Chatting with an angel.
di Loulou_24

04/10/13, ore 22:23

Adoro, adoro, adoro! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la tua storia, adoro il tuo modo di esprimerti, adoro le emozioni che mi hai fatto provare leggendo, adoro gli one direction, adoro Louis Tomlinson, adoro Alex, adoro Amanda, cavolo IO TI ADORO! (ho già detto adoro? Be', lo dico di nuovo perché te lo meriti davvero) sei una scrittrice fantastica e ti prego, ti scongiuro, continua questa storia perché io ne ho assoluto bisogno! Fallo per me e la mia salute mentale ma fallo anche per Amanda e Louis! Questa tua storia ha molto potenziale e ora che ho iniziato non riuscirò a smettere e ho un bisogno pazzesco di sapere come va a finire. Ti prego CONTINUA!!! t.v.b. da SuperSavo P.S. grazie per seguire la mia storia, se tu non l' avessimessa tra le preferite io non avrei mai scoperto questo capolavoro!

10/09/12, ore 18:05

ciao LOulou_24 volevo dirti che mi piace un sacco la tua storia e spero continuerai a scriverla, non vedo l'ora di leggere se Alex e amanda si mettono insieme

02/05/12, ore 22:41

Oddio ci piace ci piace!! Lui è troppo tenero e rebecca si può sparare in testa.. Questo capitolo è meraviglioso cicciaa aaaaa quanta bravura <3

12/04/12, ore 21:04

Per prima cosa vorrei dirti che scrivi molto molto bene..La storia sembra essere davvero carina! Mi sono piaciuti molto quei piccoli particolari (maglie a righe,Gucci guitly..) che già mi fanno immaginare chi possa essere questo ragazzo misterioso.E infine QUEL COGNOME <3 <3