Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Sakura    21/10/2006    8 recensioni
Ricevere una mail, e non sapere cosa scrivere... guardare lo schermo e sentire la mente vagare, compiere mille riflessioni, fino a giungere ad una sola conclusione... che è quella che l'altra persona aspetta da anni...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so da dove nasce questa riflessione

Non so da dove nasce questa riflessione... ma ho deciso di trasferirla a Tsubasa, perché credo che sia ciò che ha pensato quando ha capito di essere innamorato di Sanae... e quando scopri di essere innamorato perdi il controllo, non riesci più a parlare, escono frasi senza senso che a volte ti rendono pure ridicolo agli occhi di tutti... ma non della tua metà... non agli occhi di chi ti sta accanto e ti sostiene in tutto e per tutto, anche quando decidi di trasferirti a 850 km di distanza per inseguire un sogno che neanche tu sai bene se è realmente ciò che vuoi... e quando ti senti dire "Io sono con te, e so che ce la farai...", beh, scusate, ma credo che sia davvero AMORE...
Dedicata a tutte noi innamorate, ricambiate e non, con l'augurio che un giorno possiamo coronare il nostro sogno d'amore... e per chi già l'ha coronato, un augurio di felicità eterna assieme alla persona che ogni giorno vi dona un sorriso...
Baci da una innamorata
Sakura chan... o meglio, Elisabetta...

Ho paura... paura come non ne ho mai avuta... paura di perdere tutto quello che ho conquistato fin'ora... paura di soffrire di nuovo, di dover lasciare nuovamente gli affetti... perché...? Perché tutto questo? Non potevo semplicemente rimanere dov'ero? Perché mi sono complicato la vita così tanto? ... Brasile... un paese così esotico, così diverso... così lontano... lontano dalla mia famiglia, lontano dai miei amici... lontano dall'amore... già... dall'amore... adesso lo so... adesso ne sono certo... non che prima dubitassi, ma avevo paura di fraintendere i miei sentimenti... ora invece sono certo che quello che provo per te è amore... vero amore... ma come faccio a dirtelo? Non è così semplice... anzi, non è semplice per niente! Cosa devo fare, mandarti un sms? O meglio una mail? Di telefonare non se ne parla, inizierei a balbettare come un dodicenne e non ti direi proprio niente di niente... mi scappa da ridere... ho 18 anni... un ragazzo... ma con dei sentimenti adulti... eccome se sono adulti! Cioè... adesso... non fraintendiamo... io... mmh, meglio se sto zitto, rischio solo di scavarmi la fossa da solo... ehehe... sembro quasi isterico... ho davanti lo schermo del computer e tutto quello che riesco a fare è scrivere frasi senza senso e cancellarle dopo cinque minuti... mi hai scritto una mail dolcissima... tu non lo sai, ma è la verità... nella sua semplicità è dolce e romantica... e mi fa venire una nostalgia tremenda... mi hai raccontato per filo e per segno quello che è successo alla festa di inaugurazione del Campionato Nazionale Giovanile... nei minimi dettagli, persino cosa avete mangiato! E mentre la leggevo mi sembrava di essere lì con te... già... accanto a te, mentre cercavi di capire che tipo di salsa avevano usato per la pasta... accanto a te, mentre tagliavi la carne che era talmente gommosa da sembrare Spongebob (parole tue... non sai quanto ho riso!)... accanto a te mentre Ishizaki è andato a sbattere contro Hyuga scatenando la sua furia omicida, placata solo dall'arrivo di una morettina tutto pepe... ehehehe, allora anche la Tigre non è insensibile ai richiami dell'amore! Come me... altro che booru wa tomodachi... in questo momento la cosa che mi viene in mente è ai shiteru... ti amo... proprio così... finalmente l'ho detto... cioè... detto... l'ho pensato... dopo due anni... che cretino...

Mi manchi Sanae... mi manchi da impazzire, mi manchi come l'aria... mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, la tua voce, il tuo profumo, le tue premure... mi manca tutto di te... tutto... anche i tuoi urli allo stadio mentre gioco! Già, anche quelli! O i tuoi sguardi di disapprovazione quando faccio qualcosa che non ti va a genio... eh già, te ne ho fatte passare di cotte e di crude, non è vero? Quante sofferenze, quanti pianti, quante telefonate a Yayoi... tsz... che caprone che sono stato! Ma cambierà amore mio... tra poco ci saranno i Mondiali... e io li vincerò... li vincerò per te, supererò tutti gli ostacoli che mi si presenteranno davanti e arriverò a sollevare la Coppa del Mondo... la solleverò e penserò a te... perché solo grazie al tuo appoggio sono riuscito ad arrivare dove sono, a raggiungere i traguardi che mi ero prefissato, a salire su quell'aereo che tu sicuramente avrai odiato... ma non mi hai mai ostacolato... mai... e questo lo apprezzo... perché significa che per te la cosa più importante è la mia felicità... ma da adesso le cose cambieranno... quando vincerò il Mondiale (perché lo vincerò, te lo prometto!) finalmente potremo stare insieme... insieme per sempre Sanae... per tutta la vita, fino a quando saremo vecchi ma innamorati come il primo giorno... ti amo... ora lo so... e non ti lascerò andar via... per nessuna ragione al mondo! Tornerò da te amore mio, manca poco, manca pochissimo e potremo stare insieme per sempre, e nessuno disturberà il nostro amore! Te lo giuro, io... sto straparlando, e il cursore lampeggia ancora nella schermata bianca... Cristo perché non ho scritto quello che ho pensato? Perché non ho scritto una mail di getto e te l'ho spedita... magari senza neanche rileggerla... chissà, magari mi avresti preso per pazzo e non avresti capito... oppure saresti scoppiata in lacrime, ma lacrime di gioia perché finalmente ho avuto il coraggio di dichiararmi a te... a te e solo a te... ok, ora basta... ora devo scrivere questa cavolo di email!

Amore mio, ancora pochi mesi e ti rivedrò... la strada è lunga e difficile, ma noi siamo speciali, e completeremo il cammino... e sai perché ne sono così certo? Perché ci amiamo... e quando ci si ama tutto diventa più facile, anche superare i numerosi chilometri che ci separano... lo so, ho sbagliato a partire senza prendere in considerazione quello che pensavi, sono stato ingiusto ed egoista a metterti di fronte al fatto quasi compiuto... ma tu mi sei stata accanto perché sapevi che questo era il mio sogno, e io non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza... ho visto come mi guardavi quando sono salito su quell'aereo, ho letto nei tuoi occhi e ho capito cosa provavi, ma nonostante questo non hai mai cercato di fermarmi... mai... mi hai sempre spronato a dare il meglio di me e a impegnarmi per riuscire a raggiungere la meta... hai sempre creduto in me, sempre, anche quando io ero il primo a non farlo... nessuno notava i miei sbalzi d'umore, solo tu... perché eri sempre accanto a me, mi conoscevi meglio di chiunque altro, e riuscivi a leggere nel mio cuore... e ci riesci ancora, nonostante la distanza... mi manchi, ma resisterò... lo farò per te, per dimostrarti che hai avuto ragione nel sostenermi, e quando avrò raggiunto il mio più grande obiettivo, sarai tu la prima che ringrazierò... sarai tu che, accanto a me, gioirai delle mie conquiste... e sarai tu che gioirai per te stessa, perché ho intenzione di fare di te la donna più felice della Terra... voglio passare la mia vita con te, Sanae, lo voglio davvero... finché morte non ci separi...

Tsubasa

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura