La Vale
Membro dal: 29/08/05
Nuovo recensore (7 recensioni)

Ciao a tutti i lettori, sono “la Vale”, una persona davvero incasinata, che potreste anche reputare di una simpatia mostruosa e poi odiarmi a morte fino alla fine dei vostri giorni.

Sono proprio strana.

Chi sono. Classe 1987, sono un tipo piuttosto comune, di quelli che alla fermata dell’autobus non fanno girare le teste. Ho un’espressione perennemente addormentata (è tutta tattica, gente), una pettinatura che mi trascino dietro dalle medie, e porto un paio di spessi occhiali da vista perché altrimenti sarei cieca come un lombrico (vi aspettavate la talpa. eh?).

Manie. Ho una lista della spesa delle mie manie, ma in ambito fanfict mi limito ad alcune.

Numero uno: adoro i finali! Quando compro un libro vado sempre a leggere l'ultima pagina: che sia una parola, che sia il sugo della storia non importa, basta che sia l'ultima.

Peccato che le fanfict siano a puntate...

Numero due: cambio sempre idea. Faccio una cosa e poi la straccio per rifarla: non è raro vedermi riscrivere tre diverse versioni di uno stesso tema solo perchè non mi piace una parola della quaratesima riga.

Quindi aspettatevi che pubblichi una storia e due giorni dopo la cancelli.

Numero tre: odio il cellulare e quando posso lo tengo nel cassetto del comodino lasciandolo squillare. Mi rilassa.

Numero quattro: adoro correggere gli errori di gramatica della gente che parla. La faccio parecchio innervosire e mi dispiace... Ma vogliamo mettere un congiuntivo giusto quanto possa essere fondamentale per salvare il mondo dalla distruzione?

Nessuna storia trovata.