Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Slayer87    23/03/2012    0 recensioni
La vita in un call center non è mai facile.
Specie se si è delle cuffie.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cu & Company
Capitolo: 1/?
Autore: Slayer87
Fandom: Originale
Genere: Comico, Surreale
Note: Questi sono i risultati del lavorare troppo... comunque, buona lettura.

Cu & Company

La vita in un call center non è mai facile.
Specie se si è delle cuffie.

Partiamo dal presupposto che non tutte le cuffie sono uguali.
Banale, direte voi, ma non così scontato come sembrerebbe.

Ad esempio ci sono io.
Cu, piacere. Io sarei assolutamente ordinario, se non fosse per quella ‘O’ che crea un po’ di scompiglio a chi non mi conosce.
Non sono qui per spiegare la storia di come mi sono reso conto di essere un O e non una A.
Probabilmente non sono solo: vi è mai capitato di insultare la cuffia e che quella dopo si rifiuti categoricamente di funzionare? Provate a dargli del “lui”, sareste sorpresi del risultato.
A parte questo piccolo dettaglio – e si esclude ovviamente la mia sfavillante personalità – potrei essere insignificante (fino a quando funziono, of course… ma chissà perché sono sempre gli oggetti più insignificanti quelli più indispensabili.)
I miei amici, anzi, le mie amiche, loro sono un po’ più speciali, a mio avviso.

Cur, CusCus e Cup.
Il nostro gruppo si chiama Cu & Company. Sì, sono leggermente narcisista.

Cur è quella cuffia che tutti avete avuto, quella in cui si sente il Riverbero. Ecco, non è un malfunzionamento. Cur si diverte così, ha un tale amore per le voci che le piace duplicarle. Potete biasimarla?
Ha un carattere un po’ particolare, ma è un’ottima amica… anzi, si potrebbe dire che vale per due, se mi perdonate la battuta pessima.
CusCus in realtà si chiama solo Cus, ma ha qualche problema di udito quindi la si deve sempre chiamare due volte. Tutti si arrabbiano con lei, ma non è cuffia da prendersela, anzi… a volte ci marcia sopra e si diverte, specie quando le si chiede qualcosa che non le va a genio.
Infine abbiamo Cup.
Cup è… oddio, Cup è splendida. Volume perfetto, nessun riverbero, non da mai problemi ed è un amore da ogni punto di vista. Sono innamorato, va bene? Non ho alcuna possibilità, ma non mi importa…

Beh, ma non vi ho certo portato fin qui per farvi leggere la storia della mia vita.
C’è un motivo. Un motivo abbastanza serio.
Non pensate a cuffie wifi, oppure cose di poco conto… diciamo che non è una cosa a cui possiamo badare da soli.

Ma partiamo dall’inizio…

TbC
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87