Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    22/03/2012    2 recensioni
Una relazione che si è da poco formata tra Sakito e una giovane ragazza, Sara. Ma Sara non è come le altre.
"Straniera" le dicono in Giappone. Ma lei straniera non è.
E' russa, e questa è la sua storia. Che forse finirà in tragedia per una persona che lei ama molto.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Conoscenze e foto


Sara e Sakito tornano a casa quando già il sole e' tramontato, ma lei è con lui, e non riesce a provare paura quando è con lui.
Quando rientrano in casa, trovano Elena in sala da pranzo, sta mangiando.
"Ciao, sorella! Ciao... Oh? Chi è questo ragazzo, Sara?"
"E' il mio fidanzato, si chiama Sakito."
"Molto piacere" dice quest'ultimo.
"Da quanto stai insieme a lui?"
"Elena... Non sono domande che si fanno! Comunque, se proprio ci tieni, da circa un mesetto. Ma non te ne ho mai parlato perchè non me la sentivo di dirtela. Sapevo che saresti divenuta gelosa di me, e io non volevo."
"Ma Sara, io voglio solo proteggerti! niente di più. Se tu sei felice con lui, allora mi va bene, sta tranquilla, sorella."
"Ok, meno male."
"Visto Sara, tutto a posto, come ti dicevo, o sbaglio?" e' Sakito, a parlare. Vuole calmare Sara, che evidentemente, dubita di Elena.
"Hm... Si, amore, forse ho sbagliato a giudicare Elena così. Scusami, piccola."
"Di nulla Sara." e così Elena torna al suo pasto.
Sakito e la sua sorellona si allontanano, evidentemente vogliono parlare in privato.


"Amore mio, sai che ho una band. E non vedo l'ora di presentarti ai miei ragazzi. Soprattutto Elena, Yomi sarà felicissimo di di conoscerla! Adora le ragazze come lei!"
"Cosa? Davvero?? Quel piccolo puffo che mi hai fatto vedere in fotografia adora le ragazze come Elena?"
"Chi sarebbe ad adorarmi?" interrompe la voce squillante di quest'ultima.
"Vieni, Sara, devo mostrarti una cosa!" sua sorella la sta chiamando, e lei, ovviamente, arriva.

"Guarda questa foto" dice Sakito, porgendogliela.
"Ma che bel puffo!!!!!! Chi è questo puffo adorabileeeeeeee?"
"Si chiama Yomi. E la cosa più bella è che adora le ragazze come te." spiega Sakito.
"Quanti anni ha?" chiede sempre Elena, curiosa.
"E' il mio cantante, ne ha diciannove, ed è alla ricerca di una ragazza. Volevo presentarvi tutta la band, così li conoscete. Non siamo aggressivi, siamo solo così."
"Bene...Mi piace tanto!! Siete così carini nella foto!" sempre Elena, che ormai sembra una fangirl incallita con gli ormoni in subbuglio.
"Vorrei conoscerli tutti al più presto. Quando si può?" stavolta è Sara, che si è ripresa dallo stato di trance con cui guardava la foto.
"Ok, ok, ora vedrò che posso fare. Almeno guadagnamo già fan! Prima di restare anonimi. Yomi ha paura di questo."
"Digli che non ne deve avere, c'è la sua piccola Elena a proteggerlo dall'anonimato."
"Ok, ok, ora torno a casa. Ciao, Amore."
"Ciao, caro"
 E sentono il rombo della macchina che si allontana, l'unica cosa che ha lasciato loro è la foto dei Naitomea.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma