Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angelsmall    22/03/2012    1 recensioni
Chiuse gli occhi. Poi li riaprì…e lei era ancora sul letto, dove l’aveva lasciata. Sorrideva e con il dito indice gli faceva segno di avvicinarsi.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Damon entra nella sua camera a petto nudo, con la camicia che si è appena sfilato tra le mani, e la vede.
Lei è lì, seduta al bordo del suo letto. I lunghi capelli scuri facevano da cornice al sottile viso abbronzato. Era bella e candida più che mai. Lo fissava, scrutandolo con un sorriso malizioso. Lui era lì inerme, non riusciva a credere ai suoi occhi. Non riusciva a credere che lei fosse lì. Dopo tutto quel penare, ora eccola, davanti a lui. Una strana emozione s’intravide sul suo viso. Si sentiva stupido. Dov’era finito il vecchio Damon? Aveva paura di avvicinarsi. Temeva che tutto potesse svanire da un momento all’altro. Paura che quello fosse solo un sogno. Che si sarebbe svegliato e trovato da solo, nel silenzio della sua stanza.
Chiuse gli occhi. Poi li riaprì…e lei era ancora sul letto, dove l’aveva lasciata. Sorrideva e con il dito indice gli faceva segno di avvicinarsi.
Felice, e con aria compiaciuta, lentamente, si avvicinò. Lo afferrò per il polso e la tirò a sé. Facendole sentire il tepore del suo petto nudo. Solo un sottile strato di seta lo separava dal suo corpo. La baciò mordendole il labbro inferiore, mentre la sua mano scivolava tra i suoi capelli. Damon dolcemente si staccò dalle sue labbra. Elena era senza fiato. Il cuore le batteva forte, fino a scoppiarle. Per un solo istante aveva temuto che le potesse uscire dal petto. Era così bello, ed era tutto suo. Ma perché non se ne era accorta prima? Perché tutta quell’inutile sofferenza?
Damon le accarezzò i capelli e le sfiorò dolcemente il viso, poi disse:
<<  Era da tanto tempo che aspettavo questo momento >>
Lei accennò un sorriso e poi gli chiese:
<< E'  come l’avevi immaginato? >>
<<  E' anche meglio >>.
La baciò sfilandole piano la maglietta. La gettò sul letto e le si poggiò sopra.
D: ti amo Elena Gilbert.
Lei lo zittì, baciandolo dal lobo dell’orecchio fino a scendere giù per il collo.
Stava impazzendo di desiderio.
E: ti amo così tanto Damon…
Le sue mani esploravano il corpo di lei, e nel sussurro di quelle parole si lasciarono andare alla loro prima notte insieme. Sicuri entrambi che sarebbe stata la più bella della loro vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angelsmall