Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    19/03/2012    3 recensioni
La porta si apre, lo sente entrare. I rumori che ormai le sono familiari: le chiavi buttate sul tavolino, il fruscio della giacca mentre se la toglie, i suoi passi nell'ingresso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You don't know how


Lo aspetta alzata, aspetta che torni. Aveva un lavoro da sbrigare, un conto da saldare. Qualcosa di troppo pericoloso, visto che le ha chiesto espressamente di rimanere a casa.
La porta si apre, lo sente entrare. I rumori che ormai le sono familiari: le chiavi buttate sul tavolino, il fruscio della giacca mentre se la toglie, i suoi passi nell'ingresso. E quando lo vede, lo sente, comparire alle sue spalle, gli corre incontro e lo abbraccia, la testa sul suo petto, l'orecchio sul cuore.
"Mi sei mancato" gli dice.
"Anche tu" le risponde lui, stringendola forte a sè e inspirando il suo profumo. "Non sai quanto".

Eh sì, sono tornata a disturbare in questo fandom. Mi dispiace, ma questi due non li mollo :)
Niente, volevo solo descrivere un momento di (ipotetica) tenerezza tra i due testoni per eccellenza: Ryo e Kaori. Ma quanto sono adorabili?
E dopo questa tanto inutile quanto insulsa premessa, ringrazio anticipatamente chi leggerà, recensirà e/o inserirà questa schifezzuola in una delle tre liste!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto