Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: xfallingforher_    21/03/2012    3 recensioni
"Beh perchè dopotutto conoscete Spencer Hastings,no? Sin da quand'era bambina si era dedicata completamente allo studio,puntava sempre al meglio ed era un obiettivo che raggiungeva,qualsiasi cosa accadesse." questa è la mia prima OS in questa categoria,riguarda la coppia spencerxtoby,ed è narrata in successione alla scoperta di A,quindi non c'è nessuno spoiler. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spencer si muoveva con passi veloci in mezzo alle persone che giravano per il centro di Rosewood. Era appena tornata dalle sue ultime lezioni,per quel semestre. Beh perchè dopotutto conoscete Spencer Hastings,no? Sin da quand'era bambina si era dedicata completamente allo studio,puntava sempre al meglio ed era un obiettivo che raggiungeva,qualsiasi cosa accadesse. Questo affascinava tanto Toby,ormai suo marito,dal primo momento che si erano visti,quando Alison era ancora viva e lui doveva aiutare Jenna per 'la sua cosa'.
Da qualche settimana non si sentiva bene,però.
Aveva sempre lo stomaco sottosopra,sembrava che venisse calpestato ogni volta sentiva quella sensazione,era insopportabile. Poi aveva sempre i capogiri,cosa che odiava. Già era tanto se li aveva per una mattinata,dopo aver preso qualche sbronza pesante la sera prima,con le sue tre inseparabili amiche - Aria,Hanna ed Emily - figuriamoci ora che li aveva quasi giornaliermente.
<<Buongiorno Meg!>> con un gesto della mano e un sorriso dolcissimo salutò l'edicolaia, che ogni mattina si preoccupava del quotidiano per lei; era una persona bene informata.
Ed ecco di nuovo quella strana sensazione,quella sensazione di farfalle allo stomaco. Ma erano 'farfalle diverse',non come quelle che sentiva ogni volta che toccava le morbide labbra di Toby. Sembrava,più che altro,che quelle farfalle invece di danzare delicatamente dentro di lei,si facessero del male a vicenda,creando un trambusto incredibile. Non ci pensò due volte,e assicuratasi di non vedere nessuno di sua conoscenza nei paraggi,sgattaiolò nella farmacia più vicina.
 
*
 
Richiuse alle sue spalle la grande porta di legno dipinta di bianco. Fece scivolare dal suo corpo mingherlino il leggero cappotto nero e corse in bagno,con la borsa. Era arrivata al colmo,non poteva più sopportare quel disturbo. Intanto sentì dal salone provenire una musica lenta,probabilmente c'era Melissa che cercava di far addormentare la sua bambina,oppure qualcuna delle sue amiche a cui aveva dato le chiavi di riserva.
<<Ehi spence,sono io,ero con Caleb..>> Hanna si bloccò sull'uscio della porta,rimase a fissare la sua amica. Era con la schiena poggiata al muro,la gonna che le copriva appena le gambe era tutta raggrinzita,e lei aveva lo sguardo perso..fisso su quell'oggetto che teneva in mano.
<<Oddio,Spence,sul serio?>> la mora,ancora seduta a terra,annuì. Con espressione felice e allo stesso tempo scioccata Hanna si chinò e abbracciò l'amica,che in quel momento aveva bisogno di tutto il suo appoggio.
L'aiutò ad alzarsi dal pavimento freddo,la prese per mano e la portò in cucina. Lì Hanna le preparò un tè caldo,si notava che Spencer era abbastanza stressata e forse quello l'avrebbe calmata un po'.
Sentirono la serratura girare. <<Sono a casa!>> la voce di Toby si sentì forte e chiara.
<<Ehi..>> gli andò incontro Spencer e le loro labbra si unirono.
<<Ho una cosa da dirti.. Insomma,ricordi l'anno scorso,quando ci..sposammo? E giurammo di esserci sempre sostenuti qualsiasi cosa fosse successa? Spero ricordi,è importante sai..>>
<<Ehi Spence,respira,ricordo tutto>> la strinse in un abbraccio, e rise. Aveva una risata stupenda.
Tirò un respiro molto lungo. <<Aspetto un bambino,Toby,il nostro.>>
Al ragazzo mancò un battito. Sarebbe diventato padre,non era una cosa da tutti i giorni,decisamente. <<Cosa? Davvero?>> Spence annuì. Il suo viso s'allargò in un sorriso,e le loro labbra s'incontrarono,ancora,come la prima volta.
 
*

buonasera!
ok non so che dire,mi piace abbastanza questa OS.
è la prima volta che scrivo in questa sezione, ci sono arrivata perchè grazie ad una mia cara amica ho scoperto pll,e mi sono appassionata specialmente a spence e a toby.
non so se si è notato,AHAHAH.
comunque,per favore siate clementi,è la mia prima esperienza qui. (?) çç
fatemi sapere.
yours,
xfallingforher_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_