Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: 3ra    01/07/2003    2 recensioni
Se amate le storie con protagonisti Bra e Goten e Pan e Trunks fa x voi!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao raga!Sono sempre io, la vostra 3ra.Ecco la mia ultima ff. Vi avverto ke le date le ho inventate io. Grazie x la pazienza e ora…buona lettura.La ff si intitola………..

"Il compleanno"

Passa il tempo e alla Capsule corp.è tempo di preparativi. E' il 22 settembre (cavoli come vola il tempo!3ra) e Bulma è intenta ad addobbare nel miglior modo possibile una stanza al 1°piano ke è stata trasformata in discoteca. 
Le nostre 2 nuove coppie (siete pregati di leggere "Chi sarà mai" cmq sono + che prevedibili. Pensateci un po'! Sì,proprio loro… Bra e Goten e Pan e Trunks) passeggiano per la città ignari del pericolo che li attende il giorno seguente. Bra un po' indispettita perché quel pomeriggio la , (certo ke Bra a nn ricordarsi dl suo compleanno!NDPan89) (e dai!capiscila poverina con tutti gli impegni!fra scuola capsule corp.con quel cretino di suo fratello fra l'uscire con Pan e l'uscire con Goten la avete contagiata di stupidità!3ra), discute animatamente con Pan che, poverina, neanche usando i tappi per le orecchie riesce a salvarsi dall'amica. 
Ma ecco che ci avviciniamo al parco. Le strade che prima erano deserte cominciano a riempirsi e Bra si calma. Vedono un gruppo di persone raggruppate intorno ad una panchina. La cosa strana? Sono tutti uomini. Ma cosa, anzi, chi ci sarà seduto su quella panchina? E' facile immaginarlo! Ma Marron! Chi potrà mai girare con una minimini gonna appena sotto il culo e un top che + corto non esiste? E chi può stare sulla panchina con un cartello con scritto:1 dollaro per un bacio? Ma sempre lei! (cavoli quanto costa un bacio!ND Pan89) (Lo so!Sai Pan chi mi ricorda Marron?3ra) (Dai spara!ND Pan89)(Ma come?!è così evidente!Ma la Zavetta,la cozza1,la natasha ba****a,e la alice g!3ra)(E' vero!!!!ND Pan89)Vedete come si è ridotta?!Ora nn la vogliono neanche + sul vialone!(qui da me il vialone è quella strada che porta fino al mare e dove ci sono tutte quella care donnine ad aspettare l'autobus. Avete capito di chi parlo no?!3ra)(ah! Se nn capite kiedete a papà!)(come sei deficiente!ND Pan89)(e piantala di offendere!cmq continuo a raccontare.3ra)
Trunks e Goten appena vedono Marron diventano più rossi del solito vestito di Bra. E pensare che ci stavano entrambi e che addirittura litigavano per lei! Che vergogna! Così tirano dritti e si vanno a sedere su una panchina + in là (spera molto!ND Pan89), seguiti a ruota dalle ragazze.
Ma torniamo a Bulma. Quella povera donna si stava dando da fare ad addobbare la stanza quando sentì una voce chiamarla."Bulma la cena!" Si girò e vide Vegeta col piatto in mano che indicava lo stomaco vuoto. Bulma rispose: "Ma sono appena le 5!"e cominciarono uno dei soliti battibecchi. Vegeta insisteva col fatto che se fossero stati sul suo pianeta lei avrebbe dovuto correre a preparare la cena (ke palle!ND Pan89) (Lo so,ma sai come è fatto papà!3ra) e Bulma insisteva col fatto che lei doveva lavorare e che Vegeta avrebbe potuto prepararsi un panino da solo!(Come no!E' imbranato come nn so cosa?!ND Pan89) (La smetti di offendere!Sarai furba tu!Vero papi?!tvtttttttb 3ra) 
Continuarono a litigare per circa un'ora quando sentirono Trunks e Bra rientrare.Fecero appena in tempo a uscire e chiudere a chiave la "discoteca" che Bra e Goten si precipitarono da loro + felici che mai.(xkè?)(volevo precisare che prima ho detto sol Bra e Trunks perché Vegeta e Bulma pensano che rientrino solo i loro figli e si accorgono di Goten e Pan dopo.tutto chiaro?!3ra)Vegeta era ankora stordito per il litigio e senza che la figlia glielo chiedesse le diede la carta di credito. Bra lo ringraziò con un lungo bacio sulla guancia e Goten le fece:"Ma guarda che io divento geloso!"e la ragazza senza fargli finire la frase lo baciò davanti a suo padre che divenne rosso scarlatto. (cavoli questo rosso scarlatto mi fa venire in mente una filastrocca che io e dei miei amici abbiamo inventato per una nostra compagna di classe che ha la R moscia:Conoscete peR caso una ceRta MaRiaRosa(nn dico il nome vero altrimenti mi fucila 3ra) allevatRice di RamaRRi maRRoni scuRi e che ha compRato diRettamente dall'autodRomo di MaRanello un tRattoRe di maRca FeRRaRi Rosso scaRlatto che peRsiste nell'allevaRe RamaRRi maRRoni scuRi in baRacche a stRisce Rosse scaRlatte e veRde scuRo? RISPOSTA:ceRRRRRRRRRRRRRRRto!) (puttana!)e le urlò:"Tu,come osi in casa mia,davanti a me, baciare questa nullità!" (tra nullità ci si capisce,dì 3ra?Bra+Goten….)(fanculo Pan89!cmq nn capisco xkè inserisco questi ca**o di commenti di quella ca**o di Pan89!e che ca**o! va be,continuo.3ra) E lei:"Ma papi, lo sai che stiamo insieme e poi nn è mica una nullità!"(No, poco…ND Pan89)(o ca**o ma ci stai zitta nelle mie fanfic!e poi sarà forte quel rimbecillito di Trunks!3ra)e lui:"Rimane sempre un figlio di kakarot!"e lei:"Nn siamo + sul tuo pianeta,lo vuoi capire o no?!"e prendendo la carta di credito e tirandosi dietro il ragazzo se ne andò. Recuperò il fratello e l'amica in salotto ed uscirono di casa. 
Bra era nera di rabbia. Presero la macchina e si mise al volante. Sembrava avere subito una trasformazione.Pan pensava che l'amica si immaginasse al volante di una formula uno. Goten,che era davanti con lei,ad un certo punto, tirò il freno a mano. La macchina si fermò di scatto. Intanto scendeva la sera e Bra era sempre + seria. Goten la guardò e le chiese:"come mai fai così?Ho fatto qualcosa ke nn va?"Questo il + dolcemente possibile. Lei gli buttò le braccia al collo e gli scoppiò a piangere nel petto.Tra i singhiozzi si distinguevano le parole: papà, non, giudicarti. Goten la fece calmare. Era in uno stato pietoso. Pan e Trunks nn riconoscevano + Bra.Dove era finito il suo orgoglio?(xkè.ce l'ha?ND Pan89)(Ma porca Zavetta!ci stai zitta!!!!!!!!!3ra)E come mai buttarsi giù x una cavolata simile?Teneva così tanto a cosa pensasse vegeta? Dopo che si fu calmata, Goten le chiese di raccontargli il xkè di quel disastro. Lei gli rispose:"Ecco,sigh...come si permette papà di giudicarti, sigh, di darti della nullità,sigh…Pensavo ti avesse accettato a si fosse arreso!"E riscoppiò a piangere. Intanto Trunks strinse e se Pan e Goten abbracciò Bra. La rassicurò cercando di spiegarle che lo aveva accettato e che glielo aveva dimostrato + volte (ma dove???ND Pan89)(o scusa,ma x consolarla dovrà inventarsi pure qualcosa!!!!3ra)e che prima aveva avuto quell'atteggiamento xkè aveva appena litigato con Bulma. Bra capì e riprese il volante.Questa volta Goten la fermò e si mise a guidare lui.
Arrivarono fino ad una pizzeria in riva al mare e si sedettero ad un tavolino vicino alla finestra. Bra si era calmata improvvisamente e l'atmosfera era molto + felice.Tra l'altro Pan sapeva il xkè Vegeta e Bulma avevano sbattuto fuori casa Bra ed era sicura che il giorno seguente l'amica avrebbe capito.Nel frattempo Bulma e Vegeta avevano fatto pace(cavoli in db le cose sono tutte all'accelleratore!!!3ra) e Bulma aveva appena finito di preparare un panino con la cotoletta a Vegeta che già se lo mangiava con gli okki.Consegnato lo spuntino al marito, Bulma tornò al suo lavoro.Passò un'oretta e la stanza era pronta.Bulma si guardava intorno soddisfatta.Era il 16esimo compleanno di Bra e tutto doveva essere perfetto.L'impianto stereo era perfetto,l'ultimo uscito alla capsule corp.I cd c'erano e gli invitati erano stati tutti chiamati.Le luci erano a posto.E il regalo di Bulma?Quello lo avrebbe trovato Bra + tardi!Ma torniamo ai veri protagonisti.Dopo aver finito la cena (nn è difficile immaginarsi quanto sia stata sostanziosa!3ra) avevano ripreso la macchina ,ma questa volta c'era trunks al volante.Erano le 10,ma siccome il mattino dopo ci sarebbe stata scuola,tornarono a casa.Gli unici che nn avrebbero avuto problemi sarebbero stati Goten e Trunks.Infatti Goten aveva finito gli studi e Trunks,che avrebbe avuto lezione all 10 (x ki nn lo sapesse nelle mie ff,Trunks è prof. di informatica.3ra) poteva dormire fino alle 9.30.Ognuno passò la notte a casa propria.La mattina seguente Bra si alzò felice.Era il suo compleanno!Scese le scale e salutò mamma e papà,ma loro le dissero a malapena ciao.Suo fratello?Anke peggio!Si era addirittura dimenticato ke avrebbero dovuto passare a prendere Pan. Bra fece velocemente colazione e corse a casa dell'amica sperando ke almeno lei si fosse ricordata la ricorrenza. Arrivò a casa Son. Le aprì gohan che la salutò dicendo:"Scusa Bra,ma Goten dorme ancora!"lei gli rispose dicendo che era passata a prendere Pan.La ragazza corse subito giù.Prese la borsa ed insieme si avviarono verso scuola.La mattina trascorse normalmente,infatti nessuno fece capire a Bra che sapevano della festa.Le lezioni trascorsero normalmente e Pan accompagnò Bra a casa.Prima xò dovettero passare da casa Son.Arrivarono alla capsule corp. con + di mezz'ora di ritardo.Appena Bra arrivò notò tutto molto strano.Infatti di solito a quell'ora la madre era in cucina ed il padre nella stanza gravitazionale.Ma di loro neanche l'ombra.Pan prese l'amica da dietro,le bendò gli okki e la portò in una stanza.Appena entrò tolse la benda e Bra si ritrovò davanti a tutti gli amici in una stanza-discoteca splendida.Naturalmente c'erano anke Goten,Trunks,Bulma e Vegeta. Dopo aver ringraziato mamma,papà e gli amici,Bra si buttò fra le braccia di Goten che le porse il suo dono:un paio di meravigliosi orecchini d'oro a cerchio. Bulma attaccò la musica.Su c'erano le canzoni preferite di Bra:prima i LINKIN PARK,poi i SUM 41,BRITNEY SPEARS,i BACKSTREET BOYS e molte altre(nn voglio fare pubblicità ma io adoro questi gruppi/cantanti!!!!!!!!!!3ra) Cominciarono a ballare fino a che Trunks nn portò la sorella fuori dalla stanza:"Nn lo vuoi proprio sapere cosa t abbiamo fatto io mamma e papà?"e lei:"Certo!Dai,cos'è?"e lui:"Sali in camera!"La ragazza salì in camera sua e trovò un telefono cordless(portatile)con un biglietto:"Ti lamenti sempre del fatto che con l'altro telefono ti spiamo le telefonate ed ora eccoti una linea tutta tua!Auguri mamma,papà,Trunks"Bra scese di corsa e baciò il fratello sulla guancia. Poi insieme rientrarono nella stanza e continuarono a ballare. La festa durò fino all'alba tra tuffi in piscina e salti nella camera-discoteca.Alle 5 la maggior parte dei ragazzi se ne stavano andando e alle 5.30 rimanecano solo Pan,Trunks,Goten e naturalmente Bra.Gli adulti erano in salotto a chiacchierare e,cosa strana,gli uomini nn parlavano di combattimenti,ma tramavano alle spalle dei ragazzi di una loro possibilità di matrimonio.Dopo poco il discorso si spostò su Kin,il futuro nascituro(siete pregati di leggere"La nascita di Kin"3ra)Il pancione di Videl aumentava e ormai mancavano solo 2 mesi.Verso le 6 se ne andarono tutti i componenti della famiglia Son esclusi Goten e Pan che insieme a Trunks si riunirono in camera di Bra.Mentre la figlia di Vegeta era in bagno questi le organizzarono uno scherzo.Appena Bra entrò cominciarono una furiosa battaglia a cucinate(come me Pan89 e Vide88 a casa di Pan89)con tanto di BSB a tutto volume,togliendo quell'oretta di sonno al resto della Capsule Corp.(Bulma-Vegeta) (xkè loro di notte dormono?????Pensavo facessero altro!Pan89) (La vuoi smettere!!!!3ra) Fu così che passò una delle + belle giornate di Bra. 
Ma Kin?Cosa succederà?
Siete pregati di leggere La nascita di Kin Con me ci risentiamo presto.
Ora ciao.
Un bacione dalla vostra 3ra!

THE END…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 3ra