Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Phoenixstein    23/03/2012    7 recensioni
Caro amore,
ti scrivo due righe in fretta e furia, perché fra poche ore passerà di qui la nave cargo che ritira e consegna la posta. E ti dico quello che ti ho già detto in ogni lettera che ti mando da mesi a questa parte: mi manchi. Spero che lì al tuo plotone proceda tutto tranquillamente.
“Seblaine Week - Day five”: AU!SEBLAINE
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Seblaine Week - Day five”: AU!SEBLAINE

 

 

Ecco, a questa flash ci tengo tantissimo,

ho atteso con impazienza che arrivasse questo quinto giorno per postarla…

Spero che riesca ad emozionarvi un po’,

per me è stato sicuramente un piacere dolce-amaro scriverla :)

 

 

 

 

 

 

 

 

Mr Blaine Anderson

Terzo battaglione - base militare William McKinley

Cincinnati, OH 43086

 

 

Caro amore,

ti scrivo due righe in fretta e furia, perché fra poche ore passerà di qui la nave cargo che ritira e consegna la posta. E ti dico quello che ti ho già detto in ogni lettera che ti mando da mesi a questa parte: mi manchi. Spero che lì al tuo plotone proceda tutto tranquillamente. Tutti qui sperano che non accada nulla, ma la convinzione è bassa. Io non voglio sentire niente di tutte quelle chiacchiere, non mi interessa cosa faranno i Nipponici, so che ci rivedremo presto. È una noia mortale senza di te, senza le tue interminabili disquisizioni letterarie nelle orecchie e senza i tuoi pedanti farfallini sotto il naso… In verità non c’è una singola cosa nel tuo essere di cui in questo momento io non avverta la mancanza, era solo per farti comprendere che perfino quei dannati farfallini che odio sono inclusi nel pacchetto nostalgia. Non mi piace svegliarmi senza il tuo profumo stampato sul cuscino, qui in una brandina su un isoletta lontana chilometri e chilometri da te. Non mi piace sentire i miei compagni che non smettono di parlare delle loro donne, donne, donne… quando invece vorrei sbatter loro in faccia che la mia "donna" è migliore della loro! Vero, "donna"? Riesco a immaginare il tuo cipiglio offeso mentre leggi queste parole, ma sai quanto adoro punzecchiarti. E ora starai sorridendo perché il tuo uomo è un idiota. Un idiota che ti ama pazzamente e, anche se non può mostrarlo a nessuno, ne è orgoglioso. Non mi interessa uscire di qui insignito di medaglie, onorificenze… non voglio atteggiarmi a eroe, sono difensore della patria solo perché devo. L’unica cosa che fortemente desidero è tornare a stringerti fra le braccia, contare insieme a te le stelle dalla collina, fare l’amore giù al bosco, perdermi nei tuoi occhi lucenti che si nascondono dietro una tazza di tè bollente. Sì, mi rendo conto di poter apparire alquanto meschino nel pensar certe cose venendo meno alla foga patriottica, ma non riesco a evitare di collocare te al di sopra di tutto questo gran caos. Hai cambiato la mia dura pellaccia di scapestrato, e in maniera naturale il destino ha voluto spingerci in un legame sacro e invisibile; così, nessuno al mondo può comprendere né competere col nostro sentimento e, sì, so che lo affermano tutti gli innamorati in ogni dove, ma solo noi ne abbiamo ragione. Non è vero, dolcezza?

Sei il mio sole accecante, ma tutte queste nuvole ci separano. Ancora per poco tempo, spero.

 

Attendo tue notizie.

Devotamente tuo,

         Sebastian Smythe

 

Pearl Harbor, 1 dicembre 1941

 

 

 

 

Alle ore 7.55 del 7 dicembre 1941 la base militare americana di Pearl Harbor (Hawaii) verrà schiacciata dall’attacco dei Giapponesi.









Sono stata ispirata da due canzoni dei Rammstein. Due delle canzoni più belle di sempre, per me.
Reise, Reise
perchè mi fa pensare proprio alla vicenda di Pearl Harbor. Mare, sangue, guerra. Ecco.

Ohne Dich
perchè parla di come si sta senza la persona amata pur non cadendo nella banalità delle solite canzonette.

Mi hanno evocato questa cosa molto angst, questi testi secondo la mia visuale rispecchiano quell'atmosfera di guerra che tiene in sospeso le persone.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Phoenixstein