Recensioni di Aya_Brea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nothing Lasts Forever - 01/10/12, ore 19:20
Capitolo 4: Such a Late Goodbye
Aaaahahahahaahahah oddio mi sono sgarata leggendo il tuo angolino alla fine del chappy. Ma chi è questo qualcuno che ti ha chiesto una cosa così.. impossibile ed oscena?? XD ahahaha non ho parole. Vabbè, passiamo ad altro.
Alla recensione del capitolo. Si si.
Ok, sappi che ora ho un groppo alla gola che non se ne va -.-
L'ultimo pezzo è fenomenale, per cui vorrei partire dalla fine. Anzitutto, ho apprezzato il fatto che tu non ti sia sbilanciata su discorsi troppo OC, del tipo "Ti amo Meryl" e ca**i di questo genere. Non sarebbero stati appropriati a Snake, specialmente ad Old Snake. Forse per quello giovane si, ma per adesso, per il momento particolare della sua vita, quelle parole son perfette.
E' così triste che siano tornati sui loro passi, ma che non possano percorrere la loro strada assieme. :( Davvero, sei stata bravissima a scrivere quest'ultimo dialogo. Ho paura perché Snake morirà, vero? :'( Non voglio più leggere la tua FF -.- preferisco rimanere con un punto interrogativo nel mio piccolo cuoricino spezzato :( ah e poi.. Per me Snake è in bilico fra la vita e la morte, capisci? u.u Ahahahahahah E lo rimarrà per sempre.
Per cui, preparati a firmare le lettere di divorzio -.-
Meryl brilla comunque (SHINEEEEEE OOOON!!) è stupenda. Ahahahah XD almeno si è lasciata andare a qualche battutina ironica. Quando scende dall'ascensore è epico x°D (mi è capitato pure a me in Hotel -.-) ahahaha.. fail.
E poi Otacon.. *-* Ma lol, poccio con Mei Ling (mi fa strano persino scriverlo, sono una coppia veramente... anomala? Cioè mi sembra strano anche per il nostro GDR AHAHAHHAAH), e poi Hal è sempre stato inlovvato di Femme Fatal che non se lo ca**vano di striscio, percui XD
Ahahah vabbe concludo questo sproloquio dicendo che devi aggiornare e soprattutto, spero di non deprimermi più di ora al prossimo capitolo -.-
Magari infilaci un po' di azione, anche se questa equivale a far scassare la macchina di Otacon mentre va all'appuntamento con Mei Ling ahahahahah
Ti amone. <3 Zappilo.
Recensione alla storia Nothing Lasts Forever - 17/09/12, ore 17:28
Capitolo 3: Surprise!
Bello bello bello!!! Ma immensamente triste -.-
Mi fai sentire sempre un po' una merda anche a me a leggere ahahahahaha cioè nel senso.. speravo in qualcosa di meno melodrammatico/nostalgico/malinconico.
Povero Snake :( Povera Meryl ma soprattutto... povero Johnny ahahahahah XD
E comunque il cameriere è ADAM. AHAHAHAAH hli Hurts se vestono da camerieri.. pwhaahauahuahu!!
Comunque mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, anche se si tratta soltanto di un dialogo. E' strano rivederli insieme .-.
Dopo Shadow Moses.. :(
I pezzi in cui Snake malediceva Otacon erano i più belli però.. bwuahauahauah!! XD lo ucciderà seriamente credo XD
E comunque vedi di aggiornare in fretta tacci -.- che c'hai lasciato così a metà della cena. -.-
Arriva la "fiorentina" de Snake e se fredda. So sicura.
E da te mi aspetto che nessuno dei due toccherà cibo, me lo sento. SONO SICURA. E non provare a modificare quello che hai scritto.
"ME NE ACCORGEREI" <-- Cit Otacon in Mgs1 se e mai se dovessi usare l'autofire.. (Ma poi chi cacchio lo usava sta cosa? Mah!!?)

Aggiorna troja <3

Ti amone.
Recensione alla storia Nothing Lasts Forever - 07/08/12, ore 14:13
Capitolo 2: A letter for David
Ammmore <3
Scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco ma mi era passato completamente di mente... -.- Idiota me.
Per fortuna che ora sono qui e che posso recensire tranquillamente *.*
Ma che belli Otacon e Snake??? Otacon è troppo puccio, ma alla fin fine lo è anche Snake, anche se a modo suo.
Snake vecchio mi mette una tristezza madò... :( Però in certi pezzi e in certe battute ho riconosciuto il vecchio Snake sarcastico e ironico senza peli sulla lingua!! *.* Billooooooooo!
Poi il pezzo in cui deve vestirsi elegantemente ahahahah.. e i baffi! Mwuhauahauahuaha, mi ricorda incredibilmente gli orribili baffi di Vegeta. Se ci penso ancora rido...
Starebbe molto meglio senza baffi ma ahime -.- deve fa il vecchio convinto fino in fondo oh. Bah! XD
Poi Mei Ling e Otacon.. ahahaha oddio proprio non me l'aspettavo! Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la vicenda anche fra loro due...
Infine... Snake all'appuntamento.. ma chi potrà mai essere questa persona?? Meryl magari? XD Mi sa tanto di YOU DON'T SAY, ma forse potrebbe non essere così palese... Magari chissà... u.u vuoi solo trarci in inganno.. o pensando di trarci in inganno non ci trai in inganno u.u Insomma.. capito no?? AHAHAAHAH!!!
Sono troppo curiosa troja, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolooooooo *.*

P.S: dimenticavo.. il pezzo della bimba che ricorda suo nonno nel volto di Snake è bellerrimo *.*

<3 Ti amuz <3
Recensione alla storia Now We Are Free - 11/07/12, ore 18:23
Capitolo 1: Now We Are Free
Basta :(
Sono definitivamente commossa da questa one shot... è Fantastica moja! *.* ç.ç
Ma è anche maledettamente triste e malinconica. Mi sono piaciute tantissime frasi, alcune le ho trovate davvero originali ed "illuminanti". Non sto qui a citartele perché son davvero tante e disseminate qua e là. Posso solo dirti che l'ho apprezzate davvero molto, specie in un momento come.. questo :)
Sai, verso metà One Shot, quando comincia a pensare al suo amico Snake, ho immediatamente pensato alla scena dopo la morte di Wolf, a quando Hal gli porge il fazzoletto e di tutta risposta Snake dice: "Non mi serve un fazzoletto." - "Perché?" - "Perché io non ho più lacrime da versare." o ancora quando lui gli chiede per cosa combatte e Snake si volge a rispondergli con tono quasi commosso (o almeno io l'ho percepito così) - "Se ce la faremo... te lo dirò."
*.* Beh, davvero, hai ragione sul fatto che Snake è un eroe. Uno che agisce in tal modo è realmente un eroe, in tutto e per tutto. Otacon coi suoi pensieri (che credo in parte siano anche tuoi) mi ha davvero commosso. L'ultima parte mi ha fatto ripensare alla scena del tramonto... che almeno io ho interpretato come una metafora che simboleggia la fine di una vita e l'inizio di un'altra. Nuova, forse migliore. Ma nuova... Otacon, tutti, anche NOI (io e te) abbiamo imparato tanto da Snake.. è il nostro piccolo grande EROE *.*
Brava mojuzza, proprio bella... <3
Recensione alla storia Nothing Lasts Forever - 11/07/12, ore 11:03
Capitolo 1: Welcome back, my friend
Che bello questo inizio! *.* Anche se è molto malinconico e nostalgico.
E' tanto che non gioco a MGS4 ma son bastate poche semplici righe per farmi giungere alla mente tutti i ricordi, ma più di tutto l'atmosfera "decadente" che trapela dall'inizio alla fine del gioco. Specialmente mi ha colpito il modo di fare di Snake, perfetto, anche se davvero troppo triste nella sua rassegnazione: pare impossibile infatti, che si tratti dello stesso Snake di Metal Gear Solid 1.
Otacon invece non è cambiato affatto, sempre molto carino e gentile, sempre disposto ad aiutare i suoi vecchi amici, con quel cuore grande e tanto affetto... che purtroppo (come sempre) non è mai ricambiato a dovere, vuoi per la morte di Wolf, vuoi per la perdita di Naomi, questo poveraccio non ha mai avuto la possibilità di godersi la propria vita in Santa Pace... spero che tu gli dia un finale degno della sua felicità, anche perché, come hai già detto, è come se il finale fosse un po' così... alla fine non viene data giustizia, speriamo che tu riesca perlomeno a rendergli quella felicità che lui ha sempre donato, ma che non ha mai ricevuto pienamente. :)
Ma Big Boss?! XD Wtf? ahaahahahahaha... Piccol Sunny *.* col figlio di quell'idiota di Raiden -.- ... Ma ora sono proprio curiosa di sapere come hai sviluppato la storia sai?? *.* Brava moja mia, come sempre impeccabile u.u Mannaggia a te!
Un bacio gigante *.* Moja <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:03 am)