Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    18/03/2012    0 recensioni
Klaine Week Day 7 Domestic/Daddy Klaine
Dal Testo:
Tornati a casa,dopo aver abbracciato anche papà Kurt,aveva mostrato ad entrambi il disegno che aveva fatto della loro famiglia e aveva sorriso quando papà Kurt,commosso,aveva nascosto il viso nel collo di papà Blaine che l’aveva guardata con occhi pieni d’orgoglio. Non c’era giorno in cui,Blaine,non ringraziasse il fatto che Dakota avesse preso l’orgoglio e la forza da Kurt.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Papà- urlò una piccola bimba dai ricci capelli neri e  dagli occhi azzurri correndo tra le braccia,già spalancate,di quell’uomo diversamente alto.
 
-Hey piccola. Com’è andato il tuo primo giorno di scuola?- domandò il padre accarezzando con una mano il volta della piccola.
La bimba sorrise entusiasta iniziando un minuzioso racconto sul suo primo giorno di scuola. Di cosa aveva detto quando la maestra le aveva chiesto di presentarsi,di come aveva risposto a quei “brutti ceffi” ,come li chiamava papà Kurt,quando avevano iniziato a prenderla in giro perché lei non aveva una mamma,o meglio ce l’aveva,ma preferiva passare l’esistenza con i suoi due papà che si amavano.
Tornati a casa,dopo aver abbracciato anche papà Kurt,aveva mostrato ad entrambi il disegno che aveva fatto della loro famiglia e aveva sorriso quando papà Kurt,commosso,aveva nascosto il viso nel collo di papà Blaine che l’aveva guardata con occhi pieni d’orgoglio. Non c’era giorno in cui,Blaine,non ringraziasse il fatto che Dakota avesse preso l’orgoglio e la forza da Kurt.
 
***
-Amore,io torno a lavoro. Non aspettarmi sveglio- mormorò Blaine sulle labbra di suo marito prima di coinvolgerlo in un bacio umido,languido ed innamorato. Kurt annuì osservando suo marito uscire dalla porta di casa.
Passò qualche oretta a vedere la TV mentre Dakota era di sopra a studiare.
 
-Papà?- Kurt si voltò di scatto e Dakota,con un quaderno in mano e una penna dietro l’orecchio,prese posto tra le sue  gambe. Il soprano le baciò la testolina.
 
-Qual è il problema Dess?-
-Questa stupida matematica,papà. È così difficile- mormorò mettendo su un broncio adorabile.
 
-Facciamo che la finiamo insieme?-
 
Dakota si illuminò e strinse le sue piccole braccia intorno al suo collo.
 
-Grazie papino-
 
Kurt rise stringendola. La ruffianaggine…quella era sicuro di Blaine.
 
***
 
Casa Anderson-Hummell. Serata Disney!
 
Dakota saltellava avanti e indietro con un DVD tra le mani,trotterellando tra le gambe dei suoi papà peggio di una gattino.
 
-Cosa hai scelto di vedere Dess?- le chiese Blaine prendendola in braccio lasciando che gli mostrasse il film.
 
-Voglio vedere di nuovo Mulan-
 
Kurt,che era già seduto sul divano,ridacchiò.
 
-Se continua così diventerà una femminista modello- affermò Blaine mentre lasciava che Dakota mettesse il DVD e prendesse posto sul tappeto.
 
Blaine poggiò la testa sul petto di Kurt a metà del film,sbadigliando.  Dakota si era seduta sulle gambe di Kurt e lasciava che il suo papà le accarezzasse la testa mentre guardava con attenzione il film.
 
-Cosa Anderson. Vuole le coccole anche tu?- sussurrò il marito ridacchiando. Blaine annuì strofinando la sua guancia sulla maglia dell’altra. Kurt,ancora ridacchiando,portò la mano libera tra i capelli ricci del marito che per ringraziarlo lasciò un dolce bacio sulla sua guancia.
Kurt osservò le due passioni che si godevano le coccole che lui stava facendo loro e sorrise. Se glie l’avessero detto qualche anno fa che sarebbe riuscito a costruire tutto questo,difficilmente ci avrebbe creduto.

 

Here I'am!

Eccomi di nuovo!!! Noooooooooooo la Klaine Week è finitaaaaaaaaaa!!(corre a sciogliersi nell'acido). Non so davvero come farò a sopravvivere!!! Ma passiamo alla storia: chi mi conosce bene sa che il nome Dakota non è affatto casuale(e nemmeno inusuale(It's not unusual)) ho fatto di nuovo quella cosa fighissima della parentesi nella parentesi FUCK YEAH!!!!!! Dakota è un mio personaggio originale che potete trovate nella mia storia originale HERE------>http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=778751&i=1
L
ei è la mia fonte d'ispirazione,colei che mi ha indotto alla scrittura(insieme a Shane,ma questa è una storia troppo lunga per essere raccontata). Come odio i matrimonio,io odio anche i bambini(potete mettermi alla gogna per questo) quindi non so come mi è uscita questa schifezzuola,spero che Ryan Murphy non mostri mai scene così. A proprosito del nostro caro,vecchio,gay(ma con una preferenza schifosa per la Finchel) Ryan,mi mancherà prenderlo per il culo in queste CAZZO di note! Ma vabbè,speriamo che dal 13 Aprile ci mostri qualcosa come TANTA PELLE KLAINE SCOPERTA! FUCK YEAH!! Vi lascio miei amori!
Ricordate(as always) LO SLASH UN GIRONO CONQUISTERà IL MONDO!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed