Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: logosandpathos    21/03/2012    2 recensioni
10 flashfic legate alla serie "Sherlock" per 10 canzoni diverse.
1. No other way, Paolo Nutini - Sherlock/John.
2. Vestirsi male, Ministri - kid!Sherlock, teen!Mycroft.
3. I hate everything about you, Three Days Grace - teen!Sebastian, Jim Moriarty.
[10 songs challenge]
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Histoires vécues.”

No other way – Paolo Nutini

Le sue mosse furono tanto rapide quanto inaspettate. Mi ritrovai inchiodato a terra, le spalle contro la moquette impolverata che mandava un odore nauseante in netto contrasto con la colonia che impregnava il collo del mio coinquilino.
Mi fissò con lo sguardo di un gatto annoiato che gioca con il suo gomitolo di lana, ma una scintilla in fondo agli occhi tradiva una febbrile eccitazione.
“Sh-Sherlock… Lasciami! La..”
Le parole mi morirono in gola quando sentii la mano gelida del detective alzare un lembo del mio maglione senza alcuna delicatezza.
Mi dimenai, ma il suo braccio incredibilmente forzuto faceva pressione sui miei polsi giunti sopra il capo. L’unica soluzione sarebbe stato un calcio, ma si era seduto sulle mie cosce, impedendomi di fatto qualsiasi difesa.
Fece scorrere le sue dita affusolate dal ventre fino alla clavicola, tastando, analizzando con fare meticoloso e assai critico.
“Oh, dottor Watson, che brutta cicatrice che ha! – esclamò con la sua calda voce baritonale – le dispiace se le do un’occhiata, con la bocca?”

 
Nota dell’autrice:
Se ho cominciato questa 10 songs challenge devo assolutamente ringraziare la Fonny, che mi ha ispirata tantissimo con la sua “Instants cachés”. Mi sento una copiona perché anche il mio titolo è in francese, ma ho un’ottima ragione per aver scelto “Histoires vecues”: voleva essere un omaggio sia alla Fonny che al Piccolo Principe – chi ha letto il libro mi capirà.
E ora, senza ulteriori indugi, mi nascondo in un angolo per evitare assai copiose lapidazioni. (?)
Chiara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: logosandpathos