Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |      
Autore: enerod    01/07/2003    2 recensioni
Non tutte le disgrazie vengono per nuocere....(asuka-shinji)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’incidente


Allora ecco la mia prima ff su questo sito premetto non è il massimo ma spero tanto che a qualcuno piaccia^^ ciao ciao

BUONA LETTURA


Era solo nella sua stanza seduto al buio in un angolo con il suo lettore cd ad scoltare musica deprimente dopo il solito litigio con Asuka per Shinji era una giornata come tante.
Neanche si stupì quando senti suonare la sirena dall’allarme che avvisava l’arrivo di un angelo ed in 5
minuti l’auto di Misato era sotto casa pronta a portarlo alla NERV
In pochissimo erano arrivati e mentre Shinji si preparava lo 00 di Rei Ayanami era gia sul campo di battaglia e lo 02 di Asuka Soryu era sulla rampa di lancio.
Pochi secondi ed ecco sganciato lo 01 di Shinji ma appena sceso in campo vennero avvolti tutti in una stana luce accecante poi nulla …….
Appena riaperti gli occhi Shinji si accorge di essere nel suo eva e davanti a lui l’angelo sta attaccando Asuka che non si difendeva per niente anzi rimane impassibile sotto i colpi del nemico che infieriva su di lei in modo atroce stessa sorte era toccata allo 00 di Rei che ora giaceva immobile a terra.
Shinji preoccupato si mette in contato prima con lo 02 poi con lo 00 ma nessuna risposta da parte di entrambi cosi pensando al peggio si lascia invadere da rabbia e disperazione poche volte si era trovato in questa situazione era incapace di reagire ma allo stesso tempo aveva dentro di se una tale rabbia e disperazione capaci di dagli un coraggio inimmaginabile e fu cosi che si lancio contro l’angelo con una furia tale da far credere che fosse in bersek Shinji non capiva bene quello che stava facendo ma lo faceva era come guidato da qualcosa di estraneo una miriade di sentimenti nuovi si era impadroniti di lui :paura,odio,proccupazione,disperazione,coraggio,voglia di vendetta e tutto questo da cosa era atato scatenato o per meglio dire da chi? Nella mente di Shinji c’era solo un nome Asuka.
Si scaglio contro l’eva e lo distrusse in pochissimo poi come impazzito infieri sull’angelo ormai morto fino a dilaniarlo del tutto poi tutta la tensione accumulata prese il sopravvneto ed il pilota svenne .
Tutti alla Nerv erano sbalorditi della reazione di Shinji anche suo padre impassibile come senpre si era meravigliato della reazione del figlio.
Riportarono dentro gli eva e trasportarono tutti i piloti tutti svenuti in infermeria attendendo il risveglio dei tre ragazzi per conoscere i particolare della battaglia.
Misato preoccupata per la salute di Shinji e Asuka in particolare cercava disperatamente Ritsuko per avere notizie sui ragazzi ma quelle che le giunsero non furono delle migliori Shinji stava bene ma Asuka non si riprendeva e Ritsuko aveva ordinato altre analisi specifiche delle quali stava aspettando i risultati di laboratorio e appena arrivarono confermarono i suoi infausti presagi Asuka era in coma.


allora non e mica finita qui!!ho solo diviso la fan fic in due capitoli x comodita mia nel correggere gli errori!!bhe ci si risente al prossimo capitolo
ciao ciao
=enerod=

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: enerod