. Mentre esploravo la sua bocca con la mia lingua lo sentii gemere e...STOP! Il mio cervello era morto. Sentirlo gemere fece anche avere una reazione alle mie parte basse. Cavolo! Bastava davvero così poco per farmi eccitare?

Beh effettivamente si trattava di Chris Colfer. Chris Colfer sotto di me. Chris Colfer che sta pomiciando con me...OH MIO DIO STO POMICIANDO CON CHRIS COLFER!


Sentii qualcosa vicino alle sue parti basse farsi più duro e ridacchiai un pò, l'avevo fatto eccitare. Avevo fatto eccitare Darren Criss. Uno degli uomini più sexy del mondo. Alzai un po' il bacino facendolo scontrare con il suo per fargli sentire che anche io ero un po' eccitato. Gemetti al contatto poi sentii Darren cominciare a strusciarsi su di me facendo scontrare ripetutamente le nostre erezioni. Oddio, si stava strusciando su di me... Il suo.. beh affare era contro il mio... Cazzo mi sembrava di andare a fuoco, cominciai a rispondere alle sue spinte gemendo.

Avevo una voglia matta di strappargli i vestiti di dosso e scoparlo facendolo urlare molto forte ma decisi di trattenermi. In fondo Darren è etero, anche se in quel momento non lo sembrava molto non volevo rischiare che si accorgesse di cosa stesse facendo e si fermasse. Era una cosa terribile che mi stessi approfittando di lui ma l'ho aspettato per troppo è quando sono con lui sento sempre tanta tensione sessuale che mi stupisco che non abbiamo ancora fatto sesso. Sentivo di essere vicino...molto vicino così mi strusciai più forte contro di lui finchè non venni nei miei boxer con un sonoro gemito “Darren”.


Sentire il mio nome detto in quel modo mi fece arrivare al culmine. Venni forte nei miei boxer gemendo il suo nome. Era stato incredibile. “Non posso crederci! Ho appena pomiciato con Chris Colfer!” dissi ansimando un po' ancora scosso per l'orgasmo appena avuto. Lo sentii ridacchiare poi mi fece una domanda “Te ne penti?”

Me ne pentivo? Assolutamente no. L'avevo aspettato per troppo tempo e adesso ero la persona più felice del mondo. Per faglielo capire lo baciai di nuovo ma, diversamente da prima, con molta dolcezza cercando di fargli capire che fossi innamorato di lui. Chris ricambiò il bacio con la stessa dolcezza e capii che provava lo stesso per me. Mi staccai sorridendogli dolcemente accarezzandogli una guancia. “Vado a farmi una doccia” sussurrai dopo un po' alzandomi per poi andare in bagno non prima di sentire Chris dire ”Darren il tuo essere etero lo stai facendo in modo sbagliato!” Non potei fare a meno di ridere. In fondo l'avevo sempre saputo.





Note dell'autrice

Ehm si! Questa cosa mi è venuta fuori grazie ad una ruolata che stavo facendo con Tina il mio Chris! Se vi va recensite! Tina voleva che facessi qualcosa di rosso quindi sto pensando di fare un seguito ma ditemi voi se lo volete o se è ok così!

A presto

Un bacio

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietteGD