Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Chrisantee    22/03/2012    4 recensioni
Primo capitolo di una raccolta
sulla pairing Kaname/Zero e credo altre coppie !
Buona lettura !
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanabusa Aido, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1. All i want for christmas is you.

-Ehi Zero sono a casa!-

Kaname salutò il marito, che sicuramente era in cucina, pose l’ombrello e il cappotto innevati, passò davanti al salone dove l’enorme abete, decorato il giorno prima ,faceva bella scena, passò vicino al tavola già abilmente preparata per la cena e infine arrivò in cucina dove l’avvolse un profumo di biscotti alla cannella e dove Zero con indosso un graziosissimo grembiule rosa si destreggiava tra mestoli scodelle ed impasti.

Kaname non sapeva se rimanere a guardarlo cantare o avvicinarsi ma Zero dopo l’ennesima piroetta su se stesso notò il marito appoggiato allo stipite della porta che ghignava, sorrise.

-Ciao Kana! sei tornato-il ragazzo si avvicinò schioccando un bacio al marito per poi tornare a cucinare

-Che fai?-chiese l’ultimo avvicinandosi ai fornelli appoggiando il mento sulla spalla di Zero avvolgendogli le braccia intono alla vita.

-Pesco rane, no sto cucinando i biscotti tra poco arrivano Aidou Shiki rima Ichijou kain e Ruka a mangiare e sai che se non c’è tutto pronto Aidou mi assale-il purosangure rise si ricordava dell’insaziabile fame di Aidou che era capace di mangiare un’intera mandria di pecore se aveva fame.

-E Yuuki?-Zero si voltò verso il vampiro guardandolo non male, di più.

-Oh che peccato me ne sono dimenticato ops che sbadato!-

-Dai lai lasciata nelle grinfie del direttore – sorrise Kaname mettendosi vicino al marito prendendo una ciotola e iniziando a mescolare l’impasto.

-NO, non farlo sappiamo entrambi come andrà a finire-il purosangue rise perché lui sapeva perfettamente che la cucina non faceva per lui.

-Ibambini?-chiese allora poi sapendo che l’unica cosa era giocare con loro.

-Sono in camera che giocano, però credo che Ren abbia fatto qualcosa a …-

Kaname schiocco un bacio sulla guancia a Zero per poi andare verso la camera delle due pesti o per lo meno ,la peste era Ren .

-PAPAAAA- Kikaise gli saltò in braccio, impedendogli quasi entrare in camera

-Ehi principessa-la bimba sorrise per poi guardare male il fratellino che giocava con la testa di una delle bambole.

-Papà guadda!- disse poi Ren mostrandogli il giocattolo –l’ho fatto io- disse orgoglioso

-tesoro hai chiesto a Kikaise se potevi….emm….distruggergli una bambola?- che domanda idiota, ovvio che non glielo aveva chiesto, anche lui da piccolo distruggeva ogni giocattolo di sua sorella e guai a toccare i suoi persino suo padre a volte aveva paura di toccarli.

-No non me l’ha chiesto e babbo Natale gli porterà solo del carbone- disse la bimba quasi indignata.

-Invece mi porterà i doni.- ribattè l’altro

-no.-

-si.-

-no.-

-SI.-

-NO.-

-SI.-

-Basta voi due, Kikaise vai ad aiutare papà in cucina e con lui ci parlo io- la bimba scese dalle braccia di Kaname correndo via non primo di fare la linguaccia al fratello.

Il padre si avvicinò al fratello tirandolo su per metterselo sulle spalle, prese la testa della bambola e la lanciò fuori.

-Questo rimarrà un nostro segreto questa cosa rimarrà tra noi due ok? quella bambola mi mette i brividi-

-Ok parola di vampirello!

**

-Bambini è ora della nanna- Zero finì di sparecchiare andando verso il divano dove Kaname e i figli poltrivano.

-NO! VOGLIO VEDERE BABBONATALE !- Ren si alzò in piedi seguito dalla sorella

-ANCHE IO- Kaname guardava perplesso il marito e ora cosa facevano?

-Ascoltate latte, biscotti e mandarini ci sono quindi ora tutti a nanna se no non arriva-

I bimbi sbuffarono poi arresi ,si misero il pigiamino e andarono sotto le coperte.

Cullati dalla voce del padre si addormentarono.

Kaname spense le luci rimboccando le coperte ad entrambi, per poi affiancarsi al marito che sostava vicino alla porta.

-Buon Natale amore mio.-

Ok ok lo so siamo in piena primavera ma volevo iniziare questa raccolta con questa….non so nemmeno il perchè! *corre in circolo consapevole che non è Natale*
Il nome "Kikaise" l'ha sfornato Michigan, è un po' la parola "miracolo" storpiata :D

Che dire d’altro spero che vi piaccia e le recensioni sono ben accette che siano critiche che non :D

Un bacione

L E E

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee