Beliar
   
Membro dal: 06/09/09
Nuovo recensore (1 recensioni)
EFP - presentazione

« L’amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno da, e nel ricordare ciò che uno riceve ».
A. Dumas

Le ragazze del BeLiar (una volta BeLiar Mannie) sono L i a r e Ory_StarDust_95 (o Beesp, a seconda). Nella vita reale hanno dei nomi meno egocentrici/fangirlici/da “iosonofigoevelosbattoinfaccia”, rispettivamente Arianna e Oriana.
Tutto quello che iniziano ha la stessa, identica dinamica: Arianna lo scopre, Oriana inizia a nuotarci dentro, e Arianna quindi si da una mossa. Infatti, per fare un esempio, Arianna legge Harry Potter da quando uscì il primo libro in Italia – e ha iniziato a scrivere sulla saga assieme a Oriana, che l
’ha letto l’anno scorso (dopo circa otto anni).
Sono tutte e due culopese. La differenza è che Arianna lo è soprattutto per quanto riguarda la scuola, scrive due righe di storie al mese e usa la scusa del “non mi viene niente”. In realtà è perché dopo aver aperto il foglio di word si mette a guardare le mosche volare. Ed è una smemorata. Di proporzioni gigantesche ed inquietanti.
Il problema di Arianna è che è contagiosa. Un tempo Oriana scriveva a tutte le ore del giorno e della notte, anche a comando, in qualsiasi stile e salsa possibile ed immaginabile, faceva dei progressi visibili, data la quantità spaventosa di roba che sfornava. Ora non più. E inizia a perdere la memoria anche lei.
Va be’.
Ari e Ori (abbreviamo, semplifichiamo!) sono qui dal Settembre 2009, cercano di finire questa benedetta tabella dei 100 prompt.
La scrittura è, per entrambe, una delle cose principali; per Arianna è affiancata dal disegno. Un tempo per Oriana era affiancata dal canto.
Ari e Ori amano l’angst. Quando vedrete fanfiction allegre, dovrete davvero osannare qualsiasi cosa in cui voi crediate. Davvero. L’angst è il pane della loro scrittura.
Ora, andiamo al lato pratico della faccenda. Se volete rimanere aggiornati o leggere anteprime sulle long-fiction, etc ecco a voi il
LIVEJOURNAL UFFICIALE DEL BELIAR!

Buon divertimento =D


Tabella del Beliar.


Scrollò le spalle prendendo un sorso dalla bottiglia per non rispondere, lasciando poi andare indietro la testa contro il muro per fissare il soffitto.
"Forse sarebbe meglio chiedere a chi stavi pensando" poteva sentire il ghigno nella sua voce e gli mollò una gomitata nello stomaco.
"Vado a fumarmi una sigaretta" mugugnò e si alzò di scatto ma, come aveva previsto, Ronnie lo seguì fuori. [Ronnie x Max]
Autrice: L i a r
Autore: Beliar | Pubblicata: 07/09/09 | Aggiornata: 07/09/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]