Anime & Manga > Lucky Star
Segui la storia  |       
Autore: Calimero19999    19/03/2012    2 recensioni
Raccolta di varie storie, con protagonista l'intero cast di Lucky Star, alcune saranno oneshot altre saranno storyline da continuare. Shoujo-ai e Yuri.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brusca Questo è quello che succede quando sono sull'autobus con le cuffie e mentre sto pensando a cosa far fare alle ragazza, parte la canzone sbagliata... o quella giusta, giudicate voi.

Rating: verde

Disclaimer: come ho dichiarato nel primo capitolo per la serie ed i personaggi di Lucky Star, non possiedo neanche la canzone, "Ti penso sempre".



                             Dove sei?




Kagami si stava rilassando sulla sdraio, accanto a lei le sue due amiche dei giorni delle superiori, Ayano e Misao.
Normalmente sarebbe stata con Konata, la sua coinquilina/amante, ma aveva litigato, proprio a causa di quelle vacanze, e dopo una lunga ed accesa discussione si era voltata, era uscita di casa senza una parola, ed il giorno dopo eccola lì, ma non riusciva a non pensare sempre a lei, era nella sua mente e non poteva fare niente per impedirlo. Ti vorrei con me.

Kagami era uscita senza dire dove stesse andando, ed ora dopo un giorno Konata iniziava a preoccuparsi. Credeva sarebbe tornata una volta sbollita ma evidentemente si era sbagliata.
Stava meditando di tornare a casa, independentemente da cosa facesse e da chi avesse intorno non riusciva a godersi appieno la vacanza per cui erano partite insieme e che ora doveva passare senza di lei. Senza te non c'è fantasia.
A metà mattinata aveva deciso che le sarebbe corsa dietro, aveva perso ogni interesse per la discussione che le aveva separate, e che lo pensasse o meno era disposta a scusarsi e chiedere perdono.
Purtroppo l'altra non  rispondeva alle sue chiamate ed iniziava anche a preoccuparsi che l'avesse lasciata per sempre o che stesse facendo qualcosa di stupido. Cosa fai? Ti chiamo e non rispondi mai.
Dopo un gran giro di chiamate infruttuose, riuscì finalmente a rintracciare qualcuno che Kagami aveva contattato il giorno prima. Grazie a quel punto di partenza riuscì a trovare qualcuno che sapeva dove si trovasse. Si prodigò per raggiungere il più velocemente possibile quella località balneare semi-sconosciuta che aveva scelto per fuggire, quando riuscì a partire era ormai sera, sarebbe arrivata in mattinata col treno.

Il sole estava per sorgere quando Konata partì veloce come un razzo dalla stazione, per iniziare a cercare la sua metà.
La gente per strada reagiva alla sua vista ed alla foto che teneva tra le mani, credendo fosse una bambina che aveva perso la sorella maggiore, ma non ri concesse nemmeno il tempo di arrabbiarsi, doveva trovarla.
Scoprì in quale albergo avrebbe dovuto alloggiare, chiese a chiunque le capitasse a tiro, solo per scoprire che non era più lì e che nessuno aveva idea di dove fosse andata. Non ci posso credere che ho fatto sta fatica, inutilmente, per niente. guarda te che sfiga!

Kagami stava pensando ancora a Konata, immaginandola lì insieme a lei. Voglio solamente stare un po' con te.

Sconfitta, la sfinita donna dai capelli blù decise di tornare a casa, tanto non aveva abbastanza soldi per cercarla in un'altro posto comunque.
Non parlò con nessuno durante il viaggio di ritorno, riprese l'auto che avevano lasciato quando erano partite insieme. Neanche lo stereo mi fa compagnia.
Lasciò l'auto il più vicino possibile al proprio appartamento, e si diresse a piadi fino a casa, testa bassa umore sotto i piedi.

Aprendo la porta di casa trovò la migliore sorpresa al mondo, Kagami  in piedi al centro della stanza, si voltò e le corse in contro prendendola tra le proprie braccia.
Superata la sorpresa, Konata iniziò a palare alla velocità della luce, ma l'altra non capì una parola perchè anche lei aveva iniziato il discorso più lungo che avesse mai fatto. Quando entrambe si furono calmate, spiagarono l'una all'altra le conclusioni alle quali erano arrivate turante quei due gionri di separazione. La fuggiasca fu sorpresa di scoprire che la sua minuta amante fosse andata a cercarla fin lì, ma lei le disse immediatamente. Ti seguirò dovunque andrai.
La rassicurò tuttavia che non l'avrebbe mai più lasciata, spiegandole quanto tenesse alla loro vita insieme.
Così mentre le due stavano l'una tra le braccia dell'altra , rifuitando di lasciarsi si sussurrarono un'ultima cosa.
Vieni con me.
Resta con me

Adesso avrebbero dovuto seguire i capitoli 9 e 10 ma uno è inaspettatamente diventato materiale per qualcos'altro, che spero di farvi vedere presto, e l'altro non sono riuscito a recuperarlo. Per adesso metto completa, dato che anche recuperando il 9 non ho più materiale completo, cioè ho molte idee ma devo ancora metterle insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lucky Star / Vai alla pagina dell'autore: Calimero19999