Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    20/03/2012    4 recensioni
Cit./ « Di solito le persone hanno paura e ribrezzo di noi, dice Emily. »
L’aspetto da serpente, così simile ad un rettile, lo rende diverso da tutti gli altri: nessuno ama i serpenti a parte lui, Finian.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Finian, Snake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kuroshitsuji collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ehi, Mr. Snake
Fandom: Black Butler
Personaggi principali:  Finian, Snake
Paring: [FinianSnake]
Introduzione:  Cit./ « Di solito le persone hanno paura e ribrezzo di noi,  dice Emily. »  L’aspetto da serpente, così simile ad un rettile,  lo  rende diverso da tutti gli altri: nessuno ama i serpenti a parte lui, Finian.

 
N/A:  Primissima  fan  fiction  di questo manga: lo conosco da pochissimo, ma ho già letto tutti i capitoli compresi gli ultimissimi pubblicati e mi sono goduta la prima stagione del anime. E’ una storia davvero originale ed avvincente che ho apprezzato. Avevo Bisogno di scrivere su qualcosa di diverso, ed eccomi qui a scorgere qualcosa su i miei due personaggi preferiti*_* Li amo: Finny è pura dolcezza, e talmente fluff che non posso non amarlo, inoltre, credo che sua storia abbia del potenziale, e anche come introspezione, nonostante comunque abbia un ruolo marginale e piuttosto comico  [altro aspetto che me lo fa amare visceralmente, adoro i personaggi che fanno ridere];anche Snake ha in sé una dolcezza che trovo meravigliosa e in più lo trovo assolutamente sexy. Sì, li descrivo in coppia, lo so, è forse la ship più strana che voi abbiate mai sentito, sospetto che sia l’unica che ci abbia pensato Non lo so, sarò pazza, ma mi piace. Sarà il fatto che Finny non ha paura di serpenti di Snake anzi li trova amichevoli ed è il primo a presentarsi volontariamente; Sarà che in una micro scenetta li si vede fuori in cortile mentre il giardiniere spiega qualcosa all’altro stando vicini vicini <3; Sarà che nel l’ultimo capitolo spoiler cercano le uova insieme, sta di fatto che sono andata in palla per loro due come pair. Pur sempre una fangherla sono, no?
Nella drabble, immagino come Snake in presenza di Finny riesca a rilassarsi ed aprisi cosa così difficile per lui visto i serpenti e la sa sua pelle.
Ultima cosa, attenzione potrebbe risultare OOC: preferisco rimanereIC, in generale ma quando si inizia a scrivere su personaggi di cui non si è scritto nulla, riuscire nell’impresa è difficile, perciò mi tutelo;)
Avvertimenti: shonen-ai, drabble, Spoiler! [non avendo la minima idea su che punto è rimasta la pubblicazione in Italia] OOC.


Ehi, Mr. Snake!


[105 parole]
 
« Di solito le persone hanno paura e ribrezzo di noi,  dice Emily. »
L’aspetto da serpente, così simile ad un rettile,  lo  rende diverso da tutti gli altri: nessuno ama i serpenti a parte lui, Finian.
« Guarda lì, Mr Snake!» esclama Finny indicando qualcosa nel cielo, e correndo verso di esso.
Forse ha visto un uccellino.
«Sempre gentile, sorridendo, con lui hai fatto amicizia subito, dice Kids.»
Ti chiama, ti cerca come se la tua pelle non avesse squame, ti trascina, senza nessun disagio;
Per questo quando Snake è con lui, non è più timido e riesce un po’ ad aprirsi.
Allora sorride.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan