Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Warbler_    22/03/2012    0 recensioni
Solo dei complimenti, fidati di me. Voglio farti solo i complimenti. Non sono così stronzo da rovinarvi questo bel momento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Complimenti.» Blaine mi porse il trofeo che volevo solo buttare in terra. Mi faceva piacere il fatto che loro avessero vinto ma andiamo, noi eravamo stati mille volte meglio. No? «Grazie.» Dissi facendo un mezzo sorrisetto. «Mi dispiace che voi non abbiate vinto, siete stati molto bravi.» Mi sentivo leggermente preso in giro da Blaine in quel momento ma volevo credergli. «Blaine, per favore non trattarmi come se mi fosse morto qualcuno. Non mi interessa. Io so di essere bravo, so che anche i miei Warblers sono bravissimi, ma sai com'è avete giocato in casa.» Dissi per non sentirmi lo stupido di turno visto che non mi andava. «Sebastian te sai sempre come fare lo stronzo in certe situazioni vero?» Disse sorridendo. «Mi concedi almeno di divertirmi un pochino?» Dissi dando quello stupido trofeo ad un ragazzo che era dietro di me. «Hai ragione. Perchè non vieni a festeggiare con noi?» Mi chiese come se si fosse dimenticato tutto quello che avevo fatto nei loro confronti. Lo guardai male e misi le mani in tasca. «Che fai? Mi prendi in giro?» Dissi guardandolo come se quello che avesse detto fosse chissà cosa. «No, dai vieni con no.» Disse tirandomi per il braccio. «Blaine non posso venire con voi. Kurt mi ucciderebbe e non solo lui. Penso tutti. Vai tu, non mettermi in mezzo.» Dissi ritirando il braccio. «Allora andiamo solo io e te.» Quando mi disse quelle cose rimasi un pò sconcertato, insomma prima mi voleva uccidere per una granita e poi? Poi mi invitava a uscire con lui. «Blaine, ma.. Ti senti bene?» Blaine mi sorrise dolcemente mentre io invece ero molto serio. «Si, sto bene. Dai, voglio solo passare del tempo con te.»
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Warbler_