Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: Ihaveinmyheartfor_1D    21/03/2012    0 recensioni
primo capitolo, spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Faye una semplice ragazza italiana di sedici anni che si è trasferita a Londra per motivi di lavoro del padre. L’estate era passata in fretta perché volevo godermela con i miei amici che non avrei rivisto per tanto tempo e come si dice, le cose belle finiscono in fretta e proprio così è accaduto, mi spiaceva molto lasciarli, con loro ci avevo passato tutta la mia infanzia dalla scuola materna alla terza superiore e adesso era giunto il momento di partire, erano venuti tutti all’aeroporto. Si vedano tre manine salutanti che si allontanavano sempre più… il viaggio era stato molto confortante, in prima classe, le hostess chiedevano ogni cinque secondi se avevi bisogno di qualcosa.. “ei tesoro, sei pronta per riniziare una nuova vita a Londra?’’ interruppe i miei pensieri un po’ preoccupata perché ero così silenziosa, non era da me. “si mamma, ma ci vorrà tempo prima che mi senta a casa..’’ mi passarono in mente i bei momenti passati con i miei amici “la mia casa sarà sempre in Italia’’ mi scese una lacrima e mi girai per addormentarmi e dimenticarmi cosa mi aspettasse, mia madre mi accarezzò la guancia e mi lasciò dormire. Appena scesi dall’aereo prendemmo subito un taxi che ci portò in una piccola villa un po’ fuori da Londra. Era una raggia in confronto al mini-appartamento che avevamo in Italia! E questo mi rese orgogliosa di mio padre. Gli ultimi giorni di vacanze li passai a sistemarmi le valigie, i libri per scuola e andai spesso in città con mia madre, a malincuore, a fare shopping. Primo giorno di scuola, arrivai appena in tempo per suono della campanella. Entra e fui subito assalita da una ragazza: “Ciao e benvenuta, tu devi essere Faye la ragazza appena trasferita dall’Italia! Piacere io sono Claire e sono del comitato studentesco, mi occupo di dare un benvenuto e di far girare la scuola ai nuovi studenti. Di me ti ho detto tutto il necessario quindi ti posso dare il benvenuto alla High School College..’’ ed è lì che iniziai a vivere la mia nuova vita..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveinmyheartfor_1D