Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow    22/03/2012    3 recensioni
Come risvegliatosi da uno stato di trance, Sam alzò gli occhi su Dean e un’espressione di pura esasperazione andò a modificare i suoi lineamenti. « So perché la bionda ti ha rifilato un due di picche. » proferì all’istante sospirando pesantemente.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shirtless in a bed.

 

Dean rientrò nella loro stanza con un’espressione che fece balenare nella mente del fratello una domanda che questi non riuscì a trattenere.

« E’ successo qualcosa? » tratteneva a stento una fragorosa risata. La faccia di suo fratello maggiore era a dir poco esilarante.

« La bionda della reception. » spiccicò solamente.

Il sorriso appena trattenuto di Sam iniziò lentamente a scemare dal suo volto. « La bionda della reception… che cosa? » la voce gli tremò leggermente.

« Le ho offerto una cena, ma… ha rifiutato. E mi ha anche riso in faccia con sprezzo! » il maggiore spalancò occhi e bocca contemporaneamente come piccato nel profondo dal gesto della ragazza.

« Aspetta… questa bionda aveva per caso una frangetta semi-lunga e un neo vicino alle labbra? »

« Oh, sì! Amo i nei lì! Le dava un’aria così sexy e me la sar- » Dean smise di parlare notando il pallore improvviso che aveva adornato nel giro di qualche istante il viso del fratello minore. « Sam? Che ti prende? »

Come risvegliatosi da uno stato di trance, Sam alzò gli occhi su Dean e un’espressione di pura esasperazione andò a modificare i suoi lineamenti. « So perché la bionda ti ha rifilato un due di picche. » proferì all’istante sospirando pesantemente.

« E perchè? » il maggiore era sempre più confuso. « Un’altra delle tue sensazioni? » chiese scettico.

« Stanotte hai dormito senza maglietta, vero? »

« Sì, per- »

« Hai sentito dei rumori stamattina? »

« No, io- »

« Fantastico, io sì! »

« Si può sapere perché mi interr- »

« Quella ragazza stamattina è entrata in camera nostra e ci ha visto dormire insieme! »

Silenzio. Questo occupò l’aria della stanzetta di motel dopo che Sam aveva proferito quella frase che pareva essere la più orribile delle verità.

« Oh. » proferì solamente Dean.

Capitava qualche volta e finiva sempre in modo spiacevole. Venivano cacciati dal motel perché chi entrava si spaventava a causa delle armi e dei disegni attaccati alle pareti; ma Sam e Dean non se la prendevano granchè in quei casi.

Nemmeno in quel frangente ci sarebbero stati problemi, se non fosse stato per un piccolo dettaglio: una camera matrimoniale, con un letto decisamente troppo stretto per due uomini.

 

 

 

 

 

 

 

___________________________________________________

bene, avrete certamente compreso due cose di me grazie a questa one-shot: 

1) ho re-iniziato a guardare Supernatural; 

2) shippo i due cari fratellini Winchester. *--* <3 

non so; questa cosa mi è uscita dal cuore. x'D spero vi sia piaciuta! 

a presto con qualche altro sclero fangirloso! xD <3 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Arrow