Witchchild
Membro dal: 22/03/04
Nuovo recensore (50 recensioni)

"Between the idea and the reality, between the motion and the act falls the shadow."



T. S. Eliot, The Hollow Men




09/05/2006

Questo è un addio.
Crescere significa anche capire quando è il momento di abbandonare il nido entro cui sei maturato, ed io sono cresciuta qui.
Grazie a tutti coloro che mi hanno recensita, porterò sempre con me i vostri commenti e consigli, è solo grazie a voi se ho trovato il coraggio e l'abilità di riuscire a pubblicare finalmente il mio primo romanzo. Non vi dimenticherò.
A tutti coloro che ho recensito, spero che i miei suggerimenti vi siano stati utili quanto quelli di altri lo sono stati per me: molti hanno la stoffa dello scrittore, dello scrittore vero, perciò dovrebbero coltivare con cura questo raro dono.
Mi dispiace soltanto di non poter leggere la fine di molte vostre stupende storie.
Non posso più restare qui.
L'ho capito soltanto oggi, a tarda notte, leggendo parole e pensieri di persone che a torto reputavo assennate e mature, e che invece sanno soltanto nascondere la verità, spesso orribile, ma ineluttabile, dietro un filo d'erba.
Anche il mondo dell'editoria è saturo di ipocrisia, ma senonaltro ognuno ha la possibilità di esprimere liberamente il proprio punto di vista senza essere ostracizzato da individui che non sono 'superiori' a lui, solo reputano a torto di esserlo.
E' stato bello far parte di questo mondo, ma ora è tardi.
Devo andare.



Witchchild

Nessuna storia trovata.