iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

non so come chiamarmi
03/11/06, ore 15:20

beeeeeeeeella per ora non posso dire molto perchè siamo ai primi capitoli ma la trama si prospetta bene anche se non ce lo vedo yukito innamorato di skura e touya di tomoyo mi raccomando aggiorna presto

03/11/06, ore 14:38

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!! Bello anke il 2° cap!!!! Sn proprio curiosa di sapere cosa sognerà Sakura quindi... va bè, si è già capito: aggiorna presto!!!!!!! X il resto... la ff è interessante, molto ben fatta... complimenti!!!!!! Bacioni!!!!

03/11/06, ore 14:24

Cm inizio va molto bene!!! Mi incuriosisce molto!!! ^_^ Vado a leggere la continuazione!!! Baci!

03/11/06, ore 00:24

ehm...sono sempre io!scusa è che mi sono accorta o meglio mi sono resa conto che nella scorsa recensione ho ammesso pubblicamente di essere stupida!cioè lo so che in questo momento invece di stare qui a scrivere idiozie dovrei essere a letto a dormire(visto che sono malata e questo è un motivo in più che conferma il fatto che NON dovrei essere qui) ma perchè devo sempre scrivere queste cose???per esempio:anche ora perchè sto scrivendo questo?mah, sono i misteri della vita!ora ti saluto vado a letto che è meglio!ciao ciao e scusa queste mie uscite senza senso!ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando!(Sennò non posso dare sfogo alla mia vena di deficenza!)buona notte...

03/11/06, ore 00:17

buona sera!!!(ma come parlo?sembro una vecchia di 97 anni...)(guarda che hai solo detto buona sera!nd Zoa)(lo so ma ho la febbre e mi sembra di aver detto chissà che...mah...lasciami perdere!)cmq, la storia mi piace davvero moltissimoooooooooo!ah ah ah!che scena stupenda dove gli offrono da bere "Sakura è un tipo da martini"(o qlc del genere)...AH AH AH!!!è stato fortissimo, brava davvero!anche io Tomoyo la vedo bene con Touya infatti da qualche parte prima o poi pensavo di metterli...anche se non posso lasciare Yukito da solo!poi si è visto cosa combina!(cosa ho fatto io?nd Yuki)(rompi il C***O a Sakura e Shaoran!)...non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che succede!a presto, un bacione e ancora brava!ps:non ti spaventare x la mia stupidità, è normale!te lo possono confermare varie persone!(ne prendo una a caso...FRANCY!!!)(si è vero dovessi sentire che discorsi fa!nd francy disperata)!pps:questa ff mi piace davvero tantissimo e poi l'idea è davvero forte!lo so che l'ho già detto ma il mio cervello mi continua a mandare gli stessi segnali!continua così che vai forte!

LizDreamer
02/11/06, ore 20:37

ma qnat'è bella qst fic?mi piace 1 kasino!e non vedo l'ora di vedere sakura in azione e ki sceglierà fra Shaory e Yuki(shaoran the best!nd io) (mercì nd shaoran) (ke c'è adesso parli anke in francese?) (no mi è venuto così nd shaoran) (...ndtutti) vabbè cmq aggiorna prextoooooo!bravissima!ciao kiss

francy91
02/11/06, ore 19:39

Ciaooooooooooo! Grazie mille per il ringraziamento speciale! OH MIO DIO! Che bella coppia Tomoyo e Touya! Mi piace davvero tanto, davvero!!! Ah ah ah! Mi ha fatto ridere tantissimo questo cap! Che bello! Spero che continuerai presto! Ciao ciao by Francy!

l'egittologa
02/11/06, ore 17:28

bellissimo capitolo meraviglioso non me la sarei mai immaginata una tomoyo/toya infatti ho riletto ben 4 volte quella parte poi mi sono stropicciata gli occhi e ho iniziato a cercare qualche medicina contro il nervosismo(e tutto vero!!!ndil mio pc) com sei bravixima continua al più presto please voglio vedere shaoran e yukito(+ che yukito shaorannd io con uno sguardo srano diciamo con un attacco di ispirazione per fanfic °-°') potresti continuare al + presto pleaseeeeeeee!!!! p.s.bel nome continui????ç_ç

Anto Chan
02/11/06, ore 16:33

Nn vedo l'ora di sapere quanto andrà in azione Sakura ((sbavando) già anch'io, ma è così carina NdShaoran) ((pulendogli la bocca con un fazzoletto) attento fratellone ti stai sbavando tutto Ndio) Comunque nn vedo l'ora ke l'aggiorni! Bacionissimissimi... Anto Chan!!!

02/11/06, ore 15:06

Wow!!! E' veramente molto bella, mi sembra proprio forte!!!! Continua, dai!

LizDreamer
02/11/06, ore 11:58

ke bello cm inizio!mi piace molto!ma...ho cm il presentimento ke kero traformato ne combinerà delle belle!cmq aggiorna prexto!ciao kiss

francy91
02/11/06, ore 09:36

Ciaooooooo!!! Che bello, abbiamo lo stesso nome! Ah ah ah! Scusa, forse mi esalto troppo...! Che bello Shiro! Perchè non l'hai chiamato Picachu??? T'immagini? Ah ah ah! Sono pazza, non preoccuparti! Be', ti dico che la storia è molto divertente e sta iniziando a piacermi davvero tanto! Continua presto! Ciaaaaaaaaaaaaaaao!

01/11/06, ore 23:42

grazie a tutti per le recensioni! il piano di sakura? lo capirete! zoa sghignazza malignamente e pregusta la scena appena posso aggiorno! grazie a tutti!

01/11/06, ore 23:42

davvero carino come inizio!e poi mi piace molto l'idea di Kero trasformato!ahahah già mi immagino Shaoran!brava aggiorna presto!un bacio

Avril90
01/11/06, ore 22:59

buahha che carino il capitolo!!no sei davvero brava!!!!eh eh forse kerochan trasformato in ragazzo e con il nome di shiro buahahaha!!continua presto!