Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: xhypnotized    21/03/2012    1 recensioni
Lea incontra i suoi idoli in un modo diverso da quello che si era aspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Avevo Niall Horan davanti..
Era un sogno.. diventato realtà.


Ero nelle vie piene di negozi con delle amiche, come sempre.
Era una bella giornata, a New York, c'era molta gente.
C'era un sole che spaccava e una temperatura calda ma umida. In quel momento mi sentivo male; avevo detto tutto alle mie amiche ma non mi avevano creduto, naturalmente.
A un certo punto sono svenuta e poi sono caduta a terra.
Sognavo: sognavo di incontrare i miei idoli, gli One Direction.
Da quanto avevo sentito si trovavano a NY, sognavo di poterli abbracciare e fare una foto insieme a loro.
Quando mi sono svegliata, mi trovavo davanti un ragazzo biondo: aveva gli occhi color mare, i capelli biondi corti e portava una t-shirt celeste. Era angelico, meraviglioso e bellissimo.
Più sgranavo gli occhi più mi rendevo conto che avevo davanti uno dei miei idoli: Niall Horan.
Quando mi sono svegliata del tutto mi ero accorta che non c'era solo lui, c'erano anche Zayn, Liam, Louis e Harry. Erano tutti attorno a me che cercavano di capire cosa era successo. Niall era particolarmente preoccupato.
Niall mi parlava. Gli altri mi guardavano ma erano impegnati a chiedere informazioni alle mie amiche: tranne Harry che chiedeva il numero alla mia amica.
Ad un certo punto Niall mi chiese:
- Hei! Ti senti bene? Sei svenuta! Abbiamo chiamato l'ambulanza da dieci minuti ma non arriva! - aveva una voce angelica, era abbagliato dalla luce.. ma gli angeli non stanno in cielo?!
- Ehm.. tu s-sei N-Niall Horan?! Oh no, è un sogno! Dammi un pizzicotto! - dissi io. Lui mi diede un pizzicotto sorridendo.
Com'era possibile che una famosissima superstar si preoccupasse per me?
Restammo per un po' a guardarci quando Zayn disse:
- Guardate! Arriva l'ambulanza! - oh giusto, l'ambulanza! Me ne ero dimenticata.
Scesero due infermieri e mi misero su una barella. Niall mi seguì.
Quando fummo sull'ambulanza, Niall mi prese la mano e la strinse.
Io imbarazzata, sorrisi.
Parlò un po' con l'infermiere al volante e gli chiese tra quanto saremmo arrivati all'ospedale.
Poi si girò verso di me e disse:
- Arriveremo presto.. intanto dimmi, come ti chiami? - stavo per svenire di nuovo!
- Mi chiamo.. - ero incantata: i suoi occhi color mare mi avevano catturato. - ...mi chiamo Lea. - risposi sorridendo.
- E' un nome stupendo! Io mi chiamo.. no aspetta, dovresti saperlo. - disse ridendo. Mi misi a ridere anch'io. Poi tornai seria.
- Niall, ma... tu sei... - venni improvvisamente interrotta dall'ambulanza. Eravamo arrivati.
Continuava a tenermi la mano quando un infermiere lo allontanò. Sembrava triste.
Poco dopo lo vidi che discuteva con gli infermieri per seguirmi. Riuscì a seminarli e seguì la mia barella.
Io sorpresa, allungai la mano; lui corse sempre più veloce per arrivare da me, quando urlò:
- Starò qui nell'atrio ad aspettarti, finché non uscirai! - disse facendo dei gesti. Il mio cuore prese a battere.
Il dottore mi stava visitando.. dovevo solo aspettare.


Una mezz'oretta dopo uscii dalla sala d'aspetto e trovai Niall seduto nell'atrio, come aveva promesso.
Mi corse incontrò e mi disse:
- Allora, cos'ha detto il dottore? - Era preoccupato, si vedeva.
- Ha detto che è stata una botta di calore e che posso tornare, tranquillamente, a casa.. - dissi io.
- Menomale! Ero così preoccupato.. - alzai lo sguardo: vidi che lui mi stava già guardando. Passarono circa 5 secondi quando lui si avvicinò e mi baciò.
Le sue soffici labbra erano sulle mie. Mi avvicinai di più a lui con tutto il corpo. Sentivo il suo cuore battere e il suo respiro sulla mia pelle. Ad un tratto mi staccai.
- Hei Lea.. cosa succede? - mi disse.
- Credo che.. dovremmo tornare a casa. - dissi io sorridendo.
- Bè io mi sento già a casa perchè qui ci sei tu.. - disse arrossendo. Com'era dolce! Lo abbracciai sorridendo.
- Okay dai.. torniamo a casa! Chiamo Liam e gli dico di venirci a prendere.. - disse lui.
- Ti posso fare una domanda, Niall? - dissi insicura.
- Certo! Dimmi tutto. - rispose lui.
- Perchè.... mi hai baciato? - gli chiesi.
- Semplice: credo di essermi innamorato di te. - disse lui.
Rimasi a bocca aperta. Non riuscivo a credere che uno dei miei idoli si fosse innamorato di me!
- Non mi stai prendendo in giro, vero? - dissi io.
- Perchè dovrei! Io ti amo! - disse lui sorridendo.
- Niall.. io ti amo, non dimenticarlo. - dissi io.
Lui mi baciò, di nuovo. DRRINN!
Era un messaggio da Liam, diceva:

''Hei Niall! Stiamo venendo a prendervi! Tra almeno, un quarto d'ora saremo lì! Sai.. Harry ha insistito per guidare.. a dopo!''

Mi misi a ridere e lui lo stesso.
- Andiamo a sederci.. - disse. Ci sedemmo su una panchina fuori dall'ospedale e passammo quel quarto d'ora a coccolarci in silenzio.. poi gli dissi:
- Dici che lo dobbiamo dire agli altri cosa è successo oggi? - dissi io.
- Perchè no?! - disse sorridendo. Ricambiai il sorriso.
Mentre aspettavamo, contemplavo il suo viso: così limpido e angelico da sciogliere il ghiaccio. Finché non indicò la macchina di Harry in lontananza.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xhypnotized