Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Bhalalalala    23/03/2012    2 recensioni
Saaalve :) allora dato che gli EXO.K mi sono piaciuti un sacco..e History l'ascolto tipo 200000 volte al giorno XD ho pensato (dopo che mi è arrivata l'ispirazione) di scrivere una FF su di loro..spero vi piaccia..come saprete (per chi ha letto le altre mie FF) è shonen.ai :) spero vi piaccia!! aspetto recensioni, commenti e critiche :)
Gamsa.hamnida !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. I
 
“che se ne vada a fare in culo!!!” – “Chan che succede ancora?!” entrò per l’ennesima volta infuriato Chan Yeol, il nostro rapper, dopo aver discusso per l’ennesima volta con il nostro manager “vogliono farci fare l’ennesimo teaser!! Ma cazzo ne abbiamo già fatti 23 non bastano?!? Porca..” – “di nuovo? Uffa ma basta..siamo sfatti!!” rispose Baek Hyun, una delle nostre miglior voci “io effetti..e poi io e Lay abbiamo anche fatto quel teaser con Key..quanti ne dobbiamo fare ancora?” dissi, sbuffando e sedendomi su una delle poltroncine “ma che si fotta io mi sono rotto le palle con tutti sti teaser!! O facciamo il video o mi chiamo fuori!!” – “Su Ho parlaci tu che sei l’unico che riesce a farlo ragionare..” ripose D.O. spingendo Su vicino a Chan “d’accordo ragazzi tranquilli..parlerò anche con il manager..” – “Su non mi rompere..mi sono rotto!!” dopo essersi svaccato sul divanetto, Chan incrociò le braccia con il suo viso sempre corrucciato, mentre Su ci fece cenno di uscire.
“certo che Chan se la prende troppo però..” disse Se Hun, dato che per l’ennesima volta avevamo assistito ad una delle sue tante critiche “Se però non puoi dargli torto..abbiamo fatto così tanti teaser che ormai non ne posso più nemmeno io..” riprese Baek “beh si capisco..però non possiamo farci niente se la redazione fa..” in quel momento si aprì la porta ed uscì Su che sconsolato si toccava la testa “niente da fare questa volta..andrò a parlare con il manager e speriamo bene..” disse poi incamminandosi verso l’ufficio del nostro manager mentre perplessi pensavamo se entrare o meno nella stanza dov’era Chan “ehm..forse dovremmo..” – “io non entro!!” di pietrificò Se, conoscendo Chan forse era meglio però mi dispiaceva lasciarlo da solo “vabbè io vado..” – “ehm Kai..non so se ti conviene..” – “tranquilli..” leggermente scostai la porta e Chan era ancora li sul divanetto a braccia incrociate “ehm..” sbucai con la testa “posso entrare?!” non rispose, ma mi fece solo un cenno con la testa così entrai chiudendo la porta “ehm..Su è andato a parlare con il manager..” – “grrr..” sentii come un ruggito provenire dalle sue labbra, e la cosa mi spaventava alquanto “ehm..eheh..sta calmo vedrai che la cosa si risolve..” – “sarà meglio..o stavolta me ne vado sul serio!!” – “dai non scherzare..” dissi avvicinandomi e sedendomi vicino a lui “abbiamo appena iniziato e sarebbe una stupidaggine andare via e poi..” – “stupidaggine un corno!! Sono stufo Kai!!” cominciò a gridare alzandosi e dalla foga mi fece indietreggiare lasciandomi sconvolto “s..scusami..” si sedette poi sempre sul divanetto con la testa fra le mani, era la prima volta che lo vedevo così “scusami è solo che questo stress mi manda al manicomio..vorrei poter fare finalmente questo video e basta misteri..sia per i nostri fan, ma anche per noi..sono troppo sotto stress..” mi riavvicinai sedendomi di fianco a lui nel divano, ma sulla spalliera, almeno mi sentivo più alto “vedrai che andrà bene..” dissi posandogli una mano sulla spalla “Su è bravo..e convincerà il manager..vedrai che andrà bene..” rimanemmo in silenzio, ma non quel silenzio imbarazzante che presumevo.
 
Su Ho
“non ce la facciamo più quindi..sarebbe meglio se mettiamo su il video..” – “ma che dici?! Non siamo ancora pronti!! Non è che solo perché avete fatto tanti teaser allora lo siete!!” – “si ma i ragazzi non ce la fanno più!!” – “e poi non sta solo a me decidere! Devono essere pronti anche gli EXO-M essendo che farete il video insieme!” – “e non ti puoi mettere in contatto!?” – “ho dell’altro lavoro non è che sto qua a servire solo voi..” – “ti avverto..” dissi sedendomi di nuovo sulla sedia dalla quale mi ero alzato poco prima “i ragazzi si stanno stufando e minacciano di andarsene..” 
-ti prego credici..-
Ne avevo sparata una bella, sapevo che Chan non se ne sarebbe andato, ma almeno avrebbe mosso il culo!! “d’accordo..vedi se riesci a contattare il Leader degli EXO-M e mettetevi d’accordo..io vedrò di risolverla in fretta..” – “grazie..” mi inchinai uscendo poi dalla porta trovandomi tutti, o quasi, ad aspettarmi “allora?!” da sconsolato passai a sorridere facendo la classica –Vpose- e gli altri impazzirono.
 
Kai
Mentre continuava a regnare il silenzio, sbottò un’enorme urlo nel corridoio così io e Chan ci guardammo e ci alzammo fiondandoci verso la porta e spalancandola “che succede?!” dicemmo alluni sono “Chan..ci faranno fare il video?!” – “sul serio!?” – “calmatevi!!” ci riportò sulla terra Su “devo prima sentire da Kris degli EXO-M e poi vediamo come fare..” – “wow..ma grande!! Finalmente potrò dormire bene!!” dopo aver fatto un mini festino nei corridoi della SM, tornammo tutti a casa dove ci aspettava un po’ di riposo.
Dopo cena ci sdraiammo tutti totalmente sul divano, alcuni per terra e altri sulle varie poltrone, eravamo sfiniti! “ragazzi buone notizie!” rientrò nella stanza Su, dopo essere andato a chiamare Kris “dicci tutto!!” – “allora Kris mi ha dato l’ok..domani dovremmo iniziare con lo scegliere i look poi, se va tutto bene cominciamo a montarlo..” – “alèèè!!” – “non ci posso credere!! Mi viene da piangere!!” sorrise come un matto Chan, gettandosi addosso a Su facendoci scoppiare tutti in una risata “perfetto ahah..allora ragazzi domani alle 9:00 dobbiamo essere alla SM perciò non so voi, ma io vado a letto!” – “Notte Leader!!” gridammo tutti in coro mentre Su andò in camera sua “ragazzi anche io me ne vo..” – “Baek ti seguo!” – “anche io!!” – “notte ragazzi!!” alla fine se ne andarono tutti a letto, rimanemmo solo io e Chan sul divano a guardare la tv, vedendo però che non diceva nulla cercai di attaccare bottone, almeno per conversare un po’ “visto? Alla fine si è risolto tutto!” – “si..meno male..” – “almeno ora possiamo..” – “senti Kai..” disse sedendosi per bene nel divano con le mani sulle gambe ma rivolto sempre verso il tv “s..si?” – “ti ringrazio..so che non mi ero mai comportato così ma lo stress mi aveva fatto andare il sangue al cervello..scusami..” – “ehm..” rimasi un pò basito da quelle parole, ma mi fecero comunque piacere “no ma..figurati..insomma siamo amici no?! Eheh..” – “si..ma scusami comunque ok? Cercherò di non darti più fastidio e soprattutto di non spaventarti..” – “no..non mi hai spaventato..volevo solo fare qualcosa per te..mi dispiaceva vederti triste..” – “beh..” si girò poi verso di me sorridendomi “ci sei riuscito..” mi spettinò i capelli tornando poi a sdraiarsi sul divano mentre i nostri visi, illuminati dalla tv, continuavano a distrarsi dalla routine che in quei giorni ci aveva divorato. Mentre continuavamo a guardare la tv, e nonostante il volume non fosse molto basso sentii la testa pesarmi e lentamente mi posai sulla spalliera mentre sentivo anche gli occhi pesarmi come non mai, quando sentii un peso posarsi sulla mia spalla, tirai su il volto e vidi Chan che addormentato si era appoggiato sulla mia spalla “eheh..dormi..” sussurrai tirando su una coperta in fondo al divanetto, posando di nuovo la testa sulla spalliera calandomi poi anche io in un sonno profondo.


[..continua..]
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala