Recensioni di Mary P_Stark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One Day - 13/05/14, ore 11:06
Capitolo 1: One Day
Ciao, cara!
Hai davvero messo nero su bianco quel che penso anch'io. Non mi dilungherò qui sull'argomento, perché sai come la penso, ma ho apprezzato davvero la tua fan sconosciuta e gentile.
E, da come hai "mosso" Rob, penso che lui abbia capito quanto le sia costato dare la precedenza ai bisogni del suo idolo.
Un bacione.
Sei stata davvero brava
Mary
Recensione alla storia The Other Side Of The World - 28/11/13, ore 20:15
Capitolo 20: Capitolo 20
Eccomi!
Beh, direi che in questo caso il finale aperto era la soluzione migliore. Dare uno stop definitivo alla storia sarebbe stato troppo. Così e' più facile immaginare un possibile futuro. :)
Sarebbe bello se il nostro Rob riuscisse a trovare la "sua" Katie. <3
Per ora ci accontentiamo della tua ff, sperando possa avverarsi anche x lui :D
Un abbraccio, cara, e complimenti perché hai saputo creare una storia originale e divertente da leggere.
Mary
Recensione alla storia The Other Side Of The World - 18/11/13, ore 10:23
Capitolo 19: Capitolo 19
Ciao!
Allora... direi che uno schiaffo ci poteva pure stare, a mio parere, ma penso che poi avrei reagito come Katie. Come fai a dirgli di no, quando praticamente si da dell'idiota da solo? ;)
Quanto al gran finale, le opzioni possono essere molteplici. Opzione 1: Katie va a L.A. con lui e Rob la presenta ufficialmente come sua fidanzata.
Opzione 2: Katie rimane a Toronto, Rob torna a L.A. e vivono per un po' separati, portando avanti una relazione a distanza. Questo fa rinsavire Katie, che capisce che così non potrà mai essere felice. A volte l'amore non basta.
Opzione 3: Rob e Katie proseguono, per quanto possibile, la loro relazione anche a L.A., ma senza dire niente e, quando Kris cerca di riavvicinare Rob, Katie ha un chiarimento mooolto diretto con lei. :)
Questo chiarimento mooolto animato fa uscire allo scoperto la loro relazione.
Opzione 4: Katie decide, nonostante tutto, di non seguire Rob, di lasciarlo libero, anche se lo ama moltissimo. Si terrà l'amore nel suo cuore e basta. Non può accettare la vita che fa lui.
Opzione 5: Salto temporale. Vediamo Rob e Katie ad una première, ma sono passati anni e loro sono una delle coppie più affiatate di Hollywood e, ormai, il fatto che lei sia una ragazza "qualunque" non attira più l'attenzione di nessuno.
Al momento mi vengono in mente queste, ma sono sicura che mi stupirai con qualcosa di alternativo... che non vedo l'ora di leggere :)
A proposito, mi piace un sacco il tuo Tom. Ha detto a Rob le stesse cose che avrei voluto dirgli io!!! :D
Un abbraccione, cara
Mary
Recensione alla storia The Other Side Of The World - 12/11/13, ore 18:03
Capitolo 18: Capitolo 18
Ciao!
Finalmente riesco a passare!
Beh, hai lasciato una bella scia di pezzi di cadavere, dietro di te. Sti due giovincelli son pezzo che zombi, ormai (R, sta buono... non è roba per te... [Warm Bodies exploit]).
Di certo, in questo momento vorrei prendere Rob x il collo, ma stranamente non Nick. Penso abbia fatto un ragionamento sensato, perché in effetti quelli che ha elencato sono rischi reali. Che poi Katie li abbia apprezzati o meno, è un altro discorso, ma Nick mi è parso decisamente più umano, qui.
Curioso che la capa di Katie non sia intervenuta a dare una padellata in testa a Nick... ce la vedevo! ahahahahah
Ora, però, resta da capire cosa consiglierà Tom al suo amico Rob, che ormai ha perso pezzi di se stesso in giro per Toronto.
Sai essere sadica, poco ma sicuro... e ora mi toccherà aspettare e pazientare. Cosa davvero facile, per me! Ehhhhh! (sarcastica)
Un bacione, cara e grazie x avermi dato una scarica di adrenalina con questo capitolo così "ansiotico", se vogliamo.
Mary
Recensione alla storia The Other Side Of The World - 31/10/13, ore 09:40
Capitolo 17: Capitolo 17
Ciao, cara!
E brava Katie! 10 e lode per lei! Eccheccavolo, cosa si aspettava, Rob? Non ho capito! Cioè, le dici che non puoi replicare alle sue parole e ti aspetti COSA? Strepiti, insulti, una giga, cosa? Essendo Katie, ovvio che non ti prenda per il collo e strizzi forte. Non è nelle sue corde. (avrebbe dovuto farlo, a questo punto). Inoltre, se pensi che la tua ferita sia ancora aperta, perché non glielo dici, Rob? Katie capirebbe.
Insomma, sto ragazzo non ne combina una giusta, anche quando ha la classica pentola d'oro ai piedi e deve solo allungare le mani per prenderla.
Cosa mi aspetto per il futuro? Onestamente non so in cosa credere. Dipende se sei fatalista o possibilista, mentre scrivi il finale. A volte, io, quando sono in vena "carogna", massacro i miei personaggi, li faccio soffrire, quindi posso aspettarmi di tutto.
Aspetterò paziente di scoprire che vena ha prevalso.
Per ora, un bacione, e a presto! Manca poco, ormai!
Mary