Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverMe    21/03/2012    1 recensioni
Manifesto contro la logica comune.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La realtà è sempre più vuota e il vuoto nella realtà aumenta in proporzionalità diretta con l'aumentare dei sogni.
Basta! Smettiamo di sognare! Nessuno vive più in questo mondo, siamo tutti proiettati nell'astrazione, siamo tutti soli, anzichè incontrarci cerchiamo dei sogni comuni!
E poi litighiamo! Sì, accidenti se litighiamo! Al di là di questi oggetti cerchiamo di costruire un mondo migliore e ognuno ha le sue idee e nessuno è disposto a scendere a compromessi.
Finchè si tratta di interpretare la realtà possiamo avere un punto di partenza comune, ma quando si tratta di sogni... Che casino!
Perchè la realtà non ci va bene poi? Perchè ci hanno imposto di interpretarla attraverso quella che chiamano logica. Una logica subdola, lineare. Nessuno però ci dice che sia giusta.
Capovolgiamo questi criteri allora.
Chi mi dice che gli oggetti cadono verso terrà perchè sono attratti dalla forza di gravità? Secondo me è la Terra che è attratta dagli oggetti e si butta contro di loro. E poi attratta in che senso? In senso sessuale. Ovvio. In realtà la Terra è una gran porca e si sbatterebbe tutti gli oggetti del mondo contro la sua crosta... Adesso che ci penso sembra essere particolarmente attratta da me, cado sempre cazzo! Quindi gente, ricapitoliamo, se cadete non è perchè siete sfigati o impediti, ma perchè siete attraenti, chiaro?
Bene, secondo il mio esigno parere questo ragionamento è molto più logico di quello proposto dalla logica comune, che, invece, mi sembra completamente illogico!
Non fuggiamo dalla realtà! Riempiamo la realtà di sogni là dove ci permette di farlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NeverMe