Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: SereILU    19/03/2012    4 recensioni
Buona Seblaine!Week a tutti!
Poco da dire, perché ormai siete tutti esperti: drabble/flash/shot per celebrare la coppia Sebastian/Blaine!
Day 1: The Day of Firsts. "The first time ever"
Day 2: Genderbender!Seblaine. "Your Skin"
Day 3: IKnowYou!Seblaine. "Good to see you again"
Day 4: Crossover Seblaine/Dr. House. "Walking around naked"
Day 5: AU!Seblaine [Actors!Seblaine]. "I should hate you"
Day 6: Family Day. "Family Time"
Day 7: Future!Seblaine. "Distraction"
Dalla settima shot:
Il sorriso di Sebastian si allargò appena mentre avvicinava il volto a quello del ragazzo e lo baciava dolcemente sulle labbra. Sentì il corpo di Blaine sciogliersi sotto di lui e le sue mani sui fianchi, le dita aggrappate al suo maglioncino bianco. Qualche anno prima non lo avrebbe mai ammesso, ma Blaine riusciva a tirare fuori il suo lato più nascosto, quello dei baci lunghi e teneri, quello del fare l’amore abbracciati per un tempo infinito, senza fretta.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Raccolta:You look well on me.

Titolo Storia: The first time ever

Personaggi: Sebastian Smythe/Blaine Anderson

Genere: Romantico, Generale, Comico

Rating: Giallo

Avvertimenti: What if, Missing Moments, AU

Rules: Una shot/flash/drabble per ogni giorno.

Day 1: Day of firsts

Day 2: Genderbender!Seblaine

Day 3: I know you

Day 4: Crossover

Day 5: AU!Seblaine

Day 6: Family Day

Day 7: Future!Seblaine

Nda: Non so se chiamarla shot o semi-song fic... vado con shot va. Naturalmente ispirata a “The first time ever I saw your face”.

 

 

 

 

1. The first time ever

 

The first time ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes

 

 

Credevo che non mi sarebbe mai più capitato, non così. Non come un fulmine a ciel sereno.

Eppure eccomi qui a guardarti, tu, quel... non so neanche come chiamarti. Angelo? Diavolo? Non lo so, davvero; è stato quasi come ritrovarsi in un sogno: un attimo prima non ricordi nulla, solo buio e forme sfocate, mentre quello successivo lo vedi e ti resta appiccicato alle retine.

E i tuoi occhi? Perché non riesco a distogliere lo sguardo? È bellissimo e doloroso allo stesso tempo: sembra quasi di guardare il sole. Ma che colore è?

Com’è calda la tua mano nella mia. Le nostre dita sono perfette per incastrarsi.

Dove sei stato fino ad ora? Come ho fatto a sopravvivere senza di te? Come ho fatto ad andare a letto senza quelle iridi dorate impresse nella mia mente?

Ti voglio.

 

 

 

The first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move through my hand

 

So che non dovrei. È sbagliato.

Eppure non riesco neanche a pensare che tutto questo non sia giusto. È così tremendamente semplice, stare qui con te, troppo vicini per credere che sia solo un caso.

Le tue labbra sulle mie sono come il paradiso, o forse l’inferno. Sì, vado a fuoco. Per un attimo mi sembra di vedere ancora il sole nei tuoi occhi d’oro, prima di perdermi.

Ed è proprio fuoco quello che sento scorrermi nelle vene mentre ti attraggo a me e avverto la tua resistenza sciogliersi come ghiaccio; sento il tuo sospiro caldo sul mio viso e il mondo sparisce.

No, non è sparito; è ancora qui, da qualche parte, attorno a me, nelle mie mani.

Ti ho preso.

 

 

 

The first time ever I lay with you
I felt your heart so close to mine

 

 

Un battito. Due battiti. Veloci come le ali di un colibrì.

Riesco a sentirlo, sai? Il tuo cuore.

Siamo così vicini che non so più dove finisce il mio corpo e dove comincia il tuo. Il tuo sospirare sulla mia pelle è così caldo, mi fa quasi male al petto saperti qui, tra le mie braccia.

Ti sento, Blaine.

Per la prima volta posso dire di provare finalmente qualcosa dentro di me; è calore, ma c’è dell’altro... felicità, forse?

Sono queste le famose farfalle nello stomaco? Perché questo non è solo piacere, non è solo il desiderio di volerti ancora più vicino, è qualcos’altro. Ed è tutto così strano, così diverso, con te.

Che sia questo, l’amore?

Sei mio.

 

 

 

 

Writer’s Corner:

Happy SeBlaine!Week a tutti!
Come potete vedere, si comincia con le prime volte...
Ma non sono adorabili?
Grazie in anticipo a tutti!

SereILU

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU