Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kamm    19/03/2012    6 recensioni
Storia scritta per il Seblaine Week.
Day One: Day of Firsts - Le labbra di Sebastian sanno di cannella.
Day Two: Genderbent!Seblaine - Guardando la ragazza davanti a se non potè fare a meno di chiedersi se fosse anche lei una spogliarellista
Day Three: I Know You - "Tu sei un angelo?"
Day Four: Crossover - "Perchè non iniziamo a vedere se la tempesta ti ha fatto subire dei cambiamenti quì sotto?"
Day Five: AU!Seblaine - "Scommetto che sei stato adottato"
Day Six:Family Day - [...] se prestava troppa attenzione a queste cose finiva col chiedersi se fosse così che si sentisse la sua Barbie quando andava a dormire nella stanza delle principesse del Castello Incantato
Day Seven:Future!Seblaine -
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-overOOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la prima volta che scrivo qualcosa 'seriamente' con l'intenzione di pubblicarla, quindi abbiate pietà di me >_<
Insomma l'importante è provarci no? *si guarda intorno*
Random note: Questa fic è scritta per la Seblaine Week, i personaggi ovviamente non mi appartengono, ed è la parata dell'OCC *lancia del confetti(?)* Questo capitolo avrebbe dovuto essere sulle "Prime volte" solo che mi sono persa dietro alla cannella xD'' Ma le prime volte ci sono comunque eh. Però se fossi in voi prenderei per buoni solo i primi due punti:
Primo bacio Seblaine.
Primo appuntamento dopo il bacio.
Prima volta in cui qualcuno scopre il segreto di Sebastian.
Prima volta che Blaine trova qualcuno che profuma come il suo orsetto (?)
Prima volta in cui Blaine pensa di aver trovato qualcuno che può renderlo davvero felice.


•Day One: Day of Firsts.
Le labbra di Sebastian sanno di cannella.
E' questo il primo pensiero coerente che la sua mente riesce a formulare quando l'altro gli si preme adosso e lo bacia.
Fino a pochi minuti fa stavano parlando, tranquillamente seduti a un tavolino di Starbucks, delle regionali e adesso si stavano baciando.
Blaine ha come la sensazione di essersi perso qualche passaggio importante perchè non riesce davvero a capire come sia potuto succedere. E non capisce nemeno perchè lui stia effettivamente rispondendo al bacio che adesso da casto è passato ad essere uno scontro di lingue e denti.
Dovrebbe proprio fermarsi, ma non riesce a pensare ad altro che non sia che Sebastian sa davvero di cannella. E probabilmente era quello l'odore che gli sentiva sempre adosso, ma che solo adesso riusciva a riconoscere.
Quell'odore gli ricorda di quando era piccolo, di quanto aveva 5 anni e suo fratello aveva avuto la brillante idea di regalargli un orsetto profumato. E nonostante sull'etichetta ci fosse scritto che avrebbe dovuto profumare di fragole, quel orsetto aveva sempre e solo profumato di cannella. In un certo senso gli da una sensazione di fiducia baciarlo e ritrovare quell'odore e quel sapore. Ma forse è solo che Sebastian gli piace più di quanto dovrebbe e sta cercando delle scuse stupide per potersi discolpare.
Quando finalmente il bacio s'interrompe Sebastian gli sorride e gli dice che dovrebbero assolutamente rifarlo qualche volta.

Una settimana dopo, lui e Sebastian escono di nuovo insieme e tornano da Starbucks. Quando una cameriera passa a prendere le loro ordinazioni Blaine interrompe l'altro ragazzo prima che possa anche solo aprire bocca e ordina per tutti e due.
"Un caffè per me e un Cinnamon Dolce Latte per lui. Giusto?"
Sebastian sbuffa e lo guarda con un sorrisetto sarcastico
"Okay, come hai fatto a scoprirlo? Tecnicamente dovrebbe essere un segreto"
Blaine si limita a sorridere.
"Perchè mai lo tieni nascosto?"
Il ragazzo davanti a lui rotea gli occhi e lo guarda come se fosse una cosa ovvia il perchè.
"Perchè bere qualcosa che si chiama Dolce Latte alla Cannella è così... da checca" sbotta con un sorpiro esageratamente drammatico. Blaine di tutta risposta scoppia a ridere e gli prende una mano tra le sue.
"Se farai il bravo dopo te lo faccio vedere come l'ho scoperto"
"Io sono sempre bravo"
Questa volta ridono tutti e due e Blaine ha la sensazione, per la prima volta in vita sua,di aver finalmente trovato qualcuno che può renderlo davvero felice.

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kamm