Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    19/10/2006    0 recensioni
La fortuna è il destino corrono insieme, mano nella mano... Il mondo degli esseri umani...non si è mai fermato, guerre, sangue, dolore, fin dal sua comparsa l'uomo non è mai riuscito a vivere in pace...questo perchè prima degli esseri umani ci fu un inizio....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suggestione

Suggestione

Ti amo ma non posso stare con te……allora preferisco morire per te

 

 

Campo di battaglia

mentre gli angeli combattevano, Michael insieme a Gabriel e Rafael avevano portato un attacco a lucifer  tutti insieme con le loro spade ma per ogni colpo vi era una  parata e Lucifer  non si era mai spostato da dove era apparso. Gli eva con i ragazzi cercavano di  schiacciare con i piedi i demoni ma erano diventati tanti che ormai i ragazzi erano stanchi .

A: io non c’è la faccio più

L: sono stanca

S: io voglio ..uhm??

Gabriel era passato accanto alla testa dello 01 sfiorandola di poco l’arcangelo era stato colpito e fatto cadere con violenza verso il basso.

A: quello era Gabriel

L: si .era lu..ahha!!!!!!

Questa volta Rafael era stato colpito e durante la caduta aveva colpito il braccio dello 07 stancandoglielo,

L: ah!!!!!!! Ah!!

A: stai bene?!

L: il braccio…. mi fa male!!!!!

A: Linda ai perso il braccio dell’unita per questo ti fa male!!

L:aiutami vi prego mi fa male!!!

S: linda devi uscire da li se continui così potresti andare in bersek!!

L: io non voglio abbandonare la battaglia!!!

A: linda??

Un altro arcangelo venne scaraventa al suolo questo non colpi nessuno era Michael che era riuscito a fermarsi un metro primo di far staccare la testa allo 02.

Rafael si rialzo e continuo l’attacco senza tregua ma gli angeli a terra da 2000erano diventati 500 e anche i  demoni erano diminuiti ma non si poteva vedere che erano in maggioranza.

Hesediel: non riusciremmo a contrastarli

 

ancora una volta Michael e gli altri vennero scaraventati al suolo da Lucifer in quel momento mentre Michael  era a terra Rei  afferro la spada di Michael spicco il volo a ali aperte Raziel e Aniel videro la scena e si unirono a Rei per l’attacco , superarono l’at.field ma il colpo che aveva dato a Lucifer con la spada Rei non riuscì nemmeno a spostarlo di un centimetro le tre spade dei ragazzi erano l’una sul altra rette da la spada di lucifer che reggeva la sua arma con una sola mano poi con lo sguardo colpi Aniel al volto, Raziel allo stomaco distruggendoli l’armatura e Rei la sposto verso il basso seguita da gli altri due inizio a precipitare ma prima di toccare il suolo vennero presi dagli altri arcangeli ovviamente Michael prese Rei.

Michael osservo Rei che era svenuta la poggio delicatamente a terra  sotto la scorta degli angeli e subito osservo Lucifer è rivolgendosi ad esso : non dovevi farlo!!!    Angeli proteggetela voi!!

Si lancio contro è questa volta al primo colpo Michael riuscì a spostare lucifer che preso alla sprovvista  dovette usare tutte e due le mani per sostenere il colpo; subito dopo anche Gabriel e insieme a gli altri arcangeli si lancio contro Lucifer adesso il signore degli inferi mostrava segni di difficoltà gia che si spostava in continuazione per evitare i colpi poi d’un tratto dall’alto arrivo la lancia di Hesediel che lo colpi portandolo verso il suolo tutti convinti che la lancia lo avesse trafitto si rilassarono ma dal basso parti di nuovo la lancia che colpi Hesediel al petto.

H: uccisa dalla mia stessa arma

Aniel: no!!!

Elena prese hesediel prima che cadesse  a terra.

Lucifero: credevi di potermi uccidere con la tua lancia mi è basto fermare la punta con le dita

Hesediel: Aniel ….ho ..

Aniel: non importa …sta tranquilla ci occuperemo noi di lui

Hesediel: ..sai vorrei rinascere come semplice essere umano

Aniel: ….perché?

Hesediel: osservandoli ho imparto molto sono esseri belliss…i..

I suoi occhi si chiusero e il respiro dolce si fermo.

Aniel: no tu non puoi!!! …..non doveva succedere …

Lucifer: mi sono stancato di tutti voi uhm?? Quei esseri simile ai miei devoti demoni ….non li voglio nel mio cammino

Lucifero si avvicino agli eva

A: linda devi uscire da li

S: avanti non fare i capricci non è il momento

A: shinji

S: cosa ??

A: è lui …la nostra fine è arrivata

Lucifero porto una mano verso l’alto dove si creo una piccola sfera di color grigio pronta a essere scagliata contro gli eva.

Michael: i ragazzi!!!!

Il signore degli inferi lancio la sfera contro gli eva

A: ti amo

S: ti amo 

Ma la sfera venne bloccata dal corpo dello 07 che spari con una forte esplosione.

Tutti con gli occhi chiusi avevano osservato ciò e quelli della nerv.

Rit: no ..perché?

Misato: Linda perché??

Maya: come suo fratello anche lei è morta

Mentre tutti osservavano Asuka e Shinji  ancora sotto shock.

A  perché lo ai fatto Linda?

S  linda non dovevi   

Lucifer: stupido lilim credevi che questo mi fermerà dal distruggere i tuoi amici

Di nuovo alzo la mano verso il cielo creo la stessa sfera e la lancio ma la sfera si fermo a meta strada un essere alato con ali spiegate  teneva la sfera con una mano, costui aveva una armatura di color nero che gli copriva il petto è dietro scoperto per le ali ma aveva anche un mantello di color nero agganciato alle spalle coprendo così solo la parte dietro.

Misato: David!

A: eh???

S: è David!!

Dall’  alto Michael  osservava incredulo la scena  insieme a gli altri; le persone con gli occhi chiusi si chiedevano chi fosse questo nuovo essere apparso dal nulla  ma ci fu paura e riaprirono gli occhi così persero il collegamento mentale con la battaglia.

D: tu! Ai quasi ucciso mia sorella!!!

Lucifer: tua sorella ma chi sei?

D: sono colui che ti annienterà … Mallen pelu e’ n’alaquel en’ sen!!! (Accerchiateli da dietro)

Un esercito di diecimila angeli dalle ali nere con armature del colore della notte apparve dietro i demoni .

Michael: ma cosa?

Gabriel: a creato un esercito suo

Metraton: abbiamo i rinforzi

Rafael: credevo che sarebbe stato tutto inutile invece quel ragazzo è tornato

Intanto rei che era stata messa sotto la protezione degli ultimi angeli dalle ali bianche si riprese e osservo anche lei l’immagine che gli si poneva di fronte.

D: Gurth gothrim lye!!!!!! (Morte ai nostri nemici!)

Dette queste parole gli angeli dalle ali nere si lanciarono contro i gli angeli o demoni dalle ali grigie la loro abilita nel combattere era impressionante, in poco tempo dal miliardo che erano diventarono 200 demoni.

Lucifero:cosa non è possibile!! Non può essere !! le mie armate annientate!!!

D: ai perso ti conviene tornare da dove sei venuto!

Lucifer: cosa!?!? tu!!!! Sarai tu a pagare di tutto

La sfera che David teneva in mano lanciata da Lucifero spari come assorbita dalle mani di David. Lucifer si tolse il mantello che copriva il suo corpo appena tolto mostro una armatura di color grigio con un mantello dietro agganciato alle spalle ma che gli dava un aspetto da ancora più minaccioso il mantello in superficie era grigio mentre la parte interna era rossa poi: adesso vedrai chi è l’arcangelo Lucifer!!!!

Michael: aspetta lucifero lo scontro con noi non è finito

Lucifer: molto bene prima voi poi lui

L’arcangelo si lancio contro Michael e gli altri; a ogni scontro si creava una luce e un suono che faceva capire i colpi più duri.

David scese a terra ai piedi degli eva : ehi ragazzi state bene?

L’entry plug usci dallo 02 e subito asuka: ma come è possibile!!!

Shinji intanto era uscito: ehi ma tu avevi detto!!

D: si lo so

A:…..mi dispiace per tua sorella

D: non ti preoccupare lei sta bene

S: cosa??

D:  prima che la sfera colpisse lo 07 ho portato via mia sorella dal cabina di pilotaggio

A: adesso lei dove è?

D: è insieme a uno dei miei angeli

S: tuoi angeli

A: ehi ma hanno ali nere è anche tu?

D: io a queste beh è un storia lunga

S: adesso che i demoni sono stati sconfitti manca solo lucifer

D: no manca ancora molto

Rei: sei tornato

D: ….ho visto ciò che ai fatto per Michael ….

Rei: …io…

D: non devi darmi spiegazioni su ciò che hai fatto perché lo hai fatto  per amore

Un angelo plano di fronte a David: signore ecco vostra sorella

Linda era svenuta David la prese in braccio è la appoggio a terra : annientali…….. tutti quanti!

Angelo: sarà fatto

Rei: come ai fatto a

D: rei ricordi il nostro discorso davanti allo 07

Rei: si ..ma

D: allora sai cosa succederà adesso

A: ti cosa state parlando?

D: saprete tutto a suo tempo …per favore prendetevi cura di Linda

S: tu …non torni vero?

D:..sono affari miei

A: ehi volevamo sapere perché?

D: .come gia detto non sono affari vostri esseri inutili!!!

Rei: David?

Il ragazzo alato si allontano dirigendosi verso le sue armate che avevano finito di combattere è aspettavano gli ordini: bene vedo che avete fatto ciò che vi ho chiesto

Angelo: adesso?

D: a mio segnale sapete cosa fare

Angelo: si

 

Lucifer: mi avete stancato!!! Con rapida mossa tutti gli arcangeli vennero scaraventati al suolo anche Michael. Ma lucifero prima che tutti se ne accorgessero prese con se Linda.

Lucifer: ehi tu!! Guarda chi c’è qui!!

D: cosa!!!

Lucifero lascio andare la presa è con il suo potere mentale teneva in sospensione Linda poi l’essere spari di colpo è apparve dietro Rei la porto con se la fece svenire cosi anche linda è le lascio in sospensione.

Michael: Rei!!!

Lucifero: non so perché ma voi due avete rovinato i miei piani!!! So che queste due valgono molto per voi decidete come prenderle se decide di attaccarmi loro morivano se tentate di prenderle loro moriranno se invece combattete tra di voi mi rendete le cose più facili..

D: non abbiamo molta scelta ma perché dovrei salvare quelle

Lucifero: a te non importa dei lilims?

D: no… ti sei sbagliato…… avanti tu ed io dobbiamo batterci

Lucifero: ti conosco è

Senza nemmeno avere la possibilità di finire la frase David era arrivato alle sue spalle

D: allora io sono dietro cosa fai?

L: semplice le faccio cadere

Infatti le lascio cadere, michael alla vista della caduta si diresse verso Rei la prese ma Linda

D: cosa!

L: allora ti importa di loro

D’un tratto David apparse prima che linda toccasse terra. poi si diresse verso Asuka è: tienila tu

Lascio linda a terra si giro verso lucifero: allora che altra mossa ai in mente

A: perché fai tutto questo?

D: ti ricordi ciò che ti dissi…. una vita per una vita ..

A: ..si ma…un momento tu

David si sollevo da terra è raggiunse la stessa altezza di lucifero anche Michael fecce lo stesso.

Lucifero: allora che avete deciso

D: io vi faro fuori

M: ehi ma cosa stai dicendo!?!

D: tu mi ai rubato l’unico amore della mia vita

M: tu porti rancore ?

D : se non volete morire unitevi o morirete

L: cosa!!! tu vuoi affrontarci!!!

D: su cosa aspettate

Lucifero si lanciò contro David ma la spada di Lucifero non lo colpi nemmeno David con grande abilita schivava i colpi poi colpi con un pugno Lucifero al volto facendolo precipitare al suolo

D: questo è il potere!!!

David si diresse in picchiata  verso lucifero che era atterra mentre scendeva estrasse la spada stava arrivando a colpire lucifero ma Michael lo fermo con la spada; David si fermo in aria e: perché lo proteggi questo essere è il male

Michael: non sarà con la sua morte che libererai il mondo dalle sofferenze!!

D: io estirperò le radici da questo mondo distruggendo lucifero

M: perché non capisci non sarà con la sua morte che il male scomparirà

D: io lo faccio per un mondo migliore

 

Nella mente di Michael un voce soave ma serpentina diceva: Michael, Michael, Michael! sconfiggi il tuo più grande avversario sconfiggilo, uccidilo, lui vuole la tua morte!! Devi ucciderlo egli vuole distruggere tutto Meldon è questo il tuo nemico il nemico di Dio il tuo Nemico lui desidera la distruzione e tu sai a cosa mira lui verò? Lui è l’inizio e la fine è questo lui è la fine di tutto avanti uccidilo!! Michael uccidilo e metti fine alle paure di tutti metti fine alla vita di MELDON!!!!

M: sarò io il tuo avversario tu ai perso il controllo …il fatto che Rei adesso ami me ti a fatto perdere la testa

D: io non conosco l’amore!!!!!

Un aura molto potente  si scaturì dal corpo di David creando un forte vento che butto giù tutti, questa era la vera potenza di un arcangelo il cielo che sembrava essere ritornato normale ritorno scuro e fulmini cadeva contro il terreno i fulmini illuminavano la zona e i volto di tutti.

M: sarò io il tuo avversario

D: ai forse perduto il cervello

M: non indugiare sconfiggimi!!! Io ti sfido David !!io l’arcangelo celeste combatterò fino allo stremo delle mie forze!!!

Michael parti con la sua spada è il duello inizio lo scontro tra le spade faceva continue scintille

Lucifero non credevo che sarebbe stato così facile suggestionare la mente di Michael

Mentre il duello tra i due arcangeli si svolgeva quasi alla pari perché era evidente che David era superiore in abilita è in forza. Rei è Linda si svegliarono. tutte due si trovavano accanto si era creato un gruppetto nel quale c’erano tutti.

Rei: ma cosa è successo?

Gabriel: sei sveglia

Linda: ma io

Asuka: finalmente sei sveglia

Rei: cosa sta succedendo

Gabriel: guarda in alto

Rei: perché Michael e David

Metraton: è quanto essi desideravano oppure è quanto Lucifer desidera

Rei: non può essere …fermati Michael!!!!!!

Linda: ma perché si combattono!?!?

Asuka: non lo so

Linda: io dovrei essere morta

S: tuo fratello ti a salvata prima che tu morisse cercando di salvarci con il tuo eva

Rei: non voglio che si battano

Rafael: purtroppo stanno facendo sul serio ..questo scontro non avrà termine fino a quando uno dei due non soccomberà

Rei: fermatevi vi prego non è siete nemici

Gabriel: non lo fanno per la guerra che ormai è finita lo stanno facendo per te

 

il suono delle spade si sentiva era violento ci stavano mettono tutte la loro forza e rabbia.

D: notevole degno di te

M: sei uno spadaccino di grande abilita

D: ti sconfiggerò!

M: non credo proprio

 

David si era distratto per un momento Michael lo colpi al volto facendolo spostare di qualche metro ma David gli apparve dietro e con un pugno fece precipitare a terra Michael e subito dopo si lancio in picchiata contro Michael ma.

rei con un grido apparse tenendo il braccio di David :fermati David!!!!!!!!

Rei teneva il braccio di David che portava la spada era arrivato a un metro di distanza e

R: non combattere ..è tutta colpa di lucifero

D:cosa?!?!  Rei??

R: lucifero vi a fatto mettere contro se continuate a combattere distruggerete questo mondo

D:per questo voglio risolvere la questione con Michael e poi uccidere Lucifero

R: non è necessario che tu combatta con Michael

D: io metterò fine a questa stupida guerra e faro in modo di far ritornare alla vita i vostri

R: è  sbagliato sono proprio questi pensieri che portano alla guerra

D: parli così perché ami Michael e non vuoi che io lo uccida

R: ti sbagli perché non capisci quali sono i miei sentimenti

D: ho capito invece…. sono io che devo morire

R: cosa?! no tu non devi

Lucifero: peccato! Sai Meldon credevo che avresti ucciso tu Michael ma dovrò ucciderlo io

David con voce bassa e triste: rei non voglio morire ancora una volta

R: cosa!?

Asuka: Ehi guardate gli angeli

Tutti fissarono gli angeli che avevano portato le loro spade al petto con la punta rivolta verso l’interno.

S: cosa vogliono fare?

A: non mi piace per niente hanno i volti tristi

Poi dall’alto scese un angelo femmina di una bellezza incredibile portava capelli castani e occhi azzurri: io sono l’angelo della Esperanza

Gabriel: cosa ci fai qui?

E: un evento che non succedeva da molto tempo si sta per verificare

Rafael: quei angeli sono angeli sacrificali vero?

E: esatto uhm??? Voi due siete Asuka è Shinji vero?

A e S: si

E: bene tieni questo Asuka

L’angelo porse una provetta che era identica a quella che conteneva l’anima di kaji.

A: cose è?

E: è un regalo per Misato da parte di David ah è questo e per voi

L’angelo porse la mano è le appoggio sulle loro teste una luce si creo

Gabriel: cosa vuoi fare Esperanza?

E: è un dono di David per voi due solamente

Finito le tolse la mano è .

A: ma cos’ è il dono?

E: tra poco vedrete

S: non capisco più niente

Poi come dal niente apparsero Misato con tutti quelli della nerv .

A: misato!!!!

Misato: ma cosa è successo

S: signorina misato sta bene?

Misato: si ma dove siamo

E: siete sotto il campo di battaglia di Meldon è Lucifero

Rit: tu chi sei?

E. non c’è bisogno che tu conosca il mio nome ….adesso osservate perché questo è il dono di Melon per tutti voi Lilims

 

D:Rei …promettimi che vivrai una vita onesta è bella anche con le difficoltà rimani con michael in eterno

R: non farlo ti prego

D: non devi piangere Rei è il mio destino è così  nulla può cambiarlo

R: scappa lontano vai via da questo mondo che ti porta solo sofferenza

David ad alta voce perché tutti potessero sentirlo: anche nei miei occhi adesso ci sono lacrime ….dicono che per l’amore non devi dare tutto ..chi si innamora alla fine piange …io di ho dato il mio cuore è la mia vita questo è il prezzo del mio amore…oggi dono a tutti voi la mia vita perché chi salva una vita salva il mondo intero….vi ridarò i vostri cari caduti in questa guerra..

A: NO!!!!!!!!

S: asuka!!!!

A: David non devi è stata una nostra scelta combattere sapevamo le conseguenze

D: asuka..a te do un dono maggiore ma solo dopo che io sarò morto

A: non darti tu stesso la morte!

D: cosa sono quelle lacrime sbaglio ho avevi promesso di non piangere più

A: sei uno stupido!

D: questa è l’asuka che conosco Shinji abbi cura di lei e affronta la vita non sei solo

S: tornerai?

D: ….no non tornerò mai più

L: fratello!!!!!!!

D: Linda sorella mia anche a te faro un regalo ma solo dopo

L: basta io non voglio che tu muoia non voglio che tu soffra ancora

D: questa non sarà una morte per me sarà una un regalo per voi

Il ragazzo si stacco da Rei inizio un lento cammino verso il cielo fino ad arrivare al altura di lucifero che lo aspetta pronto alla battaglia ma prima di raggiungerlo si volto verso Rei.

Rei: ti prego non andare

D: cosa sono quelle lacrime?

Rei: sono lacrime per te

D:questa è l’ultima volta che ci vedremo non piangere ..non voglio piangere prima di morire

R: non posso smettere di piangere

D:ti ricordi quella pomeriggio in cui ci conoscemmo è stato bellissimo conoscerti ed è stato bellissimo tutto ciò che successo tra di noi….adesso è necessario che io me ne vada

R: so che non vuoi morire

D: …non farmi soffrire più di quanto io non abbia gia sofferto.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon