Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: miryvk    23/03/2012    2 recensioni
Rieccomi qui con un'altra oneshot. Forse questa volta ho scritto qualcosa di diverso rispetto alle altre storie ,dato che racconta un "episodio" che vorrei davvero che avvenisse nel manga. Spero vi piaccia!! Kiss Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentivo il suo calore nella sulla mia pelle,il suo respiro affannato sul mio viso,il battito del suo cuore accelerato ed irregolare. La sua fronte era sudata e i suoi capelli lunghi sul viso coprivano parte del suo volto. La sua bocca sussurrava qualcosa che non riuscivo a decifrare. Forse mi chiedeva di scappare via prima che fosse troppo tardi,ma io ero troppo immobilizzato per farlo e oltretutto non volevo. Stringeva la mia camicia sempre di più,quasi servisse a calmare temporaneamente quella sete incontrollabile. Eppure per la prima volta era lei a volere il mio sangue,lo desiderava lo bramava con tutta la sua anima e tutto ciò mi faceva ardere di passione. Ma non volevo perdere il controllo perché avrei potuto ucciderla in quello stesso istante;troppo forte era il suo odore che entrava nelle mie narici costantemente facendomi impazzire.
Fu proprio quando pensai di perdere il controllo che accadde. Il suo morso,le sue labbra con forza premute sul mio collo,il sangue che scorreva ma soprattutto quel dolore istantaneo che si trasformò subito in piacere. Peggio di qualsiasi sostanza stupefacente;sapevo che continuando a succhiare il mio sangue sarei potuto morire,ma troppo forte era quella sensazione che non volevo che i suoi canini si staccassero dal mio collo.
E pensare che la odiavo,si,la mia Yuki era morta tempo fa  dopo quel triste e seppur breve,lungo bacio. Io amavo il suo sorriso,le sue mani,la sua dolcezza il suo profuso. Eppure anche se sapevo che adesso quella persona non c’era più ,perché sentivo  la stessa identica sensazione di quel tempo? Perché sentivo di amare quella  persona che stava bevendo così arditamente il mio sangue come se avesse sempre avuto bisogno di me. Forse perché in realtà non è mai cambiata,forse perché io nonostante tutto ,la amo ancora. E anche se fosse?Cosa cambierebbe!.
Ciò che mi faceva sentire strano era il fatto che lei provasse piacere nel berlo. Mentre succhiava teneva gli occhi chiusi per assaporarlo interamente,poi li riapriva e osservava i miei che la guardavano intensamente. Allontanò le sue labbra non so quanto tempo dopo;dovevo essere esausto eppure non mi sentivo tanto male. << Scusami,io..io non >> disse confusa. << Tu non volevi?>> chiesi a mia volta  come incitarla a continuare il discorso.>>.  << NO! Io  Zero ..>> continuò. << Cosa tu? Per una buona volta vuoi spiegarti?! Quello che stai continuando a fare è balbettare senza mettere insieme una frase>> per un attimo mi mancò il fiato(segno della mia stanchezza?). << Zero tu non capisci..io ho sempre desiderato il tuo sangue,ho sempre voluto te…>> cominciò piangendo. << Cosa diavolo stai dicendo? Tu che desideri il sangue di uno stupido vampiro come me? Ma non farmi ridere! Per tutta  la tua esistenza non hai fatto altro che bramare il SUO sangue!!>> dissi con tanta violenza che mi sorpresi io stesso dal tono di voce.
Ma nel momento in cui cominciai a intravedere la prima goccia sul suo viso,Yuki si avvicinò a me e sbattendomi al muro, dietro di me, mi baciò.  Adesso non so descrivere esattamente cosa provassi in quel momento,ma sapevo solo che stavo per impazzire. Non capii più niente, a parte le sue braccia che mi stringevano e le mie che stringevamo LEI.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: miryvk