Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    20/03/2012    8 recensioni
‹‹Allora›› fece la ragazza dai capelli castani, guardandosi intorno e fingendo di concentrarsi sui mille capi di abbigliamento che aveva intorno, ‹‹Cerchiamo qualcosa di decente da abbinare a questa meravigliosa gonna››.
Per la Seblaine Week | 2nd day – Genderbent! | Séline (Female!Sebastian)/Blair (Female!Blaine)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Seblaine Week 2012'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la Seblaine Week

2nd day – Genderbent!Seblaine

 

[Séline (Female!Sebastian)/Blair (Female!Blaine)]

 

~

 

I love shopping!

 

 

 

‹‹Che ne pensi di questa?››

Blair mostrò sorridente una gonna, a dir poco appariscente, ad una ragazza poco distante da lei, e quest’ultima, nel vedere quell’obbrobrio color verde bottiglia, non poté fare a meno di storcere la bocca per esprimere il suo ribrezzo.

‹‹E cosa ci vorresti mettere sopra?›› chiese, ma si pentì all’istante di averlo fatto perché la mora si precipitò verso uno scaffale, per poi afferrare il primo pullover giallo che vide.

‹‹Questo?›› fece Blair, con la stessa espressione di prima.

La smorfia di Séline peggiorò ulteriormente, se possibile, e sentenziò senza mezzi termini: ‹‹Stai cercando di entrare a far parte di un circo, dolcezza?››.

Blair aggrottò le sopracciglia scure e si finse offesa, mettendo il broncio.

‹‹La gonna mi piace›› si lamentò, guardando l’indumento.

‹‹A me neanche quella›› disse Séline, iniziando a camminare verso di lei, e una volta che le fu vicina, si chinò un po’ per sussurrarle all’orecchio, ‹‹Però mi piacerebbe sfilartela di dosso››.

Blair arrossì, lasciando cadere il pullover a terra per lo stupore, e successivamente andò a schiaffeggiare più volte il braccio di quella che era la sua ragazza.

‹‹Dai, scherzavo!›› esclamò Séline, ridendo forte, ma per tutta risposta Blair voltò la testa da un’altra parte, senza cancellare l’arrabbiatura dal suo volto.

‹‹No, basta, con te non voglio parlarci più. Sei indecente›› borbottò la mora.

Séline fece qualche passo verso la sua ragazza e, dopo essersi accertata che le commesse del negozio stessero ancora chiacchierando di affari loro al bancone, allargò le braccia e la strinse a sé, affondando le dita nei suoi riccioli scuri.

‹‹Non mi vuoi proprio perdonare?›› le soffiò sul suo naso.

Blair ebbe un brivido e sentì la necessità di posare nuovamente gli occhi in quelli verdi di Séline, ma il broncio rimase ancora lì, imperterrito.

‹‹No…›› mugugnò.

‹‹Sicura?›› continuò Séline, sfiorando leggermente le labbra di Blair con le sue, per poi allontanarsi subito con un ghigno provocatore sul volto.

Blair non riuscì a resistere e si sporse per baciarla, tuttavia l’altra si scostò all’istante.

‹‹Avevi detto che non volevi perdonarmi o sbaglio?›› la incalzò Séline, ridacchiando un po’.

La mora sbuffò e poi disse: ‹‹Oh, sta zitta!›› e infine azzerò le distanze, baciandola dolcemente.

Séline sorrise compiaciuta e, quando si furono allontanate ed ebbero sciolto l’abbraccio, Blair fece altrettanto.

‹‹Allora›› fece la ragazza dai capelli castani, guardandosi intorno e fingendo di concentrarsi sui mille capi di abbigliamento che aveva intorno, ‹‹Cerchiamo qualcosa di decente da abbinare a questa meravigliosa gonna››.

Blair si aggrappò al suo braccio, contenta.

‹‹Adoro fare shopping con te!››

 

Fine.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter