Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CeruleanSin    23/03/2012    1 recensioni
-l'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio- dico con voce seria presa dalla frase.
-sempre detto io, che amarti era una follia, la mia-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, è una storia molto breve, ma mi è venuta di getto, e ho cercato di riempirla di emozioni,tutte quelle che ho provato io pensando a questo attimo di dolcezza tra due innamorati.
Spero vi piaccia.
Buona lettura e....COMMENTATE!!!





Butti la carta del cioccolatino che hai appena scartato e mentre stai per metterlo in bocca, mi approprio del fogliettino che c'era al suo interno.
-l'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio- dico con voce seria presa dalla frase.
-sempre detto io, che amarti era una follia, la mia- sorride e io alzo gli occhi mentre vedo la sua sagoma alzarsi dalla sedia, ed iniziare ad ondeggiare verso camera nostra e non posso fare altro che sorridere a mia volta, come riflesso del suo.
-Ah si?- e mentre in testa non fanno altro che vorticarmi frasi del tipo "se sei saggio te, allora babbo natale esiste"oppure "e io allora, cosa dovei essere un genio saggio super ultra intelligente?", lui si gira e mi sorride.
Un piccolo e semplice gesto che per un'attimo mi fa perdere l'orientamento, come se solo quello bastasse a sapere ciò che starà per dirmi, ma io, non posso fare altro che inebriarmi del suo dolce sorriso e aspettare come una bambina a natale, di poter scartare il suo regalo preferito.
-ti amo sciocca- dice in modo lento, dolce e morbido come fosse velluto.
Ma io, credo di essere riuscita a toccare il cielo per la millionesima volta, solo ascoltando quelle due paroline uscire dalle sue labbra, ancora una volta.
Come fosse sempre la prima volta.
Così, sorridendo mi alzo e corro ad abbracciarlo.
-dovresti invertire i ruoli- dico alzando gli occhi e posandoli sui suoi.
-non credo, comunque resta il fatto che ti amo, e sei la mia sciocchina preferita- sorridiamo insieme.
Non c'è niente da controbattere, la mia sconfitta è stata proclamata dal suo primo sorriso, ed ha emesso il suo verdetto tra le parole "Ti Amo".
Ed è questa la felicità.
Essere Innamorati.





Note dell'Autrice
Vero, è una one-shot, molto corta, ma credo che l'essenziale di una coppia sia scritto tra queste righe.
Spero che vi sia piaciuta, e che anche nel caso contrario possiate lasciare un commento, con scritta la verità dei vostri pensieri a riguardo.
Vi invito inoltre a fare visita alla pagina di facebook Cerulean Sin.
Buona giornata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CeruleanSin