iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

Hatori
17/11/06, ore 23:05

Oh che bel capitolo..molto romantico..bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. W Sharon. Ciao Ciao

17/11/06, ore 22:54

Bella!

16/11/06, ore 21:37

Bella!!!! Mi piace mucho!!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!! (Nn avevi nient'altro da dire??? Ndtutti) (Sono una tipa ke nn scrive tanto... ma in compenso parlo da spararsi!!!! Ndio)

Raby Moon
15/11/06, ore 17:19

Complimenti x la meravigliosa fic. mi piace davvero molto l'idea di palla di pelo( è troppo tenero!!!) e specialmente la trasformazione di Kero in Shiro! ti volevo kiedere una cosa:tra breve penso di pubblicare una fic. ma sai dirmi come fare? aspetterò la tua risposta,auguri!

12/11/06, ore 17:16

scusaaaaaaaaa!!! mi dispiace di aver letto così tardi il capitolo!!!cmq è stato stupendo!davvero!avrei ucciso volentieri Yukito!!!ma cosa vuole? visto?un altro motivo x cui lui e Touya devono stare insieme...ora beve e voleva...Sakura!!!che ci voi fare, non si puòà volere tutto dalla vita!!!!ora spero che prima o poi facciano pace!e poi sono contentissima se la ff continuerà ancora x molto!!!evviva!m piace troppo!aggiorna presto, mi raccomando!e ancora complimenti!la prossima volta mi impegno x leggere prima!e meno male che Shaory ha capito chie ra Shiro...poteva rimetterci la pelle!cmq solo l'idea di lui in moto...sbav...sbav...un bacione ps: Madonna, Madonna...cosa ci combini???????

12/11/06, ore 11:40

STUPENDISSIMISSIMA! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e ABBASSO YUKITO!! Buuuuuu!! VAI SHAORAN! THE BEST OF THE BEST!!! cmq dopo questa fuoriuscira schizzofrenica... mi voglio complimentare con l'autrice! proprio una bella storia, molto originale!! ^_^ aggiorna presto, mi raccomando ^_- baxbax ps spero che Sakura apra gli occhi una buona volta!

11/11/06, ore 16:03

Bella!

LizDreamer
11/11/06, ore 14:58

6 bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e shaoran è bellishimooo *_*!e poi qnd prende a pugni yukito...troppo bello quel pezzo!non ti preoccupare se il carattere di yukito è ooc, già mi stava antipatico con i suoi modi dolci e smielatinosi (ma che parola è?nd tutti) (non chiedetelo a me...mi è venuta così...ndIo)!sn contentissima ke la fic sarà bella lunga xkè mi piace tanto (non si era capito...ndtutti contonodivoceironico)vabbè a parte le mie scemenze continua ad aggiornare prexto cm stai facendo!ciao kiss p.s:lo so che non centra niente ma tu hai visto il film "la ragazza della porta accanto"? io l'ho visto ieri su sky,vabbè dimentica qst ultima parte della recensione...

non so come chiamarmi
11/11/06, ore 12:44

sai io non ho problemi a vedere yukito come un pervertito perchè dal modo in cui ha sempre guardato sakura(piu piccola di un centinaio di anni) la mezza ideuzza lo sempre avuta comunque non vedo l'ora che arrrivi il nuovo capitolo per sapere che succede sei riuscita in questo a comunicare con uno scritto le emozioni dei personaggi (cosa non molto facile) quindi mi piace sempre di più la storia e il tuo modo di scriverla mi raccomando aggiorna presto ciao ciao

Hatori
11/11/06, ore 06:32

Anche questo come gli altri capitoli è bellissimo!! E sinceramente non mi dispiace se la storia sarà un pò lunghetta ^__^ abbasso Yukito e forza Li. Ciao Ciao

Shiny
10/11/06, ore 15:04

Ahhhh... ke duciolo, questo cap!!! Mi piace da matti!!! E nn preoccuparti se è corto... nn sai io... Dicevo!!! Il cap, è bellissimo, nn c'è ke dire! Ormai ttt i cap di questa ff sn meravigliosi!!!!! Povera Sakurotta!!! Questa volta Shaoran è stato pessimo!!!! (Grazie x il sostegno morale! NdShaoran) D'accordo... tornando alla ff, hai scritto benissimo, ttt scorrevole... bravissima!!!!!!!!!!!!! COntinua così ed aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!! 1 bacione!!!!!!!!

Shiny
10/11/06, ore 14:54

Ke palle!!!!!!!!!!!!! Il mio computer stra tarokkissimo si è inceppato all'improvviso e adesso devo riscriveti ttt la recensione!!! Dunque, cercherò di essere molto riassuntiva, xkè nn vedo l'ora di leggere i seguito. Allora... il cap è veramente stupendissimo, x nn dire sublime!!!!! Fantastico, meraviglioso!!!! Sn a corto di complimenti, quindi vado subito al sodo... mi sn cuccata 2 virus in 1 al prezzo di 108 €, quindi nn ho potuto recensirti subito! Sorry!!!!!!!!!!!!!! Poi...Sakura è propio 1 stupida a kiamare "palla di pelo" a quell'essere!!! (Stupida a chi?!!? NdSakura)... ha, ha!!! Troppo forte!!!!! Adesso sn curiossissimissima di sapere cm va avanti la ff, quindi kiudo qui!!!! 1 bacione e complimentissimi (continuo a dire sempre le stesse robe... Ndio)...

LizDreamer
09/11/06, ore 21:10

non ti preoccupare aggiorna qnd puoi!qst fic sarò ripetitiva ma mi piace 1 kasino ^_^!bravissima!

francy91
09/11/06, ore 18:41

Che bello!!! Shaoran è nel capitolo! Che marca usa di dopobarba??? Gilette??? Ok, lascia perdere!!! Io per il concorso propongo Eriol (è così brutto che sembra un animale, no???), Mirmo e... udite udite... QUI QUO QUA!!! oppure qui quae quod??? Ok, lascia stare! Mi fa male studiare latino... Va be', il capitolo è bellissimo!!! Continua presto, ciaooooo!

09/11/06, ore 01:16

buona notteeeeeeee(dico questo xke sarai a letto...lo so non è da persona normale dire così, ma vedi...io non sono normale!ok lasciamo stare)il capitolo a me è piaciuto da matti e mi è dispiaciuto tanto x Sakura quando Shaoran gli ha detto così!ma magari ora si rende conto...anche se ho i miei dubbi!!!tonta com'è!e poi anche se non era lunghissimo x me andava bnissimo lo stesso!mi è piaciuto tantissimo(non si era capito!nd tutti)!x qnt riguarda la canzone ti spiego:l'anno scorso stavo guardando una finale di amici(lasciamo stare!è che nn avevo niente di meglio da fare e mentre giravo i canali ho meso quello x vedere chi vinceva)e insomma mettono "la isla bonita", io m sono messa acanticciarla e ho iniziato a fare "sailor moon, sailoor moon e il cristallo del cuore..." allora poi ho riascolatato entrambe e mi sono accorta che la melodia è davvero la stessa!!!secondo me cmq è la Cristina che ha copiato Madonna!o Madonna che ha copiato Cristina?questo è un dilemma!!vabbè, secondo te?l'hai sentito?ora vado a letto xke mi si stanno chiudendo gli occhi...ancora complimenti e aggiorna presto!un bacioneeeeeeeeee ps:hai visto??stavolta ho recensito veloce veloce!pps:l'esame come è andato?anche se l'hai detto in qst momento il mio cervello è staccato quindi ti chiedo scusa!notte