Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: KEY_Diva    21/03/2012    3 recensioni
xDD!!!!
Ok è proprio mini mini!!!! Ma è super bella xDD!!!! Insomma….è super bello pensare come i ragazzi considerino Leeteuk come il loro padre!!! Come effettivamente li ammiri,li sostenga e li apprezzi come suoi compagni e amici!!!! Come ci mette anima e cuore in tutto quello che fa per loro!!!!
IL PAPI DEI SUJU E LETEUK!!! Solo e unicamente lui o
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ragazzi state pronti” 
“ si ma un attimo io qua sbatto la testa quando mi alzo” afferma Donghae divertito mentre gli altri dei SuJu si sistemano in modo che quando Leeteuk, accendendo la luce,entri nella stanza si ritrovi tutti lì a urlare..:
“AUGURI!”
La reazione del leader è solo una:
“AHHH!!! Ahahahaah!!” e poi se la ride ringraziando.
“ma..” afferma mentre un applauso fa da sottofondo a questa sorpresa e risate e chiacchiere gli fanno da contorno.
“scusate ..per cosa?!”  
“bè non sai che giorno è oggi?!”  domanda Yesung mettendosi le mani nei suoi jeans rossi.
“ehm..” si gratta dietro al capo Leeteuk impacciato.
“il 19 marzo” dice guardandosi in giro.
“LA FESTA DEL PAPA’!” affermano i ragazzi altalenandosi le voci e Leeteuk ci rimane un attimo ma poi se la ride e dice: 
“non sapevo di essere diventato padr..” 
“sei il padre di 13 persone” afferma Kyuhyun sorridendogli..col suo solito sorriso timidamente sincero.
“sei il nostro papà!” applaude Kibum.
“il papà di tutti noi!” apre le braccia Donghae.
“IL NOSTRO PAPIIIII” afferma al microfono Eunhyuk e sul viso solare e giovane del leader si dipinge una smorfia commossa..che si scioglie immediatamente in un pianto e Yesung gli prende la testa e gliela nasconde tra il collo e la spalla.
“RAGAZZI! L’ABBIAM FATTO PIAGERE!” 
“TI VOGLIAMO BENE!” echeggiano.
 “WOO!” urla Siwon partendo ad applaudire e tutti dietro a ruota..parte così l’applauso più caldo del mondo..l’applauso più sorprendente di sempre..l’applauso che nel cuore del leader risuona come unico e travolgente.
Anche Ryowook piange e Siwon gli da una pacchettina sulla spalla amichevolmente scompigliandogli un po’ i capelli e gli dice:
“hai la lacrima facile tu eh!” 
“ *sigh* shiiii…..” e torna a piangere sorridendo alla vista di questo leader commosso che si lascia sollevare dai suoi “bambini” 
“questo è per te!”  gli porge Kyu con entrambe le mani e anche Heechul gli porge qualcosa come poi fanno praticamente tutti gli altri.
“WOW!!!!! Una cravatta! “  esaltato Leeteuk se la mette subito..ma avendo qualche problemino col nodo; l’emozione gli fa tremare le mani in mezzo a tutto quel brusio felice e spensierato..se la fa allacciare da Heechul che si tira in un sobrio sorriso..efebico e contagioso però dato che Leeteuk non si riesce a trattenere e lo guarda dal basso imbarazzato.
“TADAN!” afferma Shindong portando una grandissima torta,tutta azzurra..con gli auguri per il papà più speciale del mondo.
E un alto fiume di lacrime obbliga i ragazzi ad accerchiare il leader e convincerlo divertiti a non piangere:
“FOTO!” grida Eunhyuk e Donghae,correndo a metterla su un mobile,attiva poi l’autoscatto e in 10 secondi..i ragazzi hanno le espressioni più belle e nella loro naturalezza più distese e solari di sempre,trasmettendo quell’orgoglio di avere un leader così speciale…tanto da considerarlo come un padre…e Leeteuk..vorrebbe che quel secondo..quel momento..quella sensazione di calore,di famiglia..di VITA..non finisse mai.
Portandolo poi fuori a mangiare.
Dopo aver fatto una centinaia di foto solo del tragitto a piedi che hanno fatto dall’hotel in cui risiedono al ristorante..Leeteuk si sorprende ancor di più quando:
“OH…MIO……” e,contrastando la caduta della mascella,vede che un grande tavolo su un soppalco al centro del ristorante è interamente prenotato per loro.
Tra risate..scherzi e un sacco di chiacchiere,i ragazzi si fermano per fare foto,firmare autografi e rispondere a domande.
In quell’ambiente così confortevole,Leeteuk ha visto,non appena messo piede li dentro,solamente il SUO gruppo.
I loro sorrisi.
Le loro reazioni.
“ci sembrava carino festeggiarlo!” 
“fa tutto per noi” sottolinea Kyuhyun sorseggiando educatamente.
“è un leader buono e comprensivo” ruggisce Siwon sorridendo..come solo lui sa fare..con quella fossetta così indescrivibilmente provocante.
“ahahah anche quando Heechul lo martoria con le sue stoie!” afferma Eunhyuk passandosi una mano tra i capelli ancora acconciati come in Mr. Simple e Heechul lo fulmina con lo sguardo..traendo in inganno la maggior parte delle persone dato che coi capelli raccolti in quel modo sembra proprio una bella,e giovane,donna.
Nel felice trascorso della serata Leeteuk non dimenticherà mai quello che i suoi ragazzi hanno fatto per lui..oltre a simpatici doni,e la cena…gli hanno regalato,anche se astratta e impalpabile,la cosa più importante..
Il loro cuore.
I loro sentimenti.
La loro stima e la loro onesta fiducia,totalmente riconosciuta..attraverso i loro sorrisi.
“però adesso..*hik*” dice Ryeowook un po’ alticcio..preso in braccio,come fosse uno zainetto,da Yesung..che nega divertito parlando con Donghae.
“per essere giusti dobbiamo festeggiare anche la MAMMA”
“è già passato BANANA!”   dice Yesung dirompendo con la sua calda e importante risata. 
“ahahah!” squittisce invece Sungmin e Siwon gli da un buffetto in testa tornando a controllare poi che Heechul cammini dritto perché impegnato a scrivere un messaggio al cellulare.
“ma poi chi è così effemminato..”
“che vuole avere sempre ragione..”
“puntiglioso!”
“e che ci fa rigar dritto con la voce squillante?!” 
A quel punto.
Tutti.
Scambiandosi uno sguardo complice..si voltano poi verso Heechul..che sollevando lo sguardo dal cellulare dice:
“eh?! Che volete da m…”
“MAMMA!”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: KEY_Diva