Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: inuyasha_laura93    21/10/2006    3 recensioni
Ormai erano passati mesi da quando Sosuke aveva deciso di licenziarsi. Chissà per quale motivo???Già da un pò si sentiva strano,cosa gli stava succedendo? Ormai i suoi sogni ricorrenti erano unicamente sul “suo tesoro”ossia Kaname Chidori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima ff su Full Metal Panic vi prego siate clementi e recensite!!!(spero vi piaccia).
LA COSA PiÙ IMPORTENTE SEI TU

Ormai erano passati mesi da quando Sosuke aveva deciso di licenziarsi. Chissà per quale motivo???Già da un pò si sentiva strano,cosa gli stava succedendo? Ormai i suoi sogni ricorrenti erano unicamente sul “suo tesoro”ossia Kaname Chidori.
E soprattutto da quando era il “suo tesoro”??
Era impazzito? No ….. ma Kaname era diventata bellissima! No,assolutamente lei lo è sempre stata, lui non se ne era mai accorto… che stupido!!
Quella mattina si svegliò come sempre molto presto,doveva incontrarsi con Kaname.
Esce di casa ed eccola lì che corre verso di lui, con quel magnifico sorriso su quelle labbra,che lui voleva tanto baciare.
Se fosse stata sua,si lui la voleva non riusciva a non pensare a lei,prima la sua missione era PROTEGGERLA,ora invece lei era la sua vita……senza di lei la sua vita sarebbe stato un inferno.
“ti amo” queste due parole ….così semplici ma complicate da esprimere.
Avrebbe voluto dichiararle il suo amore.
Kaname ora è davanti a lui,Sasuke non resiste più la bacia,un bacio pieno di passione in cui esprime tutto il suo amore per la ragazza. La vedo rispondere al mio bacio,è felice allora le nostre lingue si incontrano iniziano una lunga e sensuale danza,che non avrebbe mai voluto avere fine.
Apro la porta di casa sua,entriamo e ci sistemiamo nel salotto.
Io ti bacio ovunque,sul collo per poi scendere sui seni ancora coperti dalla maglietta,ti sento gemere sotto di me.
Ti DESISERO!
S: kaname io...ti amo
Mi bacia per poi aprire le sue labbre per parlare
K: anche io ti amo Sosuke da impazzire
Ci guardiamo intensamente negli occhi,lo vuoi anche tu e anche io. La prendo in braccio e la porto nella camera da letto in cui il nostro amore è sbocciato e siamo una cosa sola…..
THE END

Ecco ….finito.Spero che vi sia piaciuta RECENSITE!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: inuyasha_laura93