Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: zxm 4ever    22/03/2012    2 recensioni
ecco a voi un'altra storia penosa!! un'assurda zxm alla fine dell'episodio 9! ovviamente ho cancellato la parte della catapulta ma... vedete voi!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena finita un'altra odiosa giornata. Quella sera Zoey era nella sua baracca e lei era coricata nel suo scomodo letto sotto quelle coperte adagiate delicatamente sul suo fragile corpo.

-Ecco. Questa odiosa puntata di questo odioso reality è finito nel modo più odioso possibile. Hanno eliminato Mike! Non ci credo. Tutta colpa di Scott. Maledetto. Mela pagherà. Tra un po' dovranno eliminare Mike. Mike????? devo andare a salutarlo!!!!!

Subito con un lancio buttò via le coperte dal letto e si precipitò davanti alla porta per aprirla quando, aperta la porta, davanti trovò Mike.

-Ciao...Zoey...

-Mike!! mi dispiace che tene devi andare.

-Io volevo solo dirti.... che mi mancherai tanto..

-Mike io.... io... io ti amo.

Ecco. L'aveva confessato. Era da una vita che aspettava quel momento e ora era finalmente arrivato.

-Tu cosa??? Davvero tu mi ami??

-Si io ti amo. E ti amerò sempre.

-Zoey, devo confessarti una cosa.... anche io ti amo. Con tutto me stesso....

-Davvero?

-Certo. E ti amerò sempre.

Subito si baciarono e....

-Ti prometto Mike che Scott mela pagherà. Molto cara questa volta.Mike sorrise.

-Certo ora devo andare. Ci vediamo!

-Mike! Mi mancherai! Ricordati che ti amo!!!

Le scese una lacrima. Assieme alla sua infinita tristezza, la ragazza tornò nella sua baracca.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zxm 4ever