Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: gigugin31    22/03/2012    3 recensioni
Una giovane ballerina dai capelli rossi e gli occhi verdi,costantemente distratta e imbranata.Due occhi grigi.Lui.Un migliore amico.Una rosa,una lacrima e due semplici parole che cambieranno la vita di Amèlie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You believe in me?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note volteggiavano nella palestra,sul filo di una melodia classica proveniente da uno stereo ormai vecchio.Mancava solo mezz'ora ormai alla fine della lezione,ma l'insegnante delle giovani ballerine continuava a pretendere il massimo... "Un,due,tre..Un,due,tre..Ameliè il braccio!Quante volte te lo devo dire?Oggi sei più distratta del solito!Michel,piega di più le ginocchia!Sei una ballerina classica,non un rinoceronte incinto!" Ameliè e Michel come al solito ubbidirono,ma non si risparmiarono i soliti commenti a bassa voce:"Micki,ma l'hai sentita?Che rabbia!Mi ha anche dato della distratta!Ma ti rendi conto?!?" l'amica ridendo "Tu sei sempre distratta Amèlie!Ma io..-continua con un'aria un pò afflitta-..Sembro davvero un rinoceronte?" "Ma no scema!Sei fantastica!Quella è solo inacidita dalla completa mancanza di sesso!!!" e le due ragazze proprio nel mezzo di un rondejambe scoppiarono a ridere,tra le occhiataccie delle loro spocchiose compagne.. Ma effettivamente quel giorno Amèlie era davvero più distratta del solito,ed era tutta colpa sua,di lui.Quella mattina approfittando della chiusura della scuola per la disinfestazione era passata a salutare suo padre Jeorge nel suo ufficio legale:e li aveva incrociato gli occhi di "lui".Due occhi grigi,dolci e quasi misteriosi,un sorriso terribilmente sexy e appena accennato,sui diciassette anni circa..E la piccola Amy non aveva fatto altro che pensare a lui per tutto il resto della giornata. .. "Sono tooooornaaaaaata!" Amèlie era appena rientrata a casa,e come suo solito ci teneva a farlo sapere ai suoi nel modo più delicato del solito."Ciao piccola!Sto preparando la cena,vatti a fare la doccia che stasera abbiamo ospiti!",Amy era sorpresa:"noi ospiti?!?E che è successo?Domani pioveranno mucche!Se non gradiscono l'odore delicato di chi si è appena fatto tre ore di danza sai perfettamente che possono andare a..." "AMELIE'! "Si mami,scusa!Corro a farmi la doccia!". Una volta in bagno,al sicuro dalla furia omicida della sua bellissima mamma,si guardò allo specchio per la prima volta da quando era uscita di casa quella mattina:occhioni verdi stravolti,pelle più pallida del solito e capelli stravolti.Ma quella non era una novità..La ragazza era davvero molto carina ma non se ne accorgeva,non era molto alta,non era magra perchè adorava abbuffarsi di cibo e soprattutto di cioccolata bianca e aveva lunghi capelli rossi. Dopo essersi asciugata e vestita tornò in salotto a salutare gli ospiti appena arrivati e appena incrociò lo sguardo di un ragazzo dall'aspetto simpatico corse verso di lui e abbracciandolo gli saltò addosso ."Yahoooooooooooooooo!Alaaaaaaaaaaaaaaaaaaain!!Mi sei mancato tantissimo!!!" il ragazzo per niente imbarazzato le rispose "Amy!!Anche tu mi sei mancata!Cazzo,come ho fatto a stare così tanto tempo lontano dalla mia migliore amica?!?" "Non ne ho idea Al!So solo che dopo cena ci aspetta una delle nostre chiacchierate come hai vecchi tempi!!" Eve,sua madre stava organizzando quell'incontro da tempo:da quando i loro amici si erano trasferiti da Parigi in Italia non si erano più visti e lei sapeva bene quanto Al mancasse alla sua Amy e viceversa.Quella sera era tutto perfetto:aveva cucinato da dio e la casa era uno splendore,aveva sudato ma era soddisfattissima del risultato. Dopo l'abbondante cena i genitori si ritirarono in salotto e i ragazzi salirono subito in camera di lei.Non vedevano l'ora di parlare tra di loro.Subito si buttarono sui cuscini a terra e lei gli chiese:"Allora,come ti vanno le cose a Torino?Gli italiani sono davvero cosi tremendi come si dice?Ci sono belle ragazze?E i ragazzi?Ti trovi bene a scuola?E come si mangia?Sei stato a ..." Al scoppia a ridere e decide di frenare quel fiume di parole:"aahahahahah,scema!Smettila di parlare ahahah!Allora una domanda alla volta:si mi trovo bene,gli italiani non sono affatto male,le ragazze sono piuttosto carine e i ragazzi..Hei ma io non guardo i ragazzi!E si mangia benissimo!" detto questo i due cominciarono a farsi il solletico,a scherzare e solo quando a notte inoltrata Amy si addormentò lui si fermò a guardarla:si,non era cambiato proprio niente,lei era sempre la sua ballerina,i suoi occhi erano sempre gli stessi occhi che lo stregavano da sempre e i suoi capelli erano gli stessi ribelli di un tempo.L'unica cosa che era cambiata erano i suoi sentimenti nei confronti di quella ragazza..Era follemente,stupidamente,fottutamente innamorato di lei.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31