Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    21/03/2012    6 recensioni
Come tutti voi sapete C-17 è un Cyborg, ma quando combatte contro Cell dimostra una forza di volontà che in genere le macchine non hanno...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Questa è la prima volta che scrivo su C-17.
Un personaggio, a mio parere, molto interessante ma che appare raramente in Dragon Ball.
Spero che questa mia flashfic vi piaccia.
Buona lettura.


Non potevo farcela.
Per quanto mi sforzassi di far prevalere nella mia mente un ragionamento umano, un ragionamento non logico, fatto solo ed esclusivamente dalla mia forza di volontà, non ci riuscivo.
La mia mente fredda, robotica e logica aveva già fatto i suoi calcoli.
Sarei stato risucchiato da Cell indipendentemente dal mio volere.
Ero sul punto di arrendermi ma poi vidi mia sorella.
Lei osservava il mio combattimento con occhi freddi e distanti ma sapevo quanto in realtà fosse preoccupata per me e quando il mio sguardo s'incrociò con il suo ritrovai la forza di combattere.
Non avrei mai permesso che quel mostro toccasse C-18.
La mente del Cyborg era rassegnata, sconfitta.
La mente dell'Umano era determinata, concentrata unicamente nello scontro, decisa a vincerlo nonostante la vittoria fosse improbabile.
Questa è la differenza tra una macchina e un uomo.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__