Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie02    19/03/2012    0 recensioni
Vorrei dedicarti qualcosa, a te che conosci il mio nome ma non sai chi sono veramente, ma ne sarei davvero capace?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve lettori! Non so se mi conoscete già, in caso benvenuti nei miei pensieri! Questa piccola dedica l'ho scritta proprio ora, guardando il bel sole fuori dalla mia finestra e cercando una via per sfuggire al libro di filosofia che mi attende per essere studiato :)
Spero che vi piaccia :)

 




Vorrei dedicarti una poesia,
ma poi non sarei capace di comporre versi alla tua altezza.

Vorrei dedicarti una canzone,
ma forse il suono dolce delle note non sarebbe in grado di eguagliare la tua voce.

Vorrei dedicarti un dipinto,
ma nemmeno la mano del miglior pittore forse riuscirebbe a rispecchiare la tua vera anima.

Vorrei dedicarti un'opera,
ma nessuna storia inventata, di qualsiasi genere essa sia, può comparare la bellezza della nostra vita.

Vorrei dedicarti una caricatura
ma nemmeno la tua immagine comica riuscirebbe renderti imperfetto, per quanto essere umano tu sia.

Vorrei dedicarti le mie parole,
ma non sono altro che frutto di sensazioni vissute da chissà quanta altra gente.

Vorrei dedicarti i miei sogni,
ma nemmeno le più belle fantasie potrebbero sostenere il tuo sguardo.

Vorrei dedicarti i miei desideri,
perchè è lì il mondo di cui faccio parte, ed è lì che cerco te.




 

Grazie per la lettura, spero che via piaciuto. Fatemelo sapere, magari con una recensione :)
Ronnie02

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie02