Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Sasha    18/04/2004    8 recensioni
Ciao a tutti!!!! E' una delle mie prima fanfictions, quindi siate clementi!! ciaooo! by Sasha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Caro diario,

da poco è iniziato il mio viaggio con Ash, Misty e Brock. Sai, sono davvero contenta di averli seguiti. Insieme abbiamo già vissuto diverse avventure, molte delle quali sono state davvero entusiasmanti. E, come probabilmente immaginerai, c'entra quella banda di ladri (se così si può definire) chiamata Team Rocket.

Ieri, ad esempio, abbiamo vissuto un'avventura che difficilmente dimenticherò...

 

 

"Brock, sei sicuro di quello che stiamo facendo?" chiesi, con la voce che mi tremava.

"Certo. E' l'unico modo, Sasha, per arrivare dall'altra parte"

Stavamo tentando di scendere da un dirupo, per poi salire il baratro che ci avrebbe portato nella città al di là del bosco: Water Town. Misty non vedeva l'ora di arrivare; sapeva, infatti, che quella era la città dei pokemon d'acqua. C'erano tanti negozi dove io e lei avevamo intenzione di dedicarci allo shopping pazzo...

 

Certo, era pericoloso quel che stavamo facendo. Ma d'altronde, avevamo fatto di peggio. E Ash, sembrava sprezzante del pericolo. Molte volte, durante la scarpinata, avevo sorpreso Misty a guardarlo. Sapevo che fra i due c'era un forte legame, qualcosa che nulla poteva cancellare, qualcosa di indelebile, ma.... ancora da definire.

 

All'improvviso Ash mise il piede in fallo, e scivolò. Mi sporsi per afferrarlo, dato che ero sopra di lui, ma era troppo pesante per me. Quindi persi l'equilibrio e caddi, seguita da Misty e Brock. Avevamo formato una vera e propria catena umana!

Sotto di me c'era il buio. Il buio più totale. "Brock, non mollare la presa, altrimenti ci schiantiamo!" gridò Misty.

"Ci sto provando!" urlò di rimando il ragazzo. Ma la sua presa iniziò a non essere più così salda, le sue mani iniziavano a scivolare...

Brock mollò la presa. "Aaah.." iniziammo a gridare, ma due mani afferrarono quelle di Brock, e ci portarono tutti su. Ci stendemmo a terra, con il fiatone.

"Grazie" iniziò a dire Ash. "Ci hai salvato la..."

"Agente Jenny!" gridò Brock. Si alzò immediatamente in piedi, afferrò le mani della donna e iniziò a declamare:

"Salve, sono Brock, le andrebbe di uscire con me? AHIA!"

"Brock! Ti sembra il momento?" lo rimproverò Misty, trascinandolo via per l'orecchio.

Jenny sembrava imbarazzata. "Va tutto bene?" chiese infine.

"Sì... abbastanza" dissi, anzi, mormorai. Non avevo ancora ritrovato la voce!

"Avete corso un bel pericolo, ragazzi. Venite con me alla centrale, vi offro un tazza di te'"

 

Naturalmente fummo bel felici di accettare l'invito, soprattutto Brock, direi. Ci recammo alla centrale, e bevemmo diverse tazzine di te'. Ma le sorprese e le avventure non erano finite; infatti, tutto iniziò da un'innocente domanda di Ash: "Va tutto bene, agente?"

Infatti Jenny aveva il volto triste, ma bn presto scoprii che i nostri guai non erano finiti.

"Vedete, ragazzi" ci disse. "Il mio problema è il Team Rocket"

Ovviamente dicemmo che conoscevamo il trio. Ma scoprimmo che non si trattava di Jessie, James e Meowth, ma di tutto il Team.

"Il Team Rocket ha architettato un piano. L'ultima volta, dopo aver sventato un furto dei Team, un nostro agente è stato così provvidenziale da mettere una microspia nel loro covo. E' stato tenuto sotto stretta sorveglianza per giorni e giorni, finchè abbiamo scoperto....

 

"Il piano è questo" setenziò Giovanni, il capo del Team Rocket.

"Dovete recarvi all'interno della nave, la Katia II, e rubare tutti i pokemon degli invitati alla festa, domenica 17 alle 21.00. Non posso dirvi di più"

Cassidy annuì. "Sì, ma.... nessuno sospetta niente?"

"No, abbiamo controllato il covo e non c'è traccia di chip vari. Quindi la polizia non ne è al corrente. Ho organizzato questa festa, spedendo inviti ai più grandi allenatori di pokemon, firmandomi con un altro nome. Non dovete fare altro che gettare le bombe fumogene presenti nel magazzino, e approfittando dello stupore dei presenti, legarli. A questo punto salirete nei loro camerini e farete piazza pulita di tutti quei pokemon".

"D'accordo, capo" disse Butch.

"Sarà fatto" aggiunse Domino.

"Molto bene. Procedete"

 

Una volta scoltato il racconto, capii che saremmo stati coinvolti in un'altra super impresa, che aveva come titolo: "L'ennesimo tentativo del Team Rocket" ^___^

Forse fu un errore, uno dei più grandi. Ma eravamo decisi. Proponemmo il nostro aiuto all'agente Jenny. Dovemmo supplicarla parecchio, ma alla fine cedette.

Noi dovevamo infiltrarci alla festa. Dopotutto i nostri nomi erano conosciuti, dopo che avevamo partecipato tutti e quattro al torneo di pokemon di Vermilion City. Giovanni non avrebbe fatto caso a quattro ospiti in più. Ci saremmo finti quattro amici al party. E, una volta che il Team avesse gettato le bombe fumogene, sarebbo corsi su per i camerini, cercando di fermarli, coinvolgendo anche qualche altra persona, magari utilizzando i nostri pokemon più forti.

 

"Allora siete proprio decisi?" chiese l'agente Jenny.

"Sì" dicemmo in coro.

"Bene. La festa è stasera. Per fortuna quattro allenatori non hanno accettato, così abbiamo avuto i loro inviti. Voi usate gli abiti del nostro magazzino. Andiamo, vi ci porto.

 

Dopo un po', eravamo tutti vestiti. Ash e Brock erano in smoking. Io indossavo un abito blu corto, mentre Misty un vestito di seta celeste che luccicava sotto la luce dei lampadari.

"Ragazzi, ho un'idea, per renderci più credibili" dissi, all'improvviso. Sorrisi pensando a quel che avevo in mente, e anche pensando alla reazione dei miei amici.

"Cosa?" chiese Brock.

"Ash e Misty dovranno fingersi fidanzati. In questo modo daranno meno nell'occhio, ballando, stando seduti insieme..."

Il grido che seguì alla mia affermazione per poco non ruppe i vetri del centro medico. Allarmata, accorse l'agente Jenny, e riuscimmo a mandarla via solo dopo averla rassicurata almeno un milione di volte.

"Ma... perchè?" chiese Misty, arrabbiata.

"Te l'ho già detto. Risulteremo più credibili"

"E perchè non tu e Brock?"

Ahia. Si metteva male. "Ecco, perchè io ho avuto un compito preciso; a un certo punto del party, prima, però, di aver visto i membri del Team nella sala, devo scendere nel magazzino a sentire lo svolgimento della situazione"

"Ah" ecco, il mio ragionamento non faceva una grinza (per fortuna).

 

E così Ash e Misty accettarono. Ma non dimenticherò mai la loro espressione... ^__^

Ci recammo sulla nave, che si trovava a poca distanza dalla centrale di polizia. Il porto era ampio, e la nave avrebbe fatto un bel giro, prima di ritornare nel porto mentre la festa si svolgeva.

Entrammo. Che sfolgorio di luci! I nostri abiti, soprattutto quello di Misty, luccicavano sotto la luce dei fari colorati che illuminavano la sala.

"Però, hanno fatto le cose in grande" fu la prima cosa che pensai.

Infatti, in fondo alla stanza si stagliava un banchetto, su cui spiaccavano dolci d'ogni genere e cibi vari. Il tavolo era illuminato da un candelabro, e la luce delle candele effettuava strani giochi di luce sulle pietanze. Ash e Brock fecero per fiondarsi su un pollo arrosto, ma io li trattenni per la giacca e sussurrai ad Ash: "Ricorda quello che ho detto. Ora, prendetevi sottobraccio e avanzate lentamente... senza bava alla bocca e guardando solo quel tavolo, possibilmente" scherzai.

Arrossendo, i due si presero per mano.

 

Ci sedemmo tutti ad un tavolo. Wow, che lusso, pensai. Arrivò il cameriere, che ci portò quattro bibite dall'odore indefinito.

"Bleah!" commentò Brock sottovoce. "Che roba è?"

"Sarà un drink. Ma non ho nessuna intenzine di berlo" disse Misty.

Iniziò la musica. Mi guardai intorno, e vidi Giovanni. Stava appoggiato al bancone del bar, sorridendo sotto i baffi, sorseggiando una bevanda alcolica.

"Credo che sia il momento di andare a controllare nel magazzino" pensai. "L'agente Jenny mi ha fornito tutti i dettagli per arrivarci".

Ma alzai. "Ragazzi, io vado. Voi due" aggiunsi, rivolta ad Ash e Misty. "Alzatevi in piedi e ballate questo lento"

"Ma..."

"Subito!"

"D'accordo"

Mi stupii che non avevano opposto molta resistenza. Chissà come mai? (Già, chissà? N.D. lettori)

L'accesso al magazzino si trovava in un bagno femminile. Entrai di soppiatto, sperando di non trovare nessuno. Per fortuna i bagni erano deserti.

Notai una porticina in fondo al corridoio. Cercai di aprirla, ma era bloccata. Allora presi la poke ball rimpicciolita, che portavo nascosta sotto il codino con cui avevo fatto uno chignon. "Scelgo te, Scyther! Rompi la serratura con le tue lame!"

Il mio pokemon ubbidì. Lo feci ritornare nella sfera, e aprii la porticina.

Era tutto buio, però c'era una freccia che indicava di proseguire.

" Vorrei tanto avere una torcia con me" mi dissi.

Man mano che mi inoltravo nel corridoio, si faceva meno buio, finchè arrivai in una stanza, in cui sentivo delle voci.

Osservando in uno spiraglio della porta, vidi tutti i membri del Team Rocket che parlottavano tra loro.

Sentii uno di loro che diceva "Allora agiremo tra mezz'ora esatta. Cassidy, vai a prendere le bombe fumogene dall'altra parte del magazzino"

Una donna dai capelli biondo scuro raccolti in due code si alzò, e si diresse verso la porta.

 

Feci un brusco movimento all'indietro, urtando una credenza.

"Chi è là?" chiese Cassidy, impugnando una torcia.

Mi portai una mano alla bocca, terrorizzata. "E ora che faccio?" mi chiesi.

Cassidy uscì dalla porta, gridando: "Ti ho preso!"

 

Non so descriverti la paura provata da me in quel momento, caro diario. Rimasi immobile nel buio, dietro ad una colonna, sperando che a Cassidy non venisse l'idea di controllare qualche passo più avanti.

Per fortuna la donna spense la torcia e ritornò nella stanza, dicendo: "Non c'è nessuno. Vado a prendere le bombe"

 

Fino a quel momento avevo trattenuto il respiro, quindi cacciai tutta l'aria che avevo nei polmoni, cercando di controllare il mio battito cardiaco. Feci di corsa tutto il corridoio che portava al bagno, quindi tornai dai miei amici.

Vidi Ash e Misty, tutti e due rossissimi, che ballavano. Sorrisi tra me e me e raggiunsi Brock, che salutava ogni ragazza che passava. Ma nessuna si degnava di rispondergli ^___^

 

"A che punto sono?" mi chiese, quando mi vide.

"Agiranno tra mezz'ora. Teniamoci pronti"

"Com'è andata?"

"Cassidy stava per scoprirmi. Accidenti, che paura!"

"Wow. Non volevo essere al tuo posto"

"E Ash e Misty?"

"Stanno recitando molto bene"

"Vedo, vedo ^__^" sorrisi.

 

La mezz'ora successiva fu ricca di tensione. Il lento fu sostituito da un ritmo pop, e anche io e Brock. Quando fui accanto a Misty, le dissi: "Va tutto bene, eh?"

Lei arrossì. "Che razza di messinscena!"

"Non direi. Fate bella coppia" scherzai.

"Ritira tutto!"

"Ok, ok. Comunque, il Team agirà tra pochissimo, quindi teniamoci pronti"

"Sì. Lo dico ad Ash"

 

Ballammo un altro po'. Era divertente, lo ammetto. Se fossi stata lì come semplice ospite (e quindi del tutto ignara di quello che stava per succedere) mi sarei goduta la serata, magari facendo nuove amicizie.

Ma la tensione iniziava a farsi strada in me. Cercai di scacciarla, ma fu inutile. Non potevo godermi la serata; dovevo stare all'erta.

 

Dopo pochi minuti, vidi tre individui vestiti di nero che entravano nella sala.

"Eccoli! Sono loro!"

Il Team Rocket sospese la musica, colpndo l'impianto stereo con una mazza, e poi, davanti agli occhi increduli degli invitati, iniziarono a gettare le bombe.

"Ecco! E' il momento!"

 

 

 

Beh, allora, che ne dite? Questa fanfiction non dovrebbe durare molto, al massimo altri due capitoli. Ma ne scriverò molti altri!!

Aspetto recensioni. Ciaooooooooooooo!!!!!

Sasha

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha