Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Summer Wind    20/03/2012    7 recensioni
Raccolta di piccole fan fiction su una coppia bizzarra, simpatica, mal assortita, per certi versi perfetta, in fondo Goku e Vegeta sono legati, in un modo o nell'altro...
-1. Incomprensioni tra scimmioni: dopo un allenamento, Goku e Vegeta si riposano, ma l'ingenuo eroe rompe il silenzio per chiedere spiegazioni al principe, scatenando una conversazione dai buffi risvolti.
-2. Inopportune richieste: un'inopportuna richiesta del povero Goku, scatena un'inaspettata reazione del principe.
SW.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, con una drabble, entrando in punta di piedi per l’emozione e sperando di ricevere il vostro più sincero parere.
SW.
 
 









Incomprensioni tra scimmioni

 
< Vegeta >  lo aveva chiamato Kakaroth, con lo sguardo perso a osservare il cielo < cos’è un babbeo? > gli aveva poi chiesto.
< Tu! >
< Sì, ma cos’è? >
< Un decerebrato e sì, sei sempre tu > aveva ribattuto soddisfatto, per il risvolto che aveva preso quella conversazione all’apparenza seccante.
< Allora cos’è un decerebrato? >
< Tu! Semplice, no? >
< Sarà, allora lo considero un complimento >
Sul volto del principe era apparso un ghigno soddisfatto, per il doppio touchè appena inferto all’avversario.
< Allora babbeo, riprendiamo ad allenarci? > aveva chiesto, con ingenuità disarmante, poco prima di essere accontentato; poiché Vegeta, con scatto felino, gli si era scagliato contro all’istante.








   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Summer Wind