Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer Wind    20/03/2012    3 recensioni
Una Summer Wind emozionatissima e appena iscritta su efp, vi presenta una drabble comica sui fratelli più belli delle serie tv.
Mentre sono in viaggio, i due ragazzi ascoltano la radio, finché l'auto non si spegne provocando così l'ira di Dean, sempre più sconsolato per ...
Leggete e scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, con una drabble, entrando in punta di piedi per l’emozione e sperando di ricevere il vostro più sincero parere.
SW.






Carry on

 

“Carry on my wayward son”* cantava seguendo la musica, quando l’auto si spense.
< Se la accendi subito, questo catorcio fonderà il motore > gli aveva suggerito Sam.
Arrabbiato, aveva iniziato a contare fino a dieci, assecondando il fratello.
Appena riaccesa, la radio aveva ripreso “Now don't you cry no more”, ma quel carretto proprio non sembrava voler fargli ascoltare quella canzone.
L’ira ormai aveva accecato Dean che iniziò a imprecare, sbraitando come un forsennato, prima di avvilirsi e sospirare malinconico.
< Mi manca l’Impala >
< Siamo ricercati e tu pensi a una macchina? > aveva domandato esasperato il fratello.
< Impala, Sam. Impala > puntualizzò seccato.













*La canzone è “Carry on my wayward son” dei Kansas e colonna sonora della serie TV
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Summer Wind