Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    19/03/2012    3 recensioni
[AlecxJace]
Dalla Storia:
"-Da quanto tempo?- domandai cercando di dare alle mie parole un tono meno ironico, di quello che mi caratterizzava-
-T’interessa veramente?!- domandò girandosi nuovamente verso di me e facendo scontrare i suoi occhi così dannatamente blu, con i miei dorati e fieri."
Ed eccomi con l'ennesima Slash, Ovviamente in questo MERAVIGLIOSO Fandom ...
Bè, spero di avervi incuriosito!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Is The Way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ghiaccio & Oro.
Personaggi: Jace/Alec.
Timeline: Prima di tutti i libri della Clare.
Premessa: Ovviamente, i nostri due eroi non hanno incontrato la piccola Clary, ne Magnus, ne tantomeno Valentine e Sebastian/Jonathan (etc..), è prima di tutto.

 

Ghiaccio & Oro



Image and video hosting by TinyPic

… Detto ciò il suo sguardo mi ghiacciò sul posto.

-Non fare quel ghigno!- mi disse girandosi verso la finestra della stanza buia per nascondere il rossore che avevo intravisto sulle sue gote.

-Da quanto tempo?- domandai cercando di dare alle mie parole un tono meno ironico, di quello che mi caratterizzava.

-T’interessa veramente?!- domandò girandosi nuovamente verso di me e facendo scontrare i suoi occhi così dannatamente blu, con i miei dorati e fieri.

-Certo Alec- risposi guardandolo sinceramente.

-Da sempre, e ogni giorno che ti sto vicino, che andiamo a caccia insieme, ogni volta che ci guardiamo, cresce, cresce fino a far male!-

Mi avvicinai a lui con uno sguardo famelico, non era nella mia indole lasciar cadere le cose, sapevo che i sentimenti che ci legavano erano più profondi di una semplice amicizia.

Poggiai le mie mani sul suo petto, percependo, sotto i miei polpastrelli, i solchi dei suoi addominale, cresciuti sotto i continui allenamenti di Hodge.

-Ja-Jace, ch-che cos-cosa st-stai fa-facendo?- domandò balbettando per la troppa vicinanza.

-Secondo te?- gli chiesi poggiando rudemente le mie labbra sulle sue morbide e piene, che, in un primo momento rimasero ferme, irrigidite come Alec stesso per la sorpresa, poi si aprirono per far entrare la mia lingua che prese a esplorare la sua bocca.

Una volta presa la dovuta confidenza, ognuno con il corpo dell’altro le mani di Alec passarono tra i miei capelli, tirandoli lievemente, quando, sopraffatto dalla passione gli lasciavo lievi morsi sul labbro inferiore.

Lo strinsi a me, circondandogli i fianchi con le braccia.

Passarono interminabili minuti, quando ci staccammo per riprendere fiato, gli occhi lucidi per la passione accumulata, l’adrenalina che ci scorreva nelle vene: se ci avesse scoperto qualcuno sarebbe stata la fine, il conclave ci avrebbe punito, siamo parabatai, e tra di noi non ci può essere amore.

-Anch’io- dissi all’improvviso.

Lo sguardo ancora languido di Alexander intercetto il mio, e mi guardò incuriosito dalla mia affermazione.

-Anch’io ti amo, Alexander Lightwood-

Mi sorrise incredulo, e mi strinse in un abbraccio, per poi ricominciare dove ci eravamo interrotti pochi istanti prima …

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18