Istanti
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/05/12, ore 16:03

ciao, che peccato che sono finite! queste mini storie le leggevo ogni mattina prima di andare a scuola e mi rallegravano la giornata! ma davvero tornerai ancora con una nuova serie? evvai! non vedo l'ora ! ci conto eh? non puoi tirarti indietro ora l' hai promesso eh? io non so se potrò sempre recensirti, però sappi che ti seguo sempre con più entusiasmo, ormai mi hai completamente fatta appassionare a questa coppia, accidenti a te ! come hai fatto? spero che un giorno riuscirai a scrivere anche delle vere e propio storie più lunghe, l'unica cosa che non mi convince nella tua storia e che a quanto o capito kaku sarebbe l'uke, mentre io ci vedo più lucci o li vedo meglio come coppia revers.
ps:A proposito hai iniziato a leggere la kakuxlucci che ti avevo indicato? che ne pensi?

21/05/12, ore 00:11

Sigh, davvero peccato vedere conclusa questa bellissima raccolta. Con un capitolo così bello, tra l'altro. Però sono felicissima di sapere che tornerai a scrivere su questa coppia, e anche molto presto, perchè lo fai divinamente *__*
Grazie davvero per avermi fatto battere il cuore con le tue storie e complimentissimi per la costanza con cui sei riuscita ad aggiornare! 50 capitoli non è roba da poco, anche se si tratta 'solo' di drabble!

20/05/12, ore 17:07

ciao, molto bello anke questo ultimo capitolo e sn contenta di sapere ke scriverai un'altra raccolta su di loro, io la leggerò di sicuro. ^O^
mi è piaciuto vedere ke alla fine lucci nn si preoccupa + di farsi vedere insiema kaku ^^ poi kaku ke dorme sulle ginocchia di lucci mi è piaciuto moltissimo. *w*

20/05/12, ore 14:36

Buuuuhhhhhh, mi viene da piangereeee!!!Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, giuro!!!! Poi tu mi finisci la raccolta con una drabble così e io mi sciolgoooo!!!! Finalmente Lucci è diventato in tutto e per tutto un essere umano e Kaku si crogiola nella sua conquista ahahahahahha Scommetto che anche l'altra raccolta sarà splendida e io non ti mollerò un attimo, ti avverto!!! Adesso vado dalla Kidd/Law, che ho già letto, ma devo commentartela....Un bacio e tanti, tanti, tanti grazie!!!!

19/05/12, ore 15:27

ciao, molto bello anke questo capitolo. ^O^
jabura (se ricordo bn è l'uomo-lupo) ha fatto una bella domanda a lucci e lui nn risponde. :)
mi è piaciuto ke kaku pensa ke il motivo x cui nn risponde sia dovuto al fatto ke si vergogna o ke desidera riservatezza e invece lucci risponde a modo suo. ^^

19/05/12, ore 12:43

Mi piace da impazzire questo capitolooooo!!!!!!! Bravo Lucci, fai vedere a tutti una volta per tutte di chi è Kaku!!!v Wow, devo dire che non me l'aspettavo una dichiarazione così aperta, anche se immagino che nessuno dei due avesse più voglia di fingere, visto anche che gli altri comunque sapevano, quindi c'era poco da fingere!!! Sono contentissima per loro, quest è un dichiarazione di amore eterno!!! ahahahahahahah

19/05/12, ore 00:11

ciao! sono una nuova recensitrice, e la prima volta che recensisco una tua storia anche se qualcuna la conoscevo già vagamente e altre le ho invece già lette, scusa se ti recensisco solo questo capitolo, ma volevo solo dirti che prima d''ora non avevo mai pensato al yaoi nella cpn e tanto meno a questa coppia, e quando anche ho saputo che c'erano dei fan su di loro la cosa mi ha lasciato indifferente, anche perchè ho sempre odiato la cp 9 e lucci mi è sempre stato il più antipatico di tutti! (kaku era l'unico che mi era un pò simpatico) ma dopo aver letto le tue storie su di loro mi sono un pò ricreduta, non avevo mai pensato al cp 9 e a lucci in questo modo ma devo dire che così mi risulta decisamente più simpatico , magari fossero davvero così, comunque non mi dispiacerebbe in un loro ritorno se non saranno più nemici di rufy.E poi devo dire che adesso anche lucci e kaku oltre che singolarmente hanno iniziato a piacermi anche come coppia , complimenti mi hai in parte convertito anche a questa coppia, congratulazione non è una cosa da poco!

18/05/12, ore 16:00

ciao, complimenti è davvero molto bello questo capitolo. :)
mi piace ke lucci si sente in debito cn rufy xkè sa ke se avessero vinto loro nn avrebbe potuto stare insieme a kaku cm prima ^^ questo conferma quanto lucci tiene a kaku anke se nn lo dirà mai. ^O^

18/05/12, ore 13:31

E meno male che se n'è accorto, meglio tardi che mai!!!ahahahahah...E' triste oensare che se avessero vinto, tra Lucci e Kaku sarebbe finita, a me piace immaginae che un modo per stare insieme comunque lo avrebbero trovato...Si amano troppo per farla finita così!!!! Certo, è meglio che le cose siano andate così, ci voleva proprio una sveglia per Lucci!!!
Per quanto riguarda Kaku, forse hai ragione tu, però secondo me un pò si è anche affezionato, ma quando si è trattato di lavoro, si è comportato da persona professionale e coerente e a riassunto la sua aria impassibile...Poi magari è come dici tu, ma solo Oda sa la verità grrrr.....

17/05/12, ore 12:55

Il litigio, il litigio, il litigio olèèèèèè...Aspettavo con ansia questo capitiolo e lo adoro!!! D'altra parte, l'amore non è bello se non è litigarello e Lucci geloso di Jabura è qualcosa di fenomenale!!! Ma ti pare che Kaku possa nutrire qualche interesse per Jabura???Ahhaahahaha sarebbero una coppia al quanto strana!!!! Il fatto che sia Blueno a sentirli mi piace uin sacco: mi sono affezionata a lui, mi sa veramente di una persona buona, non so perchè...E' tenerone!!! E voi due vedete di fare pace in fretta, magari nel modo che sapete voi ahahaahahaahah

17/05/12, ore 11:18

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. :)
kaku ha fatto qualcosa e lucci si è ingelosito ma secondo me qualunque cosa abbia fatto kaku lo ha fatto apposta x vedere se lucci si ingelosiva. ^O^

16/05/12, ore 15:40

ciao, molto bello anke questo capitolo. :)
lucci nn è capace di dire ciò ke pensa veramente, x fortuna ke ormai kaku lo conosce. ^^

16/05/12, ore 14:10

Dai Lucci, non smorzare l'entusiasmo di Kaku che di sicuro è l'ultima cosa che vuoi e piantala con i tuoi musi!!!!Ahahahhahaha, mi piace sgridarlo ogni tanto, ci vuole, anche perchè Kaku di certo si adatta al suo caratteraccio e non gli direbbe niente, ma io gli faccio da paladina e lo tengo d'occhio!!!!ahahahahha Povero Kaku, lui vuole condividere la sua felicità con il suo amore e Lucci lo smonta sempre!!! E meno male che Lucci aveva paura a stare con Kaku prorpio per timore di smorzarne l'entusiasmo ahahahahaha Va beh, immagino che sia così di carattere e c'è poco da fare...L'importante è che non faccia stare male Kaku, ma non credo, perchè Kaku sa com'è fatto Lucci e gli va bene così!!!

15/05/12, ore 15:35

ciao, è davvero molto bello questo capitolo. ^O^
mi è piaciuto ke califa li ha coperti e se ne è andata xkè nn vuole disturbarli :) poi lucci e kaku ke dormono insieme mi fanno tenerezza. *w*
complimenti anke x questa drable. ^^

15/05/12, ore 14:25

Finalmente torno a commentare questa splendida raccolta! Nei giorni scorsi non ho avuto neppure tempo di leggere il mio capitoletto quotidiano, ma c'è di buono che oggi ho potuto farmi una bella scorpacciata ^.^
Siamo al 45° capitolo, ne avevi preventivati 50, giusto? Bhè se è così vuol dire che tempo la possima settimana, sarà conclusa e io già so che mi mancherà -__-
Bhè, comunque sono contenta che tu abbia dato un po' di spazio a Califa. E' un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco e poi qui, anche se è strano dirlo di una tosta come lei, è dolce :) Mi piace anche l'amicizia che si sta instaurando tra lei e Kaku che poi, come darle torto, di gente normale nel suo gruppo in effetti ce n'è proprio poca LOL
Ok, spero di riuscire a leggere con costanza i prossimi capitoli, ma in ogni caso tanto poi recupero ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]